Una medicina "forte"................

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: RE: Re: Una medicina

Messaggio da Rey86 »

Markol ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 17:51
DarkGOD ha scritto:cmq sia a mente fredda vorrei far notare il lato buono e con l'allenatore CENSURA che avevamo prima non sarebbe mai successo.
sul 3 a 0 abbiamo recuperato 2 gol,avevamo anche pareggiato e quasi vinto (grazie arbitro) ma abbiamo invece perso per l'ennesima minchiata del singolo,sempre lo stesso,in partita.
vogliamo dare davvero tutte le colpe all'allenatore ? mi pare ingiusto.
che la società anzi valoti abbiano le pal** di mettere fuori rosa certi elementi perchè la squadra c'è e vuole giocare a calcio
tre dei nostri invece pare di no
solo un cieco non capirebbe quanto visto ieri.
Ho sempre concordato con te sul non gioco di roselli e la sua atavica incapacità di rischiare, ma togliere ogni colpa a de angelis per me è miope e sbagliato.
Non puoi giocare con un solo mediano che copre(calamai) quando hai una difesa che sta facendo pietà. Va bene attaccare, ma tra difesa e attacco non ci possono essere 30 metri altrimenti rischi, come ieri, che ad ogni contropiede si possano trovare soli davanti la porta. A De angelis vogliamo tutti bene però, al netto del rendimento osceno di tedeschi&c., ci sta mettendo del suo(in negativo).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Scusa se mi intrometto ma de angelis avrà pure qualche colpa ma sono poche per me.
mediani che coprono nn ne abbiamo o cmq nn sn all'altezza per varie ragioni vedi anche mercato quest'estate
secondo te perchè c'è distacco di 30 metri?
Per me alcuni nn corrono! Se nn hanno voglai di correre,sudare e lottare andassero in panchina o in tribuna e poi che caxxo un minimo di adattamento da parte dei giocatori ci vuole, nn è che per forza possono prentedenre a vita di giocare con allenatore mr censura e sempre e cmq con il suo 4-5-0; ma andassero a quel paese !
Se vogliono così lo facessero altrove ma nn da noi!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Una medicina "forte"................

Messaggio da siberian »

Siamo da mesi che ci scontriamo sul non gioco di Roselli o sulla gestione tattica di Dea ...Ma Valoti ...si era reso conto di cosa servisse davvero a questa squadra? Allo stato attuale mi para che tranne D'Orazio e forse Letizia il resto non ha inciso minimamente sulle carenze ataviche della squadra..Non sarebbe stato meglio prendere un caz* di mediano come obbiettivo unico e primario e lasciare i Mendicino e i Calamai dove erano..? Continuiamo a morderci la coda..parlando sempre dei soliti orrori dei soliti noti...soliti noti che potevano almeno in parte ceduti e sostituiti con elementi che facessero al caso dell'idea tattica di De Angelis..Valoti a parere mio ha anche lui delle responsabilità anche se ha dovuto fare le valutazioni e le scelte con i minuti contati...e con un presidente che ti abbatte a livello sportivo come un gas nervino..
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

calami lo avrei preso perchè è ottimo siberian..piuttosto invece di mendicino avrei preso un mediano completo così da schierare una mediana a 3....e la punta ? unni servìa..avevamo letizia,baclet,cavallaro,statella,mungo giocatori offensivi e pure stranges..e chi mi serva mendicino..
cmq facendo mente locale vi ricordate che un mese e mezzo fa tipo ci fu una specie di contestazione perchè alcuni elementi non s'impegnavano ? ieri gli stessi elementi hanno fatto loffio..
ora ci sarà l'ennesima contestazione oppure valoti e deangelis avranno le pal** di prendere provvedimenti ?
queste prese di posizione sarebbero molto importanti ai fini del campionato..non esiste che se hanno il rinnovo caccetta e tedeschi si mintanu a jocà sennò stanno fermi e passano pal** agli avversari....e mamma mia casualmente tutti i punti persi se andiamo a vedere vengono da errori di caccetta e tedeschi..
io onestamente fossi il presidente li avrei presi prima a paccari e poi li avrei mandati aru lecce :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2621 volte

Messaggio da Markol »

Rey86 ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 19:38
DarkGOD ha scritto:cmq sia a mente fredda vorrei far notare il lato buono e con l'allenatore CENSURA che avevamo prima non sarebbe mai successo.
sul 3 a 0 abbiamo recuperato 2 gol,avevamo anche pareggiato e quasi vinto (grazie arbitro) ma abbiamo invece perso per l'ennesima minchiata del singolo,sempre lo stesso,in partita.
che la società anzi valoti abbiano le pal** di mettere fuori rosa certi elementi perchè la squadra c'è e vuole giocare a calcio
Ho sempre concordato con te sul non gioco di roselli e la sua atavica incapacità di rischiare, ma togliere ogni colpa a de angelis per me è miope e sbagliato.
Non puoi giocare con un solo mediano che copre(calamai) quando hai una difesa che sta facendo pietà. Va bene attaccare, ma tra difesa e attacco non ci possono essere 30 metri altrimenti rischi, come ieri, che ad ogni contropiede si possano trovare soli davanti la porta. A De angelis vogliamo tutti bene però, al netto del rendimento osceno di tedeschi&c., ci sta mettendo del suo(in negativo).

Scusa se mi intrometto ma de angelis avrà pure qualche colpa ma sono poche per me.
mediani che coprono nn ne abbiamo o cmq nn sn all'altezza per varie ragioni vedi anche mercato quest'estate
Per me alcuni nn corrono! Se nn hanno voglai di correre,sudare e lottare andassero in panchina o in tribuna e poi che caxxo un minimo di adattamento da parte dei giocatori ci vuole, nn è che per forza possono prentedenre a vita di giocare con allenatore mr censura e sempre e cmq con il suo 4-5-0; ma andassero a quel paese !
C'è distacco di 30 metri perché metti un interno di centrocampo come calamai a fare il regista e lo fai affiancare da due uomini come caccetta (ieri inguardabile) e mungo (ieri benino) che tutto possono fare tranne che difendere. Ranieri (non è perfetto per carità) per me è l'unico indispensabile a centrocampo, in primis perché corre e poi perché è uno dei pochi che alza la testa e detta i ritmi. È inutile fare 2-3 goal a partita se poi ne prendi altrettanti o anche di più. Tra il 4-6-0 di Roselli e il "tutti avanti" di de angelis c'è una via di mezzo e spero che il mister lo capisca...per il nostro e per il suo bene.
Lupo Wolf
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Lupo Wolf »

Sbagliata o non sbagliata, questa squadra è composta da giocatori capaci di esprimere un gioco così come l'aveva impostato Roselli. Mo è venuto mister giovane e con poca esperienza che tutti volete bene e ca povaromo è tradito da coloro che comunque stanno tiranno a carretta i tri anni a sta parte, quindi anche se fa gioca re la squadra a caz* di cane vattimuli i mano perché lui è il male minore in questo momento e bisogna dargli fiducia. SVEGLIATEVI...QUESTO SIGNORE HA SPACCATO LO SPOGLIATOIO, POSSIBILE CHE SOLO POCHI RIUSCIAMO A VEDERLO???
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

sono i vari caccetta e senatori che hanno spaccato lo spogliatoio,non deangelis
dite che non vi piace,che è acerbo,che è ciuccio
ma non che ha spaccato lo spogliatoio!
deangelis fa lavorare i calciatori,vo passaggi,tiri e triangolazioni
i senatori che jocano solo se hanno il rinnovo,si siccano a impegnarsi e giocare bene,preferivano tutti in difesa e diamo la palla a statella
ecco perchè hanno rotto lo spogliatoio
e farebbero bene ad andare via
che poi si cambi allenatore,è un dettaglio,l'importante è che gente come caccetta e tedeschi,dopo le prestazioni da un mese a questa parte inguardabili e innescagol avversari,non vestano piu' la maglia titolare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

esatto! è chiaro a tutti che ci sono certi senatori che nn stanno giocando troppi errori grossolani uno dopo l'altro e da diverso tempo è inaccettabile, concordo acnhe e l'ho già scritto in altro post , ranieri titolare nn è un fenomeno però è buon giocatore ma pe ril resto lo ripeto è acnhe squadra costruita male perchè nn abbiamo per diversi motivi interditori o gente che corre molto a centrocampo per cui a centrocampo l'uncio cambio che farei è di fare giocare ranieri al posto di caccetta il resto invariato cioè con calamai e mungo mungo nn starà facendo sfraceli ma alemno o è tra i meno peggio; le alternative purtroppo a livello di titolari nn ci sono per caratteristiche e altre problmeatiche vedi senatori che giocano a 2 all'ora(caccetta) e altri che nn stanno rendendo da parecchio tipo criaco e capece
Si puo' dire tutto a de angelis ma no che nn ha provato e sta provando a recuperare tutti.
Ha dato fiducia a certi senatori e niente, ha fatto giocare anche alcuen volte capace e criaco quest'ultimo qualceh spezzone ma nn hanno reso per come ci si aspettava, al momento questi due possono solo giocare subentrando ma nn come titolari.
Dalla prossima farei così più o meno come ha scritto bruziomaurizio( solo che io preferisco d'orazio a corsi):

--------------------------------- perina---------------------------------

----------d'orazio ---------madrigali----------meroni----------------bilotta

-------------------calamai---------------ranieri-----------------mungo

------------ letizia---------------baclet-------------------cavallaro

a diosposizione
saracco
corsi
pinna
d'anna
blondett o tedeschi
criaco
collocolo
capece
statella
stranges
mendicino
trombino

Darei qualche possibilità a statella ancora facendolo entrare dopo, un pò di riposo pure per lui e altri possono servire entrando durante la partita tipo pinna ( in attesa che recupera per bene),corsi (è limitato tecnicamente fa qualche caxxata ma nn madornali almeno un minimo di impegno lo mette come sostituto ci può stare), criaco e capace come sostituti di calamai e ranieri e poi inserirei man mano i vari collocolo, trombino e in modo particoalre inserirei spesso a destra o a sinistra aseconda di necessità stranges :good:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

rey, non è che corsi mi entusiasmi granchè, ma d'orazio è totalmente mancino. ora, un mancino laterale alto (alla criaco diciamo, senza scomodà bruno conti) ci po sta, non mi piace per come vedo io il calcio, ma ci po sta. ma un mancino terzino destro non si può vedere, e come giocare con una gamba ingessata, t'assicuro. il problema che abbiamo, tranne corsi, solo mancini...pinna, d'orazio, d'anna, bilotta...
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Markol ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 22:41
Rey86 ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 19:38

C'è distacco di 30 metri perché metti un interno di centrocampo come calamai a fare il regista e lo fai affiancare da due uomini come caccetta (ieri inguardabile) e mungo (ieri benino) che tutto possono fare tranne che difendere. Ranieri (non è perfetto per carità) per me è l'unico indispensabile a centrocampo, in primis perché corre e poi perché è uno dei pochi che alza la testa e detta i ritmi. È inutile fare 2-3 goal a partita se poi ne prendi altrettanti o anche di più. Tra il 4-6-0 di Roselli e il "tutti avanti" di de angelis c'è una via di mezzo e spero che il mister lo capisca...per il nostro e per il suo bene.
quoto totalmente. a centrocampo serve innanzitutto fosforo! attualmente (e non sto dicendo che è il nuovo fabregas o verratti della situazione, caro cromosoma :D ) l'unico ad essere dotato di fosforo in rosa è ranieri, che diventa indispensabile per tenere compatta la squadra. calamai cmq è stato un ottimo acquisto, non ha visione di gioco e non sa dettare i tempi della manovra, ma combatte, tatticamente si applica alla lettera, ha senso della posizione, si butta sulle seconde pal** e, soprattutto, tira e non ha paura di tirare da fuori. se mungo ritornasse mungo (e cmq non mi è dispiaciuto nelle ultime esibizioni), la mediana mungo/ranieri/calamai non è proprio malvagia......
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Cmq se si rivedono i gol presi Domenica.. tranne forse il primo...ogni considerazione tecnica svanisce nel nulla..anche perchè è ormai una costante..Matera...Cozzo...Reggio..Stabia..ecc...ecc..Solo in queste partite abbiamo segnato 7 gol ...ma ne abbiamo subito 9...di cui 8 da orrori di singoli di cui conosciamo benissimo i nomi e la posizione in campo...Quindi è evidente che se De Angelis continua a dare fiducia a certi elementi..la responsabilità diventa gigantesca anche per la sua gestione tecnica...se invece considera Meroni Madrigali Ranieri Capece..peggio di questi.. allora siamo messi male ...ma di parecchio
Lupo Wolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Lupo Wolf »

Buongiorno a tutti, qui nessuno è nostalgico di Roselli, io sono il primo che l'ho sempre
criticato per il suo modo di giocare!!! Poi vorrei spezzare una lancia a suo favore: la
campagna acquisti non è stata fatta da lui ma Roselli ha dovuto solo accettare quello che il CONVENTO gli ha passato e infatti i vari Filippini e compagnia bella, erano già sul taccuino
dei giocatori da cedere nel mercato di riparazione e sono sicuro che col suo non gioco e i
rinforzi presi, a quest'ora avremmo avuto certamente qualche punto in più...FORZA LUPI E
FORZA RAGAZZI CHE NON SIAMO SECONDI A NESSUNO
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 16:56 p.s.2
cavallaro roselli non lo faceva manco giocare piu' .
i tiri da fuori che ti fa calamai e che provano altri (e che ci hanno fatto vincere 2-3 partite recentemente) non li avrebbe neanche lontanamente ipotizzati.
ergo..non scherziamo proprio su certi ritorni
o risolviamo il presente o cangiamo tuttu.
io sono per sbattere a calc* in tribuna caccetta,tedeschi e d'anna (e forse pure statella)
è troppo palese che non giocano piu' come prima a prescindere dagli errori di schieramento o meno del mister.
rapiti l'uacchi
.
dark aggiunderei blondett,sul gol di lisi la accompagnato in porta..
questi hanno paura di farsi male e non poter trovar contratti da infortunati l anno prossimo
cmq e anche vero che dea(che ha tutta la mia stima)stia andando in confusione,secondo me deve prendersi il rischio di alzare la voce..perché e palese che molti giocatori non lo seguono,gli errori comunque del primo(d'anna che non stringe)del secondo(3 nostri calciatori in area e la prende kanoute) e del quarto blondett che accompagna lisi da perina..non so se sia colpa di deangelis
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Raga.....non vorrei dire apertamente...ma non è che si dua o tri vonnu bene a capimilungiana?
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Lupo Wolf ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 12:48 Buongiorno a tutti, qui nessuno è nostalgico di Roselli, io sono il primo che l'ho sempre
criticato per il suo modo di giocare!!! Poi vorrei spezzare una lancia a suo favore: la
campagna acquisti non è stata fatta da lui ma Roselli ha dovuto solo accettare quello che il CONVENTO gli ha passato e infatti i vari Filippini e compagnia bella, erano già sul taccuino
dei giocatori da cedere nel mercato di riparazione e sono sicuro che col suo non gioco e i
rinforzi presi, a quest'ora avremmo avuto certamente qualche punto in più...FORZA LUPI E
eh no! il mercato lo ha fatto proprio lui! davvero pensate lo abbia fatto cerri? zio fester ha avuto molta influenza su cerri, ovviamente poi ci sono sempre i soliti due lupini di guarascio con cui è difficile fare mercato
Questa squadra è stata costruita male sia tatticamente che come scelte di mercato proprio:
- siamo scoperti in alcuni ruoli vedi a centrocampo,senza interditori e senza gente tecnicamente validi in mezzo a parte ranieri che cmq inizialmente per lui doveva essere un panchinaro,
-ha preso e confermato alcuni che secondo lui nn erano meritevoli di stare titolari o di esserlo con costanza vedi cavallaro e baclet che invece si stanno dimostrando tra i migliori assieme a perina; cavallaro prima a giugno lo conferma poi voleva pulizzarselo a gennaio mah
- ha preso capece che purtroppo sembra nn essere ne carne ne pesce per luii doveva essere titolare con cacetta , e altri calcaitori totalmente intutili che per fortuna a gennaio abbiamo sistemato altrove vedi: filippini,appiah e scalise :sord
-nn teneva minimanente in cosniderazione giocatori tipo cavallaro e mungo etnrambi cmq stanno facendo abbastanza bene specie cavallaro
- i rinforzi fatti a gennaio nn sarebbero mai arrivati con roselli perchè per lui filippini e scalisi erano fenomeni :sord

per nn parlare del fatto che nn vedeva la mantia :sord e mi sono limitato all'ultimo anno, nn ho preso incosiderazioni altre valutazioni di anni passati e il suo "grande" modo di "giocare" e la sua mentalità da "vincenti" proprio :sord :sord

In ogni caso forza lupi :good: :flag:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Rey86 ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 13:48
Lupo Wolf ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 12:48 Buongiorno a tutti, qui nessuno è nostalgico di Roselli, io sono il primo che l'ho sempre
eh no! il mercato lo ha fatto proprio lui! davvero pensate lo abbia fatto cerri? zio fester ha avuto molta influenza su cerri, ovviamente poi ci sono sempre i soliti due lupini di guarascio con cui è difficile fare mercato
Questa squadra è stata costruita male sia tatticamente che come scelte di mercato proprio:
- siamo scoperti in alcuni ruoli vedi a centrocampo,senza interditori e senza gente tecnicamente validi in mezzo a parte ranieri che cmq inizialmente per lui doveva essere un panchinaro,
-ha preso e confermato alcuni che secondo lui nn erano meritevoli di stare titolari o di esserlo con costanza vedi cavallaro e baclet che invece si stanno dimostrando tra i migliori assieme a perina; cavallaro prima a giugno lo conferma poi voleva pulizzarselo a gennaio mah
- ha preso capece che purtroppo sembra nn essere ne carne ne pesce per luii doveva essere titolare con cacetta , e altri calcaitori totalmente intutili che per fortuna a gennaio abbiamo sistemato altrove vedi: filippini,appiah e scalise :sord
-nn teneva minimanente in cosniderazione giocatori tipo cavallaro e mungo etnrambi cmq stanno facendo abbastanza bene specie cavallaro
- i rinforzi fatti a gennaio nn sarebbero mai arrivati con roselli perchè per lui filippini e scalisi erano fenomeni :sord

per nn parlare del fatto che nn vedeva la mantia :sord e mi sono limitato all'ultimo anno, nn ho preso incosiderazioni altre valutazioni di anni passati e il suo "grande" modo di "giocare" e la sua mentalità da "vincenti" proprio :sord :sord

In ogni caso forza lupi :good: :flag:
bisogna ammettere che smeagol aveva il suo fascino e per tanti anche un indiscusso carisma. al peggio non c'è mai fine......