A Gavorrano per vincere!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 355 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

A Gavorrano per vincere!

Messaggio da Ferro da Milano »

Domenica prossima avremo l'occasione buona per tornare in vetta. Posto che il Teramo andrà in trasferta ad affrontare una "ferita" Vigor i cui tifosi chiameranno ad una prova d'orgoglio contro la neo (ancora imbattuta) capolista, noi affronteremo i maremmani del Gavorrano. Questi sono penultimi in classifica con 9 punti, realizzati grazie ad 1 sola vittoria, 6 pareggi e ben 5 sconfitte. Hanno realizzato 7 gol (tanti quanti ne abbiamo subiti noi) e ne hanno incassati 15 (noi abbiamo al nostro attivo 16 segnature). Quindi domenica prossima si incroceranno per un allettante (per noi) testa-coda la seconda (dotata di uno dei migliori attacchi del girone) contro la penultima (una delle peggiori difese). Sperando di vedere il "solito" Cosenza visto in trasferta, squadra autoritaria e consapevole dei propri mezzi, l'imperativo è quello di conquistare senza mezzi termini l'intera posta in palio e la vetta della classifica, sperando in uno sgambetto dei lametini al Teramo.

Non voglio sentire ragioni, né dichiarazioni del Capp volte a presentare i nostri prossimi avversari come una squadra temibile: sù na banda! Guardate come sono riusciti a non perdere, sabato scorso, a Castel Rigone, giusto per farvi un'idea!

http://sportube.tv/ondemand/watch_video ... G71DHG78A5
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!