Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8010 volte
Sei stato  ringraziato: 1996 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da cirujeda »

turco1946 ha scritto:Invito i nostri tifosi a non scrivere su questo sito, la tifoseria e la dirigenza sono divise sul ritorno del mister, pertanto invito a non aprire dibattiti nei forum di altre tifoserie, grazie.
E' un peccato, confrontiamoci.
Una soluzione per mandarvi Roselli la troviamo.

:sord
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 976 volte

Messaggio da Speroni »

cirujeda ha scritto:
turco1946 ha scritto:Invito i nostri tifosi a non scrivere su questo sito, la tifoseria e la dirigenza sono divise sul ritorno del mister, pertanto invito a non aprire dibattiti nei forum di altre tifoserie, grazie.

e tu c'ha dittu ca vu 50.000 euro pe ru liberà... u sa ca i fa fuja... :sord
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8010 volte
Sei stato  ringraziato: 1996 volte

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto:
cirujeda ha scritto:

e tu c'ha dittu ca vu 50.000 euro pe ru liberà... u sa ca i fa fuja... :sord
Non per forza.
Possono darci anche solo Ferretti in cambio.

B O I C o o p !
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

vurpilu ha scritto:Rosé fatti na plastica ca si nu facci bruttu!!!! :D
Anche se goliardiche, o a mo' di battuta, le offese personali non sono ammesse!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

bruziomaurizio ha scritto:
ma mo vu vida ca a ru spinnatu u vonnu puru chiri du Galatasaray!!!!???? :sord :sord :sord :sord :sord

il santo alla corte di maometto... :D :flag:

Mamma lu turco
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto:
vurpilu ha scritto:Rosé fatti na plastica ca si nu facci bruttu!!!! :D
Anche se goliardiche, o a mo' di battuta, le offese personali non sono ammesse!
Scusami Ferro,ma non capisco il tuo intervento.Io credo che Roselli non visiti il forum,ma in ipotesi contraria penso che si offenderebbe molto di più se leggesse che gli diamo dell'incompetente o dell'allenatore anni 60.
Poi, la battuta di Virpulu non può essere offensiva. innanzitutto perchè Roselli non è un mostro e comunque a sessanta anni non pensa, come tutti noi, ad eventuali difetti del viso come facevamo tutti a venti anni.
Infine, scusami ma a Cosenza Palermo di trenta anni fa, non gridavi anche tu, in faccia a Di Marzio, il coro degli occhi storti e delle "benedizioni " ai suoi morti? Oppure il coro a Pierino Fanna?Capisco eravamo ragazzi,ma se cipensiamo allo stadio, verbalmente, tutto dovrebbe essere lecito, compreso i"devi morire",espressi verbalmente ma ovviamente scongiurati da tutti.....
Tranquillo Ferro,Roselli non visita il forum e se comunque l'avesso letto...si farebbe una risata
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Certo che ho intonato il coro allo stadio contro Di Marzio. Ma che paragone è? Allo stadio non ci sono moderatori (anzi, in realtà sì, se pensi che per il referto dell'arbitro, il giudice sportivo ha comminato una multa al CS dopo i kilemmù a Iemmello) qui sul forum sì ed esistono per fare rispettare quelle poche regole che vi sono. Una di queste è di evitare le offese personali, che lo si legga, o meno, il forum. Criticare l'operato di Roselli è un conto (siamo qui apposta!) offendere la persona gratuitamente, così, è un altro. Nonostante l'intervento di vurpilu non fosse cattivo (parlo di spirito goliardico nel mio intervento) ha trasceso e violato le regole di questa comunità. Niente drammi, nemmeno "ammonizioni" formali (che portino a ban) ma in qualità di moderatore ho dovuto ribadire un concetto che, anche alla luce del tuo intervento, andava posto in evidenza!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Guardate che c'era l'emoticon con il sorrisino diciamo nn battuta offensiva ma un po' malevola, per così dire.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da Hiroshi »

Guagliù purtroppo pare k'uspinnatu ha rinnovato...jara misè ki caz...anke noi abbiamo il double guarascio-roselli...u tirkiu e ru scienziatu!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Riesumo questo topic, visto quanto ci fa discutere il mister e quanto vengono criticate le sue scelte. Ora però, invece di rivolgermi a Roselli, come ho fatto dall'apertura del topic, mi rivolgo a tutti voi e chiedo: ma davvero vogliamo andare avanti tutta la stagione (tanto esoneri non ce ne saranno, Roselli non è Cappellacci) così, a criticare il credo tattico del mister e le sue idee, ad oltranza? No, perché lui non cambia di certo. Quindi la pressione dovrebbe essere volta ed indirizzata verso la proprietà, perché venga cambiata la direzione della panchina. Ma tanto lo sapete tutti qual è l'indole ed il modo di fare di Mr. G, quindi sarebbe una guerra persa in partenza. A meno di risultati palesemente negativi (cosa che non mi aspetto, perché volenti o nolenti una caratteristica di Roselli dobbiamo riconoscerla: l'equilibrio). Quindi, se la "testa" del mister non la possiamo ottenere, a che vale fare una sterile critica, sul suo atteggiamento tattico, tutti i santi giorni? Quello che, invece potrebbe avere senso sarebbe andare ad analizzare partita per partita ed individuare i singoli eventuali errori. Questo è il mio modo di vedere le cose, ovviamente, quindi suggerirei di continuare con i "consigli" al mister, e sperare che il diretto interessato possa valutarli e prenderne spunto. :roll:
Ca pù... :no:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

E comunque stiamo parlando di uno che ti ha salvato a funerale in corso, ti ha fatto vincere la coppa italia, e, dulcis in fundo, ti ha regalato tre pappine storiche a domicilio dei cozzolari. Portiamo un po' di rispetto.........................
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Esattame, cromosoma21!
Potrà non piacere il suo modo utilitaristico di intendere il calcio, ma non si può negare, proprio per quello che hai scritto tu, che non porti a risultati.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1499 volte
Sei stato  ringraziato: 1367 volte

Messaggio da DarkGOD »

purtroppo non cambierà mai capo..ha il suo modo di "giocare" che a volte porta risultati a volte li ha in tasca e li butta alle ortiche per fissazioni..
ecco perchè cerchiamo di dare "consigli" che ovviamente non seguirà..ma che almeno ci fa sfogare....
ma il problema è alla base
lui consigli non ne vuole,lui tutto sa :sord
ricordando che questo topic l'anno scorso è ESPLOSO specialmente dopo matera-cosenza (con una vittoria andavi primo ma invece di "rischiare" criaco mediano ha preferito far tornare caccetta titolare appena tornato dall'infortunio e non far giocare altri giocatori/giovani..perdendo il centrocampo e perdendo la partita) speriamo che oggi le sue scelte cervellotiche (attaccare solo da una fascia..) a sto giro gli diano ragione .
forse,il suo gioco,con una squadra come il matera di st'anno,potrebbe rivelarsi l'arma vincente...dato che in teoria abbiamo piu' qualità in mezzo al campo
...e magari ni escia a culata (urge intervento di oberdan con mongolfiera)
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ma il rispetto c'è ci mancherebbe, risultati ne ha portati, è uno concreto ecc.. ma qualcuno di noi si è già espresso pure sui difetti di come gioca e con le conseguenze per altre ambizioni, tutto qui;per alcuni è invece un guru assoluto ecc.. per me e altri invece no pur riconoscendogli cmq dei meriti