Scusa se mi intrometto ma de angelis avrà pure qualche colpa ma sono poche per me.Markol ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 17:51Ho sempre concordato con te sul non gioco di roselli e la sua atavica incapacità di rischiare, ma togliere ogni colpa a de angelis per me è miope e sbagliato.DarkGOD ha scritto:cmq sia a mente fredda vorrei far notare il lato buono e con l'allenatore CENSURA che avevamo prima non sarebbe mai successo.
sul 3 a 0 abbiamo recuperato 2 gol,avevamo anche pareggiato e quasi vinto (grazie arbitro) ma abbiamo invece perso per l'ennesima minchiata del singolo,sempre lo stesso,in partita.
vogliamo dare davvero tutte le colpe all'allenatore ? mi pare ingiusto.
che la società anzi valoti abbiano le pal** di mettere fuori rosa certi elementi perchè la squadra c'è e vuole giocare a calcio
tre dei nostri invece pare di no
solo un cieco non capirebbe quanto visto ieri.
Non puoi giocare con un solo mediano che copre(calamai) quando hai una difesa che sta facendo pietà. Va bene attaccare, ma tra difesa e attacco non ci possono essere 30 metri altrimenti rischi, come ieri, che ad ogni contropiede si possano trovare soli davanti la porta. A De angelis vogliamo tutti bene però, al netto del rendimento osceno di tedeschi&c., ci sta mettendo del suo(in negativo).
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
mediani che coprono nn ne abbiamo o cmq nn sn all'altezza per varie ragioni vedi anche mercato quest'estate
secondo te perchè c'è distacco di 30 metri?
Per me alcuni nn corrono! Se nn hanno voglai di correre,sudare e lottare andassero in panchina o in tribuna e poi che caxxo un minimo di adattamento da parte dei giocatori ci vuole, nn è che per forza possono prentedenre a vita di giocare con allenatore mr censura e sempre e cmq con il suo 4-5-0; ma andassero a quel paese !
Se vogliono così lo facessero altrove ma nn da noi!