Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:40
DarkGOD ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:39
emmeadiddru ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:34
DarkGOD ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:32
emmeadiddru ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:27 Falcone 6
Corsi 6
Bittante 5,5
Idda 6
Ingrosso 6
Petrucci 5,5
Sciaudone 6
Legittimo 5
Carretta 5
Baez 5,5
Piritozzi 4

Kone 4
Sueva sv
Tremolada 7
Vera 5
occhiuzzi ?
5
Ci sono allenatori che sono grandi selezionatori, lui non lo è. È bravino ad i.postare le partite e nel lavoro settimanale.
PS
Secondo me, con oggi salutiamo Bahlouli
condivido.
oltre che fissato oltre il cosmo.
quella su bahlouli è un'altra fissazione..
Ma perchè, scusate?
Ha fatto pure due gol....
e io che ne so compà
unnu fa jocà!
oggi avrebbe fatto peggio di carretta ?
non lo potevi mettere pure mediano aggiunto ?
era meglio carretta fino al 93' ..boh.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

bissiamo ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:10 Conferenza stampa Occhiuzzi post partita:
Domanda: "Con un bomber che la metta dentro ci divertiremo?"

Risposta: "Anche senza tremolada abbiam fatto bene. Gliozzi nel primo tempo ha fatto battaglia perche' e' uno che tiene palla, fa salire la squadra e riusciamo ad arrivare con i quinti."

Lascio a ciascuno di voi le considerazioni, forse essendo io "antico" non capisco piu' cosa deve fare una punta centrale.
Frase di rito, giacché era così contento che l'ha sostituito al 46°. L'unica interpretazione possibile è che, tra tre gacce, Petre, Borrelli e Gliozzi, almeno quest'ultimo aiuta la squadra (ha parlato di inserimento dei quinti).
Io non penso che se ci fosse stato Asencio, avrebbe fatto giocare il bomber di Siderno.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:36 Riportano di un colloquio tra Guarascio e Lepore. Lo ricordate si? Capitano del Lecce in C. Terzino destro. 36 anni. Ho detto tutto.
Magari a iddrhu u fà, u triennale :sord
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Come caz* si fa a chiedergli se cambierà modulo col Pordenone per le squalifiche? Di centrocampisti centrali nel calcio puoi schierarne due o tre, non ci sono altre alternative. Noi giochiamo con due centrocampisti centrali già quando li abbiamo tutti e possiamo scegliere, che senso ha chiedere all'allenatore se col Pordenone cambierà? Ne ha tre su quattro squalificati, non sa come fare per metterne in campo due, e qualcuno gli chiede se pensa di cambiare modulo e schierarne tre? E dove li prende?
Ma che giornalisti ci sono a Cosenza?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Minaccia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:54
lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:36 Riportano di un colloquio tra Guarascio e Lepore. Lo ricordate si? Capitano del Lecce in C. Terzino destro. 36 anni. Ho detto tutto.
Magari a iddrhu u fà, u triennale :sord
un piano perfetto per vedere corsi titolare altri due anni e mezzo forum in cardiologia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:55 Come caz* si fa a chiedergli se cambierà modulo col Pordenone per le squalifiche? Di centrocampisti centrali nel calcio puoi schierarne due o tre, non ci sono altre alternative. Noi giochiamo con due centrocampisti centrali già quando li abbiamo tutti e possiamo scegliere, che senso ha chiedere all'allenatore se col Pordenone cambierà? Ne ha tre su quattro squalificati, non sa come fare per metterne in campo due, e qualcuno gli chiede se pensa di cambiare modulo e schierarne tre? E dove li prende?
Ma che giornalisti ci sono a Cosenza?
In effetti è una domanda idiota...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:56
Minaccia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:54
lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:36 Riportano di un colloquio tra Guarascio e Lepore. Lo ricordate si? Capitano del Lecce in C. Terzino destro. 36 anni. Ho detto tutto.
Magari a iddrhu u fà, u triennale :sord
un piano perfetto per vedere corsi titolare altri due anni e mezzo forum in cardiologia.
Io a Cardiologia ho già dato, grazie...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 19:05
Minaccia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:55 Come caz* si fa a chiedergli se cambierà modulo col Pordenone per le squalifiche? Di centrocampisti centrali nel calcio puoi schierarne due o tre, non ci sono altre alternative. Noi giochiamo con due centrocampisti centrali già quando li abbiamo tutti e possiamo scegliere, che senso ha chiedere all'allenatore se col Pordenone cambierà? Ne ha tre su quattro squalificati, non sa come fare per metterne in campo due, e qualcuno gli chiede se pensa di cambiare modulo e schierarne tre? E dove li prende?
Ma che giornalisti ci sono a Cosenza?
In effetti è una domanda idiota...
domanda felina ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da maurizio67 »

marco376 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:33 Aprite u topic da prossima che vorrei sentire i commenti diqualcuno su un centrocampo ba corsi :sord
All' intervista Occhiuzzi ha detto che saranno squalificati Kone e Sciaudone, e che avrà solo 2 centrocampisti a disposizione. Ho sentito male???
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:36 Riportano di un colloquio tra Guarascio e Lepore. Lo ricordate si? Capitano del Lecce in C. Terzino destro. 36 anni. Ho detto tutto.
2-3 anni fa era un treno, oggi un pensionato credo. Se il Monza paga il 70-80% è fatta. 😶
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3123
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 789 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

car89 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 16:49
lupant70 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 16:39 Quindi abbiamo preso Tremolada per non far giocare il ns uomo migliore? E che mossa e’?
Io penso che se ti capita la possibilità di prendere un calciatore come Tremolada è giusto prenderlo, soprattutto se sei una squadra che fa molta fatica negli ultimi 30 metri, e magari dato che il primo acquisto è stato un 10 e non un 9 si finirà (il mister :D) di dire che il problema è solo ed esclusivamente il tiro in porta.

Balhouli è indubbio che sin qui ha fatto buone cose, ma ha avuto anche dei passaggi a vuoto.
Diciamo che avere una coppia di 10 come Tremolada e Balhouli non è male, nell'ottica del modulo che solitamente usa Occhiuzzi.

Farli giocare entrambi non è impossibile, magari con squadre che non ti concedono molto la profondità, che invece puoi aggredire bene con Carretta Baez e Sueva e che secondo me resta l'opzione A.

Vedremo la punta che arriverà che caratteristiche avrà invece.
Scusate se mi autocito, ma voglio partire da quanto avevo scritto riguardo l'acquisto di Tremolada per commentare la partita di oggi.
Penso si sia vista la differenza tra giocatori buoni e di prospettiva, mestieranti della categoria e giocatori di alto livello, tra cui rientra Tremolada.
E penso si sia visto anche che inserire un calciatore di qualità in conduzione e nel giro palla offensivo ha aumentato sin da subito la pericolosità e la qualità delle azioni del Cosenza.

Sulla partita è chiaro che si tratta di un pareggio casuale, dovuto a tanti errori, da una parte e dall'altra.
Il Cosenza non può permettersi di andare a Monza e giocare come ha giocato nei primi venti minuti, con i reparti distanti e la pretesa di giocare la partita a viso aperto contro una squadra nettamente più forte.
Poi la riprendi grazie al calo del Monza e alla voglia del Cosenza che già conoscevamo.

Ammetto che dopo il 2-1 ho pensato alla gara di Verona di due anni fa e ho sperato che l'ingresso di Tremolada potesse ripetere quello di Sciaudone.

Su Tremolada già ho detto quello che penso, devo dire che non mi è dispiaciuto insieme a Carretta (mi perdonerete) che se resta può beneficiare di un giocatore come Tremolada affianco.
Manca come il pane una prima punta degna di questo nome e spero anche in un esterno destro di corsa e personalità, oltre a un cambio importante in mezzo perché (al di là del fatto che il rosso è eccessivo) abbiamo visto che su Kone si può fare poco affidamento.
Se poi si riesce, anche un difensore, magari bravo con i piedi, non sarebbe male.

Con acquisti intelligenti e mirati si può ripetere la stagione di due anni fa e salvarci senza troppi patemi.
Sabato prossimo fondamentale, sarà un bel problema senza centrocampisti.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:51
bissiamo ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:10 Conferenza stampa Occhiuzzi post partita:
Domanda: "Con un bomber che la metta dentro ci divertiremo?"

Risposta: "Anche senza tremolada abbiam fatto bene. Gliozzi nel primo tempo ha fatto battaglia perche' e' uno che tiene palla, fa salire la squadra e riusciamo ad arrivare con i quinti."

Lascio a ciascuno di voi le considerazioni, forse essendo io "antico" non capisco piu' cosa deve fare una punta centrale.
Frase di rito, giacché era così contento che l'ha sostituito al 46°. L'unica interpretazione possibile è che, tra tre gacce, Petre, Borrelli e Gliozzi, almeno quest'ultimo aiuta la squadra (ha parlato di inserimento dei quinti).
Io non penso che se ci fosse stato Asencio, avrebbe fatto giocare il bomber di Siderno.
Parole grosse, Frank... :D
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

marco376 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:43
Oberdan_80 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:32
marco376 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:28 Sarebbe stato bello vincere al 93' in 10. Avremmo fatto tre gol con mezzo tiro in porta
peccato quel tiro a incrociare di Sciaudone e u carcagno du portiere...peccato !
E che bel pallone che ha dato tremolada, speriamo di aver trovato un bel giocatorino
Tremolada tecnicamente può fare la A. Ha dispensato calcio in 45 minuti. Palloni che non ho visto toccare a nessuno in 18 partite maledette. La cosa bella è che basterebbero altri due al suo livello e ci salveremmo facile, nonostante il pupazzo.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 19:16
car89 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 16:49
lupant70 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 16:39 Quindi abbiamo preso Tremolada per non far giocare il ns uomo migliore? E che mossa e’?
Io penso che se ti capita la possibilità di prendere un calciatore come Tremolada è giusto prenderlo, soprattutto se sei una squadra che fa molta fatica negli ultimi 30 metri, e magari dato che il primo acquisto è stato un 10 e non un 9 si finirà (il mister :D) di dire che il problema è solo ed esclusivamente il tiro in porta.

Balhouli è indubbio che sin qui ha fatto buone cose, ma ha avuto anche dei passaggi a vuoto.
Diciamo che avere una coppia di 10 come Tremolada e Balhouli non è male, nell'ottica del modulo che solitamente usa Occhiuzzi.

Farli giocare entrambi non è impossibile, magari con squadre che non ti concedono molto la profondità, che invece puoi aggredire bene con Carretta Baez e Sueva e che secondo me resta l'opzione A.

Vedremo la punta che arriverà che caratteristiche avrà invece.
Scusate se mi autocito, ma voglio partire da quanto avevo scritto riguardo l'acquisto di Tremolada per commentare la partita di oggi.
Penso si sia vista la differenza tra giocatori buoni e di prospettiva, mestieranti della categoria e giocatori di alto livello, tra cui rientra Tremolada.
E penso si sia visto anche che inserire un calciatore di qualità in conduzione e nel giro palla offensivo ha aumentato sin da subito la pericolosità e la qualità delle azioni del Cosenza.

Sulla partita è chiaro che si tratta di un pareggio casuale, dovuto a tanti errori, da una parte e dall'altra.
Il Cosenza non può permettersi di andare a Monza e giocare come ha giocato nei primi venti minuti, con i reparti distanti e la pretesa di giocare la partita a viso aperto contro una squadra nettamente più forte.
Poi la riprendi grazie al calo del Monza e alla voglia del Cosenza che già conoscevamo.

Ammetto che dopo il 2-1 ho pensato alla gara di Verona di due anni fa e ho sperato che l'ingresso di Tremolada potesse ripetere quello di Sciaudone.

Su Tremolada già ho detto quello che penso, devo dire che non mi è dispiaciuto insieme a Carretta (mi perdonerete) che se resta può beneficiare di un giocatore come Tremolada affianco.
Manca come il pane una prima punta degna di questo nome e spero anche in un esterno destro di corsa e personalità, oltre a un cambio importante in mezzo perché (al di là del fatto che il rosso è eccessivo) abbiamo visto che su Kone si può fare poco affidamento.
Se poi si riesce, anche un difensore, magari bravo con i piedi, non sarebbe male.

Con acquisti intelligenti e mirati si può ripetere la stagione di due anni fa e salvarci senza troppi patemi.
Sabato prossimo fondamentale, sarà un bel problema senza centrocampisti.
Eresia!!!!
La Santa Inquisizione ti verrà a prelevare a breve, e sarai processato per direttissima!
L'adorazione del "montone" è palesemente un'invocazione de lo DIMONIO.... :shock:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 19:17
marco376 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:43
Oberdan_80 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:32
marco376 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:28 Sarebbe stato bello vincere al 93' in 10. Avremmo fatto tre gol con mezzo tiro in porta
peccato quel tiro a incrociare di Sciaudone e u carcagno du portiere...peccato !
E che bel pallone che ha dato tremolada, speriamo di aver trovato un bel giocatorino
Tremolada tecnicamente può fare la A. Ha dispensato calcio in 45 minuti. Palloni che non ho visto toccare a nessuno in 18 partite maledette. La cosa bella è che basterebbero altri due al suo livello e ci salveremmo facile, nonostante il pupazzo.
vendi carretta e promuovi bahlouli esterno o sueva
prendi gerbo e mandi corsi a cernusco sul naviglio che cercano boscaioli
tagli borrelli,petre e masticazzi e prendi una punta (trotta?)
prendi un fiordilino per la mediana
se vuoi farla completa cerchi un difensore pure di C
con pochi spicci (e t'ho fatto risparmiare puru che non ti faccio prendere un esterno al posto di carretta ma usi gerbo a tutta fascia) hai rivoluzionato la squadra
trinchera lo sa
ma occhiuzzi a quanto pare non lo vuole capire
se non lo capisce lui guarascio sordi unni caccia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre