Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pix
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Bia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:24
pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:23
Bia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:22
pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:00 Ma secondo voi i nuovi, sempre se arriva qualcun'altro, li vedremo in campo prima di qualche mese? Ho i miei dubbi dopo le ultime dichiarazioni del nostro. Devono studiare il book degli schemi di Popovich.
Se era Popovich eravamo in zona playoff.... :sord
:D infatti si tratta solo del book :good:
Anche con quello eravamo ai playoff... :D
:twisted:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 936 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:10 comincio a pensare seriamente che lupant70 tena ragiune.
Da un mese a questa parte sono della stessa sua opinione
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:45
DarkGOD ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:10 comincio a pensare seriamente che lupant70 tena ragiune.
cedere carretta può sbloccarti varie trattative,anche se sono solo prestiti
ma almeno prenderesti qualcuno di cunchiusu..
se si oppone pure a migliorare la squadra (oltre che non fa giocare chi meriterebbe di giocare perchè più forte..) allora vuol dire proprio che si fissato forte.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:29
Bia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:24
pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:23
Bia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:22
pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:00 Ma secondo voi i nuovi, sempre se arriva qualcun'altro, li vedremo in campo prima di qualche mese? Ho i miei dubbi dopo le ultime dichiarazioni del nostro. Devono studiare il book degli schemi di Popovich.
Se era Popovich eravamo in zona playoff.... :sord
:D infatti si tratta solo del book :good:
Anche con quello eravamo ai playoff... :D
:twisted:
ho paura che occhiuzzi pure se gli compri balotelli te lo fa giocare come trequartista :sord
vo fa davero u tiki taka di guardiola con tre trequartisti offensivi ?
certo..se avessi una mediana rocciosa e due esterni che spingono e coprono
peccato ca tiani corsi.
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 12:37
Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 2:57 Leggo che giocherà Carretta, se fosse vero sarebbe abbastanza grave, con quale faccia metti titolare un giocatore il cui procuratore ha detto in settimana che vuole andarsene ? Mah!
Questo avvalora la mia tesi di fine ottobre, non ha le pal** punto, domani giocheremo con una catena di destra di Interregionale a voler essere buoni, Ingrosso corsi Carretta un vero e proprio incubo, se fossi in Bouah sarei andato in depressione, Petre non ne parliamo proprio,se verrà qualche calciatore di categoria alle stupide richieste tattiche di Occhiuzzi risponderà con una risata.
Ma scusami ma Buoah gli dai fiducia a priori o ti ha convinto la prestazione dell'ultima partita? Fai per in attimo finta che non ci sia Corsi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte

Messaggio da Lupo1984 »

marco376 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 10:37 Buah e Petre subito in campo... vorrei vedere quello che non farà mai: centrocampo a tre con petrucci kone e sciaudone.
Kone io lo lascerei fuori per il momento. Mi sembra abbia altro per la testa :sord
Lupo1984
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo1984 »

cirujeda ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 11:57 DOPPIO TREQUARTISTA (e ti frichi i Ancelotti)
e si decolla!

serio:
Molto diversi tra loro.
Bahlouli cuce il gioco, si schiaccia quasi come una mezzala.
Tremolada è invece un trequartista che gioca piu avanti, sotto la punta per andare al tiro o per servire il passaggio negli ultimni 20 metri.
Non è blasfemo pensarli in campo insieme.
Ad albero di Natale :D
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2393 volte

Messaggio da Frascale67 »

Tutta tattica.
Il mister ci sorprenderà
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Quindi abbiamo preso Tremolada per non far giocare il ns uomo migliore? E che mossa e’?
Lupo1984
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo1984 »

Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 14:33 Occhiuzzi non vuole cedere Carretta, appena sentita la conferenza, voglio spararmi, anzi, vado anche io in cucina :sord
Posso capire se rinnova... ma trattenerlo e farlo andare via a zero è da incapaci... Non stiamo parlando di un Rivière, di un Tutino o di un Palmiero giocatori che si prendono in spalla la squadra...
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

lupant70 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 16:39 Quindi abbiamo preso Tremolada per non far giocare il ns uomo migliore? E che mossa e’?
Io penso che se ti capita la possibilità di prendere un calciatore come Tremolada è giusto prenderlo, soprattutto se sei una squadra che fa molta fatica negli ultimi 30 metri, e magari dato che il primo acquisto è stato un 10 e non un 9 si finirà (il mister :D) di dire che il problema è solo ed esclusivamente il tiro in porta.

Balhouli è indubbio che sin qui ha fatto buone cose, ma ha avuto anche dei passaggi a vuoto.
Diciamo che avere una coppia di 10 come Tremolada e Balhouli non è male, nell'ottica del modulo che solitamente usa Occhiuzzi.

Farli giocare entrambi non è impossibile, magari con squadre che non ti concedono molto la profondità, che invece puoi aggredire bene con Carretta Baez e Sueva e che secondo me resta l'opzione A.

Vedremo la punta che arriverà che caratteristiche avrà invece.
Cinghiale83
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 16:00
Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 2:57 Leggo che giocherà Carretta, se fosse vero sarebbe abbastanza grave, con quale faccia metti titolare un giocatore il cui procuratore ha detto in settimana che vuole andarsene ? Mah!
Questo avvalora la mia tesi di fine ottobre, non ha le pal** punto, domani giocheremo con una catena di destra di Interregionale a voler essere buoni, Ingrosso corsi Carretta un vero e proprio incubo, se fossi in Bouah sarei andato in depressione, Petre non ne parliamo proprio,se verrà qualche calciatore di categoria alle stupide richieste tattiche di Occhiuzzi risponderà con una risata.
Ma scusami ma Buoah gli dai fiducia a priori o ti ha convinto la prestazione dell'ultima partita? Fai per in attimo finta che non ci sia Corsi.
A me è piaciuto con l'Empoli tant'è che appena sostituito è saltato tutto, modulo posizioni, in campo, calciatori in confusione, non penso che nessuno lo ha notato, indipendentemente da gamba di legno number two.
Cinghiale83
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:49
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:45
cedere carretta può sbloccarti varie trattative,anche se sono solo prestiti
ma almeno prenderesti qualcuno di cunchiusu..
se si oppone pure a migliorare la squadra (oltre che non fa giocare chi meriterebbe di giocare perchè più forte..) allora vuol dire proprio che si fissato forte.
Ho visto al volo, non volendo, qualche secondo della conferenza stampa (?) e ho avuto davvero vergogna e imbarazzo per lui, uno che supplica Carretta guagliu Carretta di rimanere ho parlato con lui, ma per favore che questi quattro scarpari col Cosenza hanno avuto una svolta nelle loro carriere non il contrario, cose da pazzi incredibile.
frank ock
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 17:06
frank ock ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 16:00
A me è piaciuto con l'Empoli tant'è che appena sostituito è saltato tutto, modulo posizioni, in campo, calciatori in confusione, non penso che nessuno lo ha notato, indipendentemente da gamba di legno number two.
Punti di vista, al solito.
A me non è dispiaciuto, nel senso che non ha fatto errori gravi ma non ho visto azioni o cross degni di note.
Poi, certo che è saltato tutto: ha messo Carretta al suo posto, chiaro che l'equilibrio non c'era più.
Io gli preferisco tuttora Gambadilegno.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 16:39 Quindi abbiamo preso Tremolada per non far giocare il ns uomo migliore? E che mossa e’?
Devono giocare insieme, anche perché tremolada fa tranquillamente la seconda punta. Aggiungo, per come gioca lo scienziato una prima punta fa fatica a prescindere.