JAMU LUPI

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
2+2=3
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 12:53
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

JAMU LUPI

Messaggio da 2+2=3 »

E' in momenti come questo, di sconforto e tristezza, che mi viene da gridarlo ancora più forte: JAMU LUPI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: JAMU LUPI

Messaggio da rebelde »

[youtube]MxT5nKh20JA[/youtube]
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: JAMU LUPI

Messaggio da raffadani »

2+2=3 ha scritto:E' in momenti come questo, di sconforto e tristezza, che mi viene da gridarlo ancora più forte: JAMU LUPI.
Bravissimo non siamo mica morti , anzi abbiamo una buona squadra incitiamo la società a fare le cose seriamente
e staimo vicini al NS COSENZA JAMU LUPI :Yahoo!:
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: JAMU LUPI

Messaggio da BloodRedBlue »

2+2=3 ha scritto:E' in momenti come questo, di sconforto e tristezza, che mi viene da gridarlo ancora più forte: JAMU LUPI.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
AARI AARI AARI AA...
:beer:
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: JAMU LUPI

Messaggio da stefano1992 »

vedo rigori dappertutto :cry: riproviamoci!! :)
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
Avatar utente
cancello ovunque
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: JAMU LUPI

Messaggio da cancello ovunque »

2+2=3 ha scritto:E' in momenti come questo, di sconforto e tristezza, che mi viene da gridarlo ancora più forte: JAMU LUPI.
a raggia è tanta....ma nua simu tifosi du CUSENZA kiu n'arraggiamu ... kiu ni facimu u ficatu amaru....ma a capu nostra vatta sempre là....!!!!RIPARTIREMO il prossimo anno piu n'kazzati e piu affamati che mai....FORZA LUPI SEMPRE!!!!!
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: JAMU LUPI

Messaggio da Il Giustiziere »

io non sono affatto demoralizzato e vi spiego perchè:

QUello che verrà sarà un anno inutile e anche RISCHIOSO per chi giocherà in c2:
- INUTILE perchè le promozioni non servono a niente in quanto ci sarà la riforma.
-RISCHIOSO perche scendono 9 squadre su 18 quindi c'è un grosso rischio di scendere in D.
Inoltre con ii soldi che si risparmiano per il ripescaggio la fidejussione e puttanate varie 800.000 euro e in piu coi soldi minimi che avremmo investito in serie c2 POSSIAMO FARE NU SQUATRUNE CURI caz** , SALIRE E TROVARCI DIRETTAMENTEEE IN LEGA PRO UNICA.

Cioè vi rendete conto? Non perderemmo un anno come si potrebbe pensare, ma festeggeremmo il entenario con una PROMOZIONE anziche arribbattarci in c2 come pezzenti.

Che ne pensate?

P.S. QUESTO MIO DISCORSO VALE PERO SOLTANTO SE LA SOCIETA' FARA' COSE SERIE E NON SE FARA COME NEGLI ULTIMI DUE ANNI, RICONFERMIAMO FIORE E GAGLIARDI E CON ARCIDIACONO MOSCIARO E GUADALUPI COME PERNO CENTRALE, ci compriamo ADESSO i migliori giocatori e ni scialamu
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
speronj
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: JAMU LUPI

Messaggio da speronj »

Il Giustiziere ha scritto:io non sono affatto demoralizzato e vi spiego perchè:

QUello che verrà sarà un anno inutile e anche RISCHIOSO per chi giocherà in c2:
- INUTILE perchè le promozioni non servono a niente in quanto ci sarà la riforma.
-RISCHIOSO perche scendono 9 squadre su 18 quindi c'è un grosso rischio di scendere in D.
Inoltre con ii soldi che si risparmiano per il ripescaggio la fidejussione e puttanate varie 800.000 euro e in piu coi soldi minimi che avremmo investito in serie c2 POSSIAMO FARE NU SQUATRUNE CURI caz** , SALIRE E TROVARCI DIRETTAMENTEEE IN LEGA PRO UNICA.

Cioè vi rendete conto? Non perderemmo un anno come si potrebbe pensare, ma festeggeremmo il entenario con una PROMOZIONE anziche arribbattarci in c2 come pezzenti.

Che ne pensate?

P.S. QUESTO MIO DISCORSO VALE PERO SOLTANTO SE LA SOCIETA' FARA' COSE SERIE E NON SE FARA COME NEGLI ULTIMI DUE ANNI, RICONFERMIAMO FIORE E GAGLIARDI E CON ARCIDIACONO MOSCIARO E GUADALUPI COME PERNO CENTRALE, ci compriamo ADESSO i migliori giocatori e ni scialamu
credo sia più facile arrivare tra le prime 8 in c2 che primi in serie D...
Inoltre degli 800.000 euro che servivano per il ripescaggio, 700.000 erano fidejussioni a garanzia dei costi di gestione del campionato... quindi non bisogna fare l'errore di contarli due volte facendo un preventivo di spesa per un campionato di lega pro 2... Ad esempio se per un campionato di lega pro 2 servono 1.200.000 euro, bisognerebbe sborsare quelli più 100.000 euro a fondo perduto per un tot di 1.300.000 euro... poi la lega ti chiede 700.000 di fidejussione per garantirsi che la società sborsi quel 1.200.000 euro... poi una parte delle fidejussioni la lega comincia a sbloccartele man mano che paghi tesserati e fornitori durante la stagione, ed a fine campionato ti sblocca le fidejussioni restanti...

Cmq questi discorsi lasciano il tempo che trovano, purtroppo i play-off sono andati così, quindi concentriamoci e prepariamo per bene il prossimo campionato di D e cerchiamo di vincerlo a tutti i costi...

JAMU LUPI!!!
Ultima modifica di speronj il mercoledì 22 maggio 2013, 13:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: JAMU LUPI

Messaggio da Lupo 72 »

2+2=3 ha scritto:E' in momenti come questo, di sconforto e tristezza, che mi viene da gridarlo ancora più forte: JAMU LUPI.


Grande Sè!!! :beer:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: JAMU LUPI

Messaggio da chiarenzo71 »

2+2=3 ha scritto:E' in momenti come questo, di sconforto e tristezza, che mi viene da gridarlo ancora più forte: JAMU LUPI.

:good:
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
Avatar utente
cicciometallo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: JAMU LUPI

Messaggio da cicciometallo »

si è vero: la tristezza, lo sconforto, la delusione è tanta ma come si fa a non tifare per i colori rossoblù. Il cosenza è la nostra passione e il nostro amore.

JAMU LUPI

p.s. sono d'accordo con il giustiziere
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: JAMU LUPI

Messaggio da Rey86 »

Forza lupi e speriamo che Guarascio non faccia più cazzate :evil:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: JAMU LUPI

Messaggio da DarkGOD »

sempre 'ncarogna :kiss
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
stallone
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 6 gennaio 2011, 15:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: JAMU LUPI

Messaggio da stallone »

Sono pienamente d'accordo
Una fede non nasce da una categoria...
Un amore non lo si vende e non lo si compra...
Cosenza...ti amo e ti amerò...per sempre e dovunque tu sia

P.S.: io non pretendo nulla da questa società se non chiarezza...non hanno soldi? per me non fa niente ma lo dicessero...
Non hanno un progetto? Lo dicessero che andiamo a chiedergli gentilmente di andarsene...
Pretendo solo rispetto per il Cosenza...il mio e il nostro Cosenza...nulla di più
Dopodiché non possiamo pretendere l'Emiro,,,allo stesso tempo non possiamo perdere tempo se a Guarascio non interessa creare una società forte capce di crescere e amvbire in alto
Infine un pensiero su Fiore. Per me Stefano è un campione oltre che un biglietto da visita spaventoso in Italia e all'estero...mandarlo via è un oltraggio...Cosenza non troverà più uno come Fiore...per me è come averlo rinnegato per riportare gente del passato che pensavo non tornasse più
scusate lo sfogo e scusate se ho scritto assai :oops:
Mike
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2008, 15:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: JAMU LUPI

Messaggio da Mike »

2+2=3 ha scritto:E' in momenti come questo, di sconforto e tristezza, che mi viene da gridarlo ancora più forte: JAMU LUPI.
Adduveami ji? :Rose: