Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:32 Intanto ho avuto un dialogo col telecronista di dazn. L'ho accusato di essere stato troppo "fazioso", in particolare dopo l'episodio del gol annullato al Kr. Ha detto che sono l'unico ad essersi lamentato e che anzi aveva gridato tantissimo al gol di Embalo...
Dice cavolate! Io, mio fratello e due miei amici sono mesi che ci lamentiamo scrivendo a Dazn. Una volta hanno pure risposto scusandosi, ed anche ieri il mio amico ha scritto. Quindi questa storia va avanti da un bel pò...
Ultima modifica di Bia il lunedì 8 aprile 2019, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Lupentito
Ma le partite durano 90 minuti, gli ultimi 20 minuti del Crotone assomigliavano ai primi 70 (molto possesso palla) con in più qualche lancio in area sempre più disperato via via che scorrevano i minuti. Io ricordo solo mischie in quei 20 minuti, paradossalmente siete stati più pericolosi prima (le due occasioni clamorose sono arrivate nella prima metà del secondo tempo). Poi che c'entra, giocavate in trasferta contro diecimila spettatori, non si poteva pretendere che dal 1' dominaste in lungo e in largo - chiaro che se dài e dài aveste trovato il pareggio non si sarebbe parlato di furto, i furti nel calcio sono altri. Se è per questo avete destato migliore impressione di squadre come Cittadella e Cremonese che non sono quasi esistite.
Ciò non toglie che il risultato alla fin fine sia giusto (anche se nel calcio non capitalizzare molte pal** gol è una colpa). Potevate anche trovare il pareggio, magari sarebbe bastato che Sampirisi non sfiorasse quel pallone (o, se non l'ha sfiorato, sarebbe bastato che arbitro e guardalinee non sbagliassero), ma considerata la vostra rosa non avete fatto moltissimo per pareggiare, rispetto alle vostre potenzialità. Il vostro problema è che con Stroppa il vostro gioco si basa sul palleggio, quando però il palleggio non serve - contro un avversario che chiude gli spazi - non sapete passare in modalità assalto all'arma bianca.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Cori serieC non ce ne sono stati
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

lupen70 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:35
Markol ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 8:29
lupen70 ha scritto:Complimenti per la grande sportività, in campo sugli spalti(in tribuna è successo qualcosa di vergognoso) e nei forum. Noi saremo una squadraccia, voi meritavate di vincere 3 a 0, in campo una sola squadra ecc... Questo vi fa veramente onore, noi ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ma ricordatevi che il popolo pitagorico non dimentica.
Se qualche idiota in tribuna si è comportato male non si può fare di tutta l'erba un fascio. Non siete una squadraccia e lo sappiamo benissimo tutti ma, al netto dell'episodio finale, vincendo ieri non abbiamo rubato nulla.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Rispondo a te per tutti. Visto che siete stati molto attenti su ogni aspetto della partita, ovviamente legittimando attraverso il vostri pensieri, pareri e disamine il risultato finale, e sulla questione spalti avete detto di non fare di tutta l'erba un fascio, mi potresti dire da quale settore dello stadio provenivano i cori serie C, serie C. Non sarò di certo io a dirtelo, ma un esame di coscienza prima di scrivere post su gemellaggio, rispetto e fratellanza io me lo farei. Comunque ripeto, ho sempre seguito il Cosenza fuori casa quando studiavo a Bologna e l'ho sempre sostenuto attivamente, conosco il cuore pulsante dei tifosi cosentini e sinceramente mi viene difficile parlarne male, pero' ricordatevi che le partite durano 90 minuti e ho assistito a parecchi rimonte del Cosenza sotto di due gol fuori casa agli ultimi 15 minuti, dopo essere stata in balia dell'avversario, e ricordo bene che si usciva dallo stadio super felici e convinti del meritato pareggio... Ecco quello è il cuore dei cosentini di cui per anni ne sono andato fiero. Il calcio è fatto di episodi, che la vostra sia una vittoria meritata non la discuto, però visti gli ultimi 20 minuti del Crotone, si può dire che se il Crotone avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla? Oppure, a prescindere, chi vince ha sempre ragione? Ecco mi aspettavo che questo discorso uscisse fuori da qualcuno di voi, che tanto vi professate grandi conoscitori di calcio nonchè sportivi, e invece... Mi tocca pensare che le nuove generazioni di alcuni valori ne parlano ma forse non sanno nemmeno cosa significano.
Scusa, ma io l'ho vista su Dazn ed il coro che dici non l'ho sentito...in quale momento del secondo tempo è accaduto?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Magari si diceva serie B serie B augurando la salvezza a entrambe le squadre :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Bia ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:46
Lupo 72 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:32 Intanto ho avuto un dialogo col telecronista di dazn. L'ho accusato di essere stato troppo "fazioso", in particolare dopo l'episodio del gol annullato al Kr. Ha detto che sono l'unico ad essersi lamentato e che anzi aveva gridato tantissimo al gol di Embalo...
Dice cavolate! Io, mio fratello e due miei amici sono mesi che ci lamentiamo scrivendo a Dazn. Una volta hanno pure risposto scusandosi, ed anche ieri il mio amico ha scritto. Quindi questa storia va avanti da un bel pò...

E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da 15 gg ho fatto la disdetta
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13460
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 278 volte
Sei stato  ringraziato: 1207 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Comunque non è sempre lo stesso il
Telecronista. Quello delle altre volte era molto peggio ancora( vedere Cosenza-Brescia dove ignorava spudoratamente il fuorigioco di un metro al goal loro)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:46
Lupo 72 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:32 Intanto ho avuto un dialogo col telecronista di dazn. L'ho accusato di essere stato troppo "fazioso", in particolare dopo l'episodio del gol annullato al Kr. Ha detto che sono l'unico ad essersi lamentato e che anzi aveva gridato tantissimo al gol di Embalo...
Dice cavolate! Io, mio fratello e due miei amici sono mesi che ci lamentiamo scrivendo a Dazn. Una volta hanno pure risposto scusandosi, ed anche ieri il mio amico ha scritto. Quindi questa storia va avanti da un bel pò...
Io mi sono lamentato pure ma giuro che è imminente la mia discesa x scavezzargli il collo con un ombrellata, pervertito figlio di tro* coglione!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Anzi il fatto che risponde così fa emergere la sua mala fede. Che gli venisse n'accidente. sai ieri chi limune ca s'ha pigliatu...fatt u minda aru cul* i simy fa! su schifoso!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 20:03 Comunque non è sempre lo stesso il
Telecronista. Quello delle altre volte era molto peggio ancora( vedere Cosenza-Brescia dove ignorava spudoratamente il fuorigioco di un metro al goal loro)
Questo si chiama marco calabresi, gli altri pessimi comunque. Consiglio di guardare la telecronaca dopo il gol annullato al kr
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da abba »

THE FAN ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 14:36
abba ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 14:18
mistero90 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 13:27 Più del fuorigioco non capisco l'espulsione di golemic che ci penalizzerà contro la cremonese
Pare che anche quella di Maniero non ci fosse, però noi non ci lamentiamo :D

L'espulsione Ricky se la è cercata.
Pare voglia fare i prepartita con noi

Aru pascune lo invito io!
Fa colletta
Lode a te
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:48 Cori serieC non ce ne sono stati
Dalla tribuna B e Rai
Assolutamente no
B O I C o o p !
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da abba »

Eddyesofy ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 15:35 Ho scritto cio dopo avere girovagato in alcuni siti crotonesi che allucinati dopo aver fumato chissa' quali funghetti hanno scritto cose squallide e da veri infami quali siete
Siti sempre catanzarisi e chissa è a verita
Crotone ???????????
Ma esiste ? E dove si trova ?
Vrenna ?????? Piaiu du distruttore
Sicuro che non hai provato qualcosa anche tu? Mi sembri un po' confuso :sord
A me non interessa cosa scrivono i crotonesi sugli altri forum (infatti non li frequento) ma non ha alcun senso offendere su questo forum utenti come Mistero che sono stati sempre più che corretti. Vai a rispondere a chi delira altrove, non fomentare qua che gli animi sono sereni e distesi
Lode a te
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3100
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 332 volte
Sei stato  ringraziato: 771 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Ho scritto anche io al telecronista, inizialmente con toni un po’ accesi nell’immediato post partita! Mi ha dato fastidio che ha ripetuto cento volte che questa partita avrebbe avuto infiniti strascichi polemici. Quando gli ho fatto notare che in realtà il crotone più di tanto non si è lamentato, mi ha risposto che stroppa è un signore ma sui social i tifosi non parlano di altro. Un giornalista che prende come metro di giudizio i social si commenta da solo!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

lupen70 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:35
Markol ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 8:29
lupen70 ha scritto:Complimenti per la grande sportività, in campo sugli spalti(in tribuna è successo qualcosa di vergognoso) e nei forum. Noi saremo una squadraccia, voi meritavate di vincere 3 a 0, in campo una sola squadra ecc... Questo vi fa veramente onore, noi ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ma ricordatevi che il popolo pitagorico non dimentica.
Se qualche idiota in tribuna si è comportato male non si può fare di tutta l'erba un fascio. Non siete una squadraccia e lo sappiamo benissimo tutti ma, al netto dell'episodio finale, vincendo ieri non abbiamo rubato nulla.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Rispondo a te per tutti. Visto che siete stati molto attenti su ogni aspetto della partita, ovviamente legittimando attraverso il vostri pensieri, pareri e disamine il risultato finale, e sulla questione spalti avete detto di non fare di tutta l'erba un fascio, mi potresti dire da quale settore dello stadio provenivano i cori serie C, serie C. Non sarò di certo io a dirtelo, ma un esame di coscienza prima di scrivere post su gemellaggio, rispetto e fratellanza io me lo farei. Comunque ripeto, ho sempre seguito il Cosenza fuori casa quando studiavo a Bologna e l'ho sempre sostenuto attivamente, conosco il cuore pulsante dei tifosi cosentini e sinceramente mi viene difficile parlarne male, pero' ricordatevi che le partite durano 90 minuti e ho assistito a parecchi rimonte del Cosenza sotto di due gol fuori casa agli ultimi 15 minuti, dopo essere stata in balia dell'avversario, e ricordo bene che si usciva dallo stadio super felici e convinti del meritato pareggio... Ecco quello è il cuore dei cosentini di cui per anni ne sono andato fiero. Il calcio è fatto di episodi, che la vostra sia una vittoria meritata non la discuto, però visti gli ultimi 20 minuti del Crotone, si può dire che se il Crotone avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla? Oppure, a prescindere, chi vince ha sempre ragione? Ecco mi aspettavo che questo discorso uscisse fuori da qualcuno di voi, che tanto vi professate grandi conoscitori di calcio nonchè sportivi, e invece... Mi tocca pensare che le nuove generazioni di alcuni valori ne parlano ma forse non sanno nemmeno cosa significano.
Io ero allo stadio ed i cori che dici di aver sentito non sono mai stati fatti, ma cosa dici ? A fine partita ci siamo applauditi a vicenda ed abbiamo saltato insieme al "chi non salta è giallorosso", non cominciamo ad inventare cavolate assurde, detto questo, data la simpatia che nutro per voi, vi auguro una salvezza tranquilla, e sono certo che la centrerete, siete la migliore delle squadre in corsa salvezza. :wink:
'