Domenica prossima avremo l'occasione buona per tornare in vetta. Posto che il Teramo andrà in trasferta ad affrontare una "ferita" Vigor i cui tifosi chiameranno ad una prova d'orgoglio contro la neo (ancora imbattuta) capolista, noi affronteremo i maremmani del Gavorrano. Questi sono penultimi in classifica con 9 punti, realizzati grazie ad 1 sola vittoria, 6 pareggi e ben 5 sconfitte. Hanno realizzato 7 gol (tanti quanti ne abbiamo subiti noi) e ne hanno incassati 15 (noi abbiamo al nostro attivo 16 segnature). Quindi domenica prossima si incroceranno per un allettante (per noi) testa-coda la seconda (dotata di uno dei migliori attacchi del girone) contro la penultima (una delle peggiori difese). Sperando di vedere il "solito" Cosenza visto in trasferta, squadra autoritaria e consapevole dei propri mezzi, l'imperativo è quello di conquistare senza mezzi termini l'intera posta in palio e la vetta della classifica, sperando in uno sgambetto dei lametini al Teramo.
Non voglio sentire ragioni, né dichiarazioni del Capp volte a presentare i nostri prossimi avversari come una squadra temibile: sù na banda! Guardate come sono riusciti a non perdere, sabato scorso, a Castel Rigone, giusto per farvi un'idea!
http://sportube.tv/ondemand/watch_video ... G71DHG78A5
A Gavorrano per vincere!
-
- Moderatore
- Messaggi: 9821
- Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
- Genere: Seleziona
- Località: Milano
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 810 volte
A Gavorrano per vincere!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!