COSENZA -ISCHIA
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: COSENZA -ISCHIA
come volevasi dimostrare iniziative fasulle fatte per prendere ingiro ma jati pigliati in giru ancunatru
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Penso che se mettessero la curva a €8 gli spettatori sarebbero sempre gli stessi, perché c'è ancora scetticismo per questa società. Infatti molti non hanno digerito come anche quest'anno e' stata condotta la campagna acquisti con tanto di minacce di dimissioni di Marino se la situazione non cambiasse. Penso che fino a quando ci sarà Guaglio in società molta gente non si avvicinerà facilmente al Cosenza, perché ci sono tifosi che sono rimasti legati a Fiore e non hanno preso bene come e' stato trattato. Però questa squadra ci sta dando tante soddisfazioni e dobbiamo andare al campo perché lo meritano squadra e Marino che stanno facendo un grande campionato. Guarascio ha capito che la tifoseria ama Marino e quindi non farà l'errore che ha commesso nei due anni precedenti, spero solo che dia mandato pieno a Marino e mandi via Guaglio.
Forza Lupi! :pardon:
Forza Lupi! :pardon:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
da 10 a 8 la differenza è nulla
da 10 a 6 la differenza è abissale
quando lo capiranno,e capiranno che molta gente,attualmente,non può permettersi lo stadio,specie chi viene dalla provincia..il san vito sarà pieno.
da 10 a 6 la differenza è abissale
quando lo capiranno,e capiranno che molta gente,attualmente,non può permettersi lo stadio,specie chi viene dalla provincia..il san vito sarà pieno.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Secondo me nemmeno mettendo la curva a 5 euro si aumenterebbe di molto è proprio APATIA.......... 8)
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Ieri mi sono inserito appositamente in un discorso riguardante la serie A (ovviamente si parlava di Juventus), dicendo: "U miegliu i tutti e ru portiere du Cusenza!!! E' nu mastrune!!!". Tutti a bocca aperta........semplicemente perchè neanche sapevano chi fosse il portiere del Cosenza. A stento sapevano in che serie giochiamo.raffadani ha scritto:Secondo me nemmeno mettendo la curva a 5 euro si aumenterebbe di molto è proprio APATIA.......... 8)
Questa è la realtà di questa città. SKY e Mediaset a manetta. Probabilmente sono più conosciuti i campionati esteri (Spagna ed Inghilterra) che quello del Cosenza.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Per la pay-tv ci sù, peròsasa69 ha scritto:un ci su sò
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
sicuramente, non probabilmente.marcello77 ha scritto:Ieri mi sono inserito appositamente in un discorso riguardante la serie A (ovviamente si parlava di Juventus), dicendo: "U miegliu i tutti e ru portiere du Cusenza!!! E' nu mastrune!!!". Tutti a bocca aperta........semplicemente perchè neanche sapevano chi fosse il portiere del Cosenza. A stento sapevano in che serie giochiamo.raffadani ha scritto:Secondo me nemmeno mettendo la curva a 5 euro si aumenterebbe di molto è proprio APATIA.......... 8)
Questa è la realtà di questa città. SKY e Mediaset a manetta. Probabilmente sono più conosciuti i campionati esteri (Spagna ed Inghilterra) che quello del Cosenza.
-
- Veterano
E' quello che ho notato anche io ......Specialmente la nuova generazione degli adolescenti ........
La passione Per la squadra della tua città dovrebbe essere automatica(se ti piace il calcio) ma anche per colpa dei 7 anni di serie "D" .........Io personalmente sono due anni che porto mio nipote che adesso ha 13 anni allo stadio e che grazie alla mia "MALATTIA" per il Cosenza anche lui ha cominciato ad appassionarsi al punto tale che ogni Domenica non vede l'ora che io lo passi a prendere , mi ha detto che dei suoi compagni di classe solo altri due vengono allo stadio e gli altri nemmeno ne parlano............Purtroppo di questo anche la società dovrebbe farsi un po più di pubblicità nelle scuole
ecc. ecc.
La passione Per la squadra della tua città dovrebbe essere automatica(se ti piace il calcio) ma anche per colpa dei 7 anni di serie "D" .........Io personalmente sono due anni che porto mio nipote che adesso ha 13 anni allo stadio e che grazie alla mia "MALATTIA" per il Cosenza anche lui ha cominciato ad appassionarsi al punto tale che ogni Domenica non vede l'ora che io lo passi a prendere , mi ha detto che dei suoi compagni di classe solo altri due vengono allo stadio e gli altri nemmeno ne parlano............Purtroppo di questo anche la società dovrebbe farsi un po più di pubblicità nelle scuole
ecc. ecc.
-
- Assiduo
Come nn quotarti..raffadani ha scritto:E' quello che ho notato anche io ......Specialmente la nuova generazione degli adolescenti ........
ecc. ecc.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
marcello77 ha scritto:Ieri mi sono inserito appositamente in un discorso riguardante la serie A (ovviamente si parlava di Juventus), dicendo: "U miegliu i tutti e ru portiere du Cusenza!!! E' nu mastrune!!!". Tutti a bocca aperta........semplicemente perchè neanche sapevano chi fosse il portiere del Cosenza. A stento sapevano in che serie giochiamo.raffadani ha scritto:Secondo me nemmeno mettendo la curva a 5 euro si aumenterebbe di molto è proprio APATIA.......... 8)
triste ma purtroppo fotografa benissimo quella che è la realtà..C'è anche da dire che le tante delusioni accompagnate a dirigenze di prenditori anzicchè imprenditori hanno sicuramente influito..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
Io spero quest'anno almeno nella partita del CENTENARIO di vedere la Curva piena ......quanto è così mi emoziono
come un Bambino .....................UNA "MALATTIA CHE NON VA PIU' VIA" :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
come un Bambino .....................UNA "MALATTIA CHE NON VA PIU' VIA" :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: