COSENZA -ISCHIA

Stagioni 2013=>2015
luca 75
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

COSENZA -ISCHIA

Messaggio da luca 75 »

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: COSENZA -ISCHIA

Messaggio da cosenza83 »

JAMU LUPI :wink:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

locandina ok, ma curva 10 euro però :x :x
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

come volevasi dimostrare iniziative fasulle fatte per prendere ingiro ma jati pigliati in giru ancunatru :x :x
newzealand
Interessato
Interessato
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da newzealand »

Penso che se mettessero la curva a €8 gli spettatori sarebbero sempre gli stessi, perché c'è ancora scetticismo per questa società. Infatti molti non hanno digerito come anche quest'anno e' stata condotta la campagna acquisti con tanto di minacce di dimissioni di Marino se la situazione non cambiasse. Penso che fino a quando ci sarà Guaglio in società molta gente non si avvicinerà facilmente al Cosenza, perché ci sono tifosi che sono rimasti legati a Fiore e non hanno preso bene come e' stato trattato. Però questa squadra ci sta dando tante soddisfazioni e dobbiamo andare al campo perché lo meritano squadra e Marino che stanno facendo un grande campionato. Guarascio ha capito che la tifoseria ama Marino e quindi non farà l'errore che ha commesso nei due anni precedenti, spero solo che dia mandato pieno a Marino e mandi via Guaglio.

Forza Lupi! :pardon:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1447 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

da 10 a 8 la differenza è nulla
da 10 a 6 la differenza è abissale
quando lo capiranno,e capiranno che molta gente,attualmente,non può permettersi lo stadio,specie chi viene dalla provincia..il san vito sarà pieno.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Secondo me nemmeno mettendo la curva a 5 euro si aumenterebbe di molto è proprio APATIA.......... 8)
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

raffadani ha scritto:Secondo me nemmeno mettendo la curva a 5 euro si aumenterebbe di molto è proprio APATIA.......... 8)
Ieri mi sono inserito appositamente in un discorso riguardante la serie A (ovviamente si parlava di Juventus), dicendo: "U miegliu i tutti e ru portiere du Cusenza!!! E' nu mastrune!!!". Tutti a bocca aperta........semplicemente perchè neanche sapevano chi fosse il portiere del Cosenza. A stento sapevano in che serie giochiamo.
Questa è la realtà di questa città. SKY e Mediaset a manetta. Probabilmente sono più conosciuti i campionati esteri (Spagna ed Inghilterra) che quello del Cosenza.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da sasa69 »

un ci su sò
aru cù
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

sasa69 ha scritto:un ci su sò
Per la pay-tv ci sù, però :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

marcello77 ha scritto:
raffadani ha scritto:Secondo me nemmeno mettendo la curva a 5 euro si aumenterebbe di molto è proprio APATIA.......... 8)
Ieri mi sono inserito appositamente in un discorso riguardante la serie A (ovviamente si parlava di Juventus), dicendo: "U miegliu i tutti e ru portiere du Cusenza!!! E' nu mastrune!!!". Tutti a bocca aperta........semplicemente perchè neanche sapevano chi fosse il portiere del Cosenza. A stento sapevano in che serie giochiamo.
Questa è la realtà di questa città. SKY e Mediaset a manetta. Probabilmente sono più conosciuti i campionati esteri (Spagna ed Inghilterra) che quello del Cosenza.
sicuramente, non probabilmente.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

E' quello che ho notato anche io ......Specialmente la nuova generazione degli adolescenti ........
La passione Per la squadra della tua città dovrebbe essere automatica(se ti piace il calcio) ma anche per colpa dei 7 anni di serie "D" .........Io personalmente sono due anni che porto mio nipote che adesso ha 13 anni allo stadio e che grazie alla mia "MALATTIA" per il Cosenza anche lui ha cominciato ad appassionarsi al punto tale che ogni Domenica non vede l'ora che io lo passi a prendere , mi ha detto che dei suoi compagni di classe solo altri due vengono allo stadio e gli altri nemmeno ne parlano............Purtroppo di questo anche la società dovrebbe farsi un po più di pubblicità nelle scuole
ecc. ecc.
Avieredblu
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Avieredblu »

raffadani ha scritto:E' quello che ho notato anche io ......Specialmente la nuova generazione degli adolescenti ........
La passione Per la squadra della tua città dovrebbe essere automatica(se ti piace il calcio) ma anche per colpa dei 7 anni di serie "D" .........Io personalmente sono due anni che porto mio nipote che adesso ha 13 anni allo stadio e che grazie alla mia "MALATTIA" per il Cosenza anche lui ha cominciato ad appassionarsi al punto tale che ogni Domenica non vede l'ora che io lo passi a prendere , mi ha detto che dei suoi compagni di classe solo altri due vengono allo stadio e gli altri nemmeno ne parlano............Purtroppo di questo anche la società dovrebbe farsi un po più di pubblicità nelle scuole
ecc. ecc.
Come nn quotarti..
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

marcello77 ha scritto:

triste ma purtroppo fotografa benissimo quella che è la realtà..C'è anche da dire che le tante delusioni accompagnate a dirigenze di prenditori anzicchè imprenditori hanno sicuramente influito..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Io spero quest'anno almeno nella partita del CENTENARIO di vedere la Curva piena ......quanto è così mi emoziono
come un Bambino .....................UNA "MALATTIA CHE NON VA PIU' VIA" :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: