Ferro da Milano ha scritto:vurpilu ha scritto:Rosé fatti na plastica ca si nu facci bruttu!!!!
Anche se goliardiche, o a mo' di battuta, le offese personali non sono ammesse!
Scusami Ferro,ma non capisco il tuo intervento.Io credo che Roselli non visiti il forum,ma in ipotesi contraria penso che si offenderebbe molto di più se leggesse che gli diamo dell'incompetente o dell'allenatore anni 60.
Poi, la battuta di Virpulu non può essere offensiva. innanzitutto perchè Roselli non è un mostro e comunque a sessanta anni non pensa, come tutti noi, ad eventuali difetti del viso come facevamo tutti a venti anni.
Infine, scusami ma a Cosenza Palermo di trenta anni fa, non gridavi anche tu, in faccia a Di Marzio, il coro degli occhi storti e delle "benedizioni " ai suoi morti? Oppure il coro a Pierino Fanna?Capisco eravamo ragazzi,ma se cipensiamo allo stadio, verbalmente, tutto dovrebbe essere lecito, compreso i"devi morire",espressi verbalmente ma ovviamente scongiurati da tutti.....
Tranquillo Ferro,Roselli non visita il forum e se comunque l'avesso letto...si farebbe una risata