Una medicina "forte"................

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1288 volte

Re: Una medicina "forte"................

Messaggio da DarkGOD »

il fatto è che abbiamo giocatori indubbiamente forti presi singolarmente ma che poi se giocano a minc* solo perchè non hanno il rinnovo per me diventano automaticamente scarsi e Luard* e possono andarsene pure a catanzaro.
ma una volta non ci s'impegnava il doppio per guadagnarsi un rinnovo ? mo è ara mmersa ?
ma un fissiamu..
dell'attuale organico se ne salvano pochi..anche statella da quando ci sono state le sirene benevento ha smesso di giocare,detto piu' volte..e quindi vaff* puru iddru
preferisco un criaco limitato nei mezzi ma che gioca sempre con impegno e non uno che gioca al 2% solo perchè pensa che a st'ora poteva essere in B.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

No dark la colpa se singolarmente sono forti ed insieme no e del mister,
Credo che rinnovo o no rinnovo tutti ci tengono a fare bene ancheX un contratto X l'anno prossimo.
Il problema vero ma vero è quello che De Angelis non Sto arrivando! Come farli giocare ,
Ti faccio un esempio ieri stavamoprendendo campo a quel punto amandato i nostri 3 attaccanti su 3 loro difensori che erano in possesso palla.
Ha allungato la squadra di 30/35 metri e mandando a rincorrere gli avversasi con la palla ti scopri egli regali il centrocampo così come è stato,
Gli ha regalato il centrocampo ,
Se vuoi aggredire alto lo devi fare di posizione con i centrocampisti che si muovono dietro le punte chiudendo le diagonali di passaggio ,
Quello che fa De Angelis e un arrembaggio senza idea che poi lo paga sistematicamente sempre.

È un ciuccio e deve andare a casa.
Ci ha rovinato la stagione e voi ancora lo difendete
Lupo Wolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Lupo Wolf »

Io le partite le guardo e vedo anche tutti i turruni che fà De Angelis a schierare la squadra
in campo. Se poi vogliamo addossare tutte le colpe ai giocatori, compresi coloro che il
mister, per cause "OSCURE", continua e tenere a scaldare la panca, me jiri a mint* nu parud'occhiali i pressa pecchì evidentemente con l'età i problemi di vista si fanno senta...
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

nessuno ha mai detto o scritto che de angelis è un grande allenatore ma è un allenatore giovane secondo me pure abbastanza valido con giocatori adatto e società più presente
Le cause principali sono di certi giocatori che hanno rotto parecchio le pal** oltre che una squadra costruita male quest'estate dal mitico duo mr nostalgia per alcuii-cerri
Per me i problemi principali ora sono di alcuni giocaotri, le cause sono queste:
-si sono rotti di stare da noi per cause varie e personali ; potevano andarsene a luglio nn a gennaio, se decidi di rimanere ci rimani per un anno salvo cose clamorose e cmq isolate no ca cancianu tutti idea a gennaio, nn si può smantellare tutto a gennaio
-alcuni vogliono e volevano rinnovi pluriennali facili facili e subito ;vi piace la vita facile eh? bisogna guadagnarsi i rinnovi!
- c'è chi è nostalgico forse del loro mister del tutto ingiustificato visto che cmq anche de angelis ha puntato molto su di loro schierandoli sempre o quasi titolari anche questi senatori quindi che caxxo vogliono sti viziati?
- evidentemente gli paiceva fare le cose facile con mr censura, stare tutti in difesa in 10 senza correre troppo e sudare; male che andava si perdeva o si prendeva un punticino ottimo per mr coraggio, magari ogni tanto ci scappava la vittoria con statella se era in giornata ( invece ora con atteggiamento più nroamle e con modulo diverso bisogna correre e a nn tutti piace vero? )
- ripeto squdra costruita male da mr difendiamoci in 10, vi ricordo i grnadi acquisti presi da lui tipo filippini,appiah,scalise poi nn abbiamo gente di qualità in mezzo a parte ranieri e nn abbiamo incontristi oltre ad acluni arrivi sbaglaiti vedi capece e altri che nn si sa che caspita hanno tipo criaco mah quest'ultimo però già da prima che arrivasse de angelis

Tradotto certi andassero a fanculo!
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 20 marzo 2017, 16:35, modificato 2 volte in totale.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

deangelis ha colpe e sbaglia..però cerca di rimediare
i calciatori però se non giocano non è colpa sua..perchè guardacaso li caccia e torniamo a giocare e chiudere a na porta la juve stabia.
quindi se vogliamo cambiare allenatore ok,ma bisogna togliere quei tre personaggi in campo
e di certo l'allenatore da prendere non è quello esonerato.
l'importante è capire questi piccoli concetti e andrà tutto bene.
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

p.s.
e la stagione te l'ha rovinata roselli con i suoi super acquisti che ha voluto fare e quelli che non ha voluto fare (compreso chi ha voluto cedere)
non difendo deangelis,lo dico che sbaglia ma semplicemente non è la soluzione dargli tutte le colpe.
la cosa invece che mi stupisce è che ci sono talenti come stranges e bilotta che non solo giocavano bene già prima ma ora fanno pure provini internazionali,quindi non sono scarsi assolutamente..e mentre prima dea li voleva schierare ora sembrano inesistenti
COME MAI ?
è colpa del mister..o per caso qualcuno vuole ricavarci soldi per venderli ?
questa cosa me l'ha messa nell'orecchio ieri un amico..
..cento anni di storia..
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Prendiamo il lato positivo probabilmente abbiamo capito che diversi nn meritano la ricnoferma per l'anno prossimo, probabilmente a parte qualcuno ci sarà da rifondare un po'
Ci sono tre che hanno rotto parecchio altri due forse dico forse sono recuperabili chissà
Sono d'accordo quello che farei è allontanare i tre subito (in panchina o tribuna) e se altri rompono ancora tocca anche loro stessa sorte, io al posto di società (guarascio,valoti ecc..) farei da chioccia a de angelis e lo aiuterei in certe decisioni; mr "censura" se lo possono scordare certi viziati di giocatori e certi nostalgici. Mo' vonnu essa pure accontentati e sceglia l'allenatore ma jati a fanculu e jativinni!
E poi ad un allenatore giovane o ci punti magari anche per l'anno prossimo o nn lo prendevi proprio e prendevi altro esperto da subito!
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 20 marzo 2017, 16:45, modificato 3 volte in totale.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Secondo me il problema sta nel mezzo......Calciatori+allenatore+Presidente = approssimazione ........Valoti cosa dice cosa fa.......si prendano provvedimenti seri ..."no chiacchiari"
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

ma cumu caxxu faciti a di che le colpe sono di de angelis se certi giocatori fanno errori madornali e giocano a due all'ora ?
cioè con l'andria ad esempio certi senatori i tre rigiocano bene e poi ieri giocano da schifo mah; stessa cosa d'anna la partita precedente gioca abbastanza bene e ieri fa schifo , poi l'alternativa è corsi insomma èuan serie di cose la quadra è stata fatta male pure in estate pure a centocampo capece quabndo ha giocato nn ha brillato, insomam d angelis le ha provate e le sta provando tutte che caspita deve fare di più?
Certi giocano controvoglia, in alcuni reparti siamo carenti si è cercato di rimediare a gennaio ma miracoli nn se ne possono fare, certi nn sono ne carne ne pesce dall'inizio del campionato purtroppo vedi capece e criaco
Le uniche cose che potrebbe fare de angelis però aiutato da valoti e guarascio e anche dalla tifoseria è quello di lanciare qualceh giovane
Se vi riferite alla partite di ieri letizia nn in giornata ma nn credo abbia fatto a posta semplicemente ha giocato male o al di sotto di aspettative, unico "errore" forse è stato quello di fare giocare inizilamente letizia falso nove ma poi ha rimediato spostandolo e sostituendolo.
Criticate tanto poi delle tante punte ma intanto è proprio grazie alle diverse punte che abbiamo quasi sfiorato la rincorsa , è con l'ingresso di cavallaro che abbiamo fatto i due gol e quindi nn capisco perchè prendersela troppo con de angelis dicendo che sbaglia formaizoni ecc... e scelte mah
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 20 marzo 2017, 16:56, modificato 1 volta in totale.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

p.s.2
cavallaro roselli non lo faceva manco giocare piu' .
i tiri da fuori che ti fa calamai e che provano altri (e che ci hanno fatto vincere 2-3 partite recentemente) non li avrebbe neanche lontanamente ipotizzati.
ergo..non scherziamo proprio su certi ritorni
o risolviamo il presente o cangiamo tuttu.
io sono per sbattere a calc* in tribuna caccetta,tedeschi e d'anna (e forse pure statella)
è troppo palese che non giocano piu' come prima a prescindere dagli errori di schieramento o meno del mister.
rapiti l'uacchi
.
..cento anni di storia..
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 16:56 p.s.2
i tiri da fuori che ti fa calamai e che provano altri (e che ci hanno fatto vincere 2-3 partite recentemente) non li avrebbe neanche lontanamente ipotizzati.
io sono per sbattere a calc* in tribuna caccetta,tedeschi e d'anna (e forse pure statella)
è troppo palese che non giocano piu' come prima a prescindere dagli errori di schieramento o meno del mister.
rapiti l'uacchi
.
grande Mauri. ma tu, scusa, non ti eri eclissato con signorilità.......Dark Moon! :D :lol: :D :lol: :flag:
...i mali lingui...... :sord :no: :lol:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2626 volte

Re: RE: Re: Una medicina "forte"................

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:cmq sia a mente fredda vorrei far notare il lato buono e con l'allenatore CENSURA che avevamo prima non sarebbe mai successo.
sul 3 a 0 abbiamo recuperato 2 gol,avevamo anche pareggiato e quasi vinto (grazie arbitro) ma abbiamo invece perso per l'ennesima minchiata del singolo,sempre lo stesso,in partita.
vogliamo dare davvero tutte le colpe all'allenatore ? mi pare ingiusto.
che la società anzi valoti abbiano le pal** di mettere fuori rosa certi elementi perchè la squadra c'è e vuole giocare a calcio
tre dei nostri invece pare di no
solo un cieco non capirebbe quanto visto ieri.
Ho sempre concordato con te sul non gioco di roselli e la sua atavica incapacità di rischiare, ma togliere ogni colpa a de angelis per me è miope e sbagliato.
Non puoi giocare con un solo mediano che copre(calamai) quando hai una difesa che sta facendo pietà. Va bene attaccare, ma tra difesa e attacco non ci possono essere 30 metri altrimenti rischi, come ieri, che ad ogni contropiede si possano trovare soli davanti la porta. A De angelis vogliamo tutti bene però, al netto del rendimento osceno di tedeschi&c., ci sta mettendo del suo(in negativo).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Re: RE: Re: Una medicina

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 17:51
DarkGOD ha scritto:cmq sia a mente fredda vorrei far notare il lato buono e con l'allenatore CENSURA che avevamo prima non sarebbe mai successo.
sul 3 a 0 abbiamo recuperato 2 gol,avevamo anche pareggiato e quasi vinto (grazie arbitro) ma abbiamo invece perso per l'ennesima minchiata del singolo,sempre lo stesso,in partita.
che la società anzi valoti abbiano le pal** di mettere fuori rosa certi elementi perchè la squadra c'è e vuole giocare a calcio
Ho sempre concordato con te sul non gioco di roselli e la sua atavica incapacità di rischiare, ma togliere ogni colpa a de angelis per me è miope e sbagliato.
Non puoi giocare con un solo mediano che copre(calamai) quando hai una difesa che sta facendo pietà. Va bene attaccare, ma tra difesa e attacco non ci possono essere 30 metri altrimenti rischi, come ieri, che ad ogni contropiede si possano trovare soli davanti la porta. A De angelis vogliamo tutti bene però, al netto del rendimento osceno di tedeschi&c., ci sta mettendo del suo(in negativo).

E non sta imparando dagli errori.
Se vuole davvero "fare" l'allenatore, magari puntando alal riconferma a CS HA L'OBBLIGO di imparare in fretta (le partite cominciano a scarseggiare) che puoi essere gesucristo in panca, ma se non dai EQUILIBRIO (anzi se non lo trovi allenandoti e giocando, mica va aru mercato e t'accatti) alla tua squadra non puoi andare lontanto e l'altalena dei risultati sarà la tua unica costante.
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 17:25
DarkGOD ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 16:56 p.s.2
rapiti l'uacchi
.
grande Mauri. ma tu, scusa, non ti eri eclissato con signorilità.......Dark Moon! :D :lol: :D :lol: :flag:
...i mali lingui...... :sord 🇳🇴 :lol:
dovrebbero essere le voci roselliane ad eclissarsi..va bene perdere e quello che si vuole,ma ogni bota a fa escia fora roselli..e mamma mia che persecuzione.
invece i ji avanti jamu arriati?
non va bene deangelis ? non sono d'accordo ma posso accettarlo..ma cambiamo in meglio,prima di tutto cacciando sti 4 mercenari dal campo.
la cosa che purtroppo devo imputare a deangelis che qualcuno fece notare prima della sua nomina è una ..è troppo amico dei calciatori,ci è praticamente cresciuto con alcuni e non credo avrà mai quel pugno duro per mandarli a cagare in tribuna...
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: Una medicina

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 17:51

infatti mica non do colpe a dea marcolì
ripeto che ha sbagliato formazione iniziale e ha misu mungo centrale con calamai dopo..mentre è ranieri che per me è l'intoccabile in mediana da schierare anche con una gamba!
lui sbaglia..cerca di far qualcosa ma poi i senatori fanno peggio del peggio
ergo,lui ha le sue colpe (e se con la casertana non vince,giocando senza i senatori ca passiano fossi in lui io mi dimetterei) ma tre personaggi che scendono in campo hanno la testa solo al contratto e non alla maglia che indossano.
..cento anni di storia..