JAMU LUPI
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: JAMU LUPI
Bravissimo non siamo mica morti , anzi abbiamo una buona squadra incitiamo la società a fare le cose seriamente2+2=3 ha scritto:E' in momenti come questo, di sconforto e tristezza, che mi viene da gridarlo ancora più forte: JAMU LUPI.
e staimo vicini al NS COSENZA JAMU LUPI
-
- Partecipante
2+2=3 ha scritto:E' in momenti come questo, di sconforto e tristezza, che mi viene da gridarlo ancora più forte: JAMU LUPI.
AARI AARI AARI AA...
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Sandro Pertini
-
- Partecipante
vedo rigori dappertutto riproviamoci!!
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
-
- Iscritto Attivo
a raggia è tanta....ma nua simu tifosi du CUSENZA kiu n'arraggiamu ... kiu ni facimu u ficatu amaru....ma a capu nostra vatta sempre là....!!!!RIPARTIREMO il prossimo anno piu n'kazzati e piu affamati che mai....FORZA LUPI SEMPRE!!!!!2+2=3 ha scritto:E' in momenti come questo, di sconforto e tristezza, che mi viene da gridarlo ancora più forte: JAMU LUPI.
-
- Assiduo
io non sono affatto demoralizzato e vi spiego perchè:
QUello che verrà sarà un anno inutile e anche RISCHIOSO per chi giocherà in c2:
- INUTILE perchè le promozioni non servono a niente in quanto ci sarà la riforma.
-RISCHIOSO perche scendono 9 squadre su 18 quindi c'è un grosso rischio di scendere in D.
Inoltre con ii soldi che si risparmiano per il ripescaggio la fidejussione e puttanate varie 800.000 euro e in piu coi soldi minimi che avremmo investito in serie c2 POSSIAMO FARE NU SQUATRUNE CURI caz** , SALIRE E TROVARCI DIRETTAMENTEEE IN LEGA PRO UNICA.
Cioè vi rendete conto? Non perderemmo un anno come si potrebbe pensare, ma festeggeremmo il entenario con una PROMOZIONE anziche arribbattarci in c2 come Pezzen**.
Che ne pensate?
P.S. QUESTO MIO DISCORSO VALE PERO SOLTANTO SE LA SOCIETA' FARA' COSE SERIE E NON SE FARA COME NEGLI ULTIMI DUE ANNI, RICONFERMIAMO FIORE E GAGLIARDI E CON ARCIDIACONO MOSCIARO E GUADALUPI COME PERNO CENTRALE, ci compriamo ADESSO i migliori giocatori e ni scialamu
- INUTILE perchè le promozioni non servono a niente in quanto ci sarà la riforma.
-RISCHIOSO perche scendono 9 squadre su 18 quindi c'è un grosso rischio di scendere in D.
Inoltre con ii soldi che si risparmiano per il ripescaggio la fidejussione e puttanate varie 800.000 euro e in piu coi soldi minimi che avremmo investito in serie c2 POSSIAMO FARE NU SQUATRUNE CURI caz** , SALIRE E TROVARCI DIRETTAMENTEEE IN LEGA PRO UNICA.
Cioè vi rendete conto? Non perderemmo un anno come si potrebbe pensare, ma festeggeremmo il entenario con una PROMOZIONE anziche arribbattarci in c2 come Pezzen**.
Che ne pensate?
P.S. QUESTO MIO DISCORSO VALE PERO SOLTANTO SE LA SOCIETA' FARA' COSE SERIE E NON SE FARA COME NEGLI ULTIMI DUE ANNI, RICONFERMIAMO FIORE E GAGLIARDI E CON ARCIDIACONO MOSCIARO E GUADALUPI COME PERNO CENTRALE, ci compriamo ADESSO i migliori giocatori e ni scialamu
-
- Iscritto Attivo
credo sia più facile arrivare tra le prime 8 in c2 che primi in serie D...Il Giustiziere ha scritto:io non sono affatto demoralizzato e vi spiego perchè:
Che ne pensate?
Inoltre degli 800.000 euro che servivano per il ripescaggio, 700.000 erano fidejussioni a garanzia dei costi di gestione del campionato... quindi non bisogna fare l'errore di contarli due volte facendo un preventivo di spesa per un campionato di lega pro 2... Ad esempio se per un campionato di lega pro 2 servono 1.200.000 euro, bisognerebbe sborsare quelli più 100.000 euro a fondo perduto per un tot di 1.300.000 euro... poi la lega ti chiede 700.000 di fidejussione per garantirsi che la società sborsi quel 1.200.000 euro... poi una parte delle fidejussioni la lega comincia a sbloccartele man mano che paghi tesserati e fornitori durante la stagione, ed a fine campionato ti sblocca le fidejussioni restanti...
Cmq questi discorsi lasciano il tempo che trovano, purtroppo i play-off sono andati così, quindi concentriamoci e prepariamo per bene il prossimo campionato di D e cerchiamo di vincerlo a tutti i costi...
JAMU LUPI!!!
Ultima modifica di speronj il mercoledì 22 maggio 2013, 13:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
2+2=3 ha scritto:E' in momenti come questo, di sconforto e tristezza, che mi viene da gridarlo ancora più forte: JAMU LUPI.
Grande Sè!!!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Partecipante
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Partecipante
si è vero: la tristezza, lo sconforto, la delusione è tanta ma come si fa a non tifare per i colori rossoblù. Il cosenza è la nostra passione e il nostro amore.
JAMU LUPI
p.s. sono d'accordo con il giustiziere
JAMU LUPI
p.s. sono d'accordo con il giustiziere
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
sempre 'ncarogna :kiss
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Iscritto Attivo
Sono pienamente d'accordo
Una fede non nasce da una categoria...
Un amore non lo si vende e non lo si compra...
Cosenza...ti amo e ti amerò...per sempre e dovunque tu sia
P.S.: io non pretendo nulla da questa società se non chiarezza...non hanno soldi? per me non fa niente ma lo dicessero...
Non hanno un progetto? Lo dicessero che andiamo a chiedergli gentilmente di andarsene...
Pretendo solo rispetto per il Cosenza...il mio e il nostro Cosenza...nulla di più
Dopodiché non possiamo pretendere l'Emiro,,,allo stesso tempo non possiamo perdere tempo se a Guarascio non interessa creare una società forte capce di crescere e amvbire in alto
Infine un pensiero su Fiore. Per me Stefano è un campione oltre che un biglietto da visita spaventoso in Italia e all'estero...mandarlo via è un oltraggio...Cosenza non troverà più uno come Fiore...per me è come averlo rinnegato per riportare gente del passato che pensavo non tornasse più
scusate lo sfogo e scusate se ho scritto assai
Una fede non nasce da una categoria...
Un amore non lo si vende e non lo si compra...
Cosenza...ti amo e ti amerò...per sempre e dovunque tu sia
P.S.: io non pretendo nulla da questa società se non chiarezza...non hanno soldi? per me non fa niente ma lo dicessero...
Non hanno un progetto? Lo dicessero che andiamo a chiedergli gentilmente di andarsene...
Pretendo solo rispetto per il Cosenza...il mio e il nostro Cosenza...nulla di più
Dopodiché non possiamo pretendere l'Emiro,,,allo stesso tempo non possiamo perdere tempo se a Guarascio non interessa creare una società forte capce di crescere e amvbire in alto
Infine un pensiero su Fiore. Per me Stefano è un campione oltre che un biglietto da visita spaventoso in Italia e all'estero...mandarlo via è un oltraggio...Cosenza non troverà più uno come Fiore...per me è come averlo rinnegato per riportare gente del passato che pensavo non tornasse più
scusate lo sfogo e scusate se ho scritto assai
-
- Interessato
Adduveami ji?2+2=3 ha scritto:E' in momenti come questo, di sconforto e tristezza, che mi viene da gridarlo ancora più forte: JAMU LUPI.