Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2694
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da WereWolf »

mistero90 è stato sempre un bravo utente, e mistero90 sa anche che sul suo forum ci sono un paio di tizi che a prescindere dal risultato dei due derbies (sia pre che durante e anche dopo) hanno vomitato un bel po di veleno...ed i toni sono veramente sch*****, perche non si fermavano solo in ambito calcistico...ergo vogliamo parlare della partita? analizziamo i numeri .....tiri in porta del cosenza 6....tiri in porta del crotone 1....gol irregolare? dalle immagini non si capisce ....dal vivo invece non sembrava proprio addirittura manco avevo visto la presunta spizzata di Sampirisi.....L'errore arbitrale ci sta (noi ne siamo stati vittime per diverse ma diverse volte)...la sceneggiata presunta ci sta pure....a parte invertite loro avrebbero fatto la stessissima cosa...Punto e jam'avanti
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da mistero90 »

Più del fuorigioco non capisco l'espulsione di golemic che ci penalizzerà contro la cremonese
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2694
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da WereWolf »

Mistè le due espulsioni non le ho capite....ovviamente svantaggia piu voi per le partite future ....giacchè il nostro Maniero adesso come adesso incide prevalentemente sulle salumerie e sui buffet della zona.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Hanno protestato tutti, Golemic in testa, in maniera esagitata, catapultandosi contro il guardalinee. Fino a un certo punto visto il contesto, l'importanza della posta in palio e il minuto 92, ci sta, poi è evidente che Golemic abbia detto o fatto qualcosa più dei suoi compagni (lo si leggerà nel referto).
Peraltro le stesse proteste dei crotonesi possono essere comprese esclusivamente se si considera il contesto di cui sopra e quindi la trance agonistica. Non si è trattato di normali recriminazioni, come ho detto si sono lanciati tutti sul guardalinee, panchina compresa: ora, dal campo, da dentro l'area, in posizione sfavorevole, come fai ad avere questa certezza che il guardalinee abbia visto male?
Ok, siete andati a chiedergli cos'abbia visto, lui vi ha risposto fuorigioco. "Ma fuorigioco dove, ma chi, ma quando mai, ma che caz* dici?". No, che caz* ne sapete voi?, semmai. Come fa Golemic a sapere che non era fuorigioco, ammesso che non lo fosse (e le immagini dimostrano al 90% che il gol era in effetti irregolare)? Come fanno i componenti della panchina, trenta metri dietro l'azione?
Protesti perché ci sta, perché si fa, per l'adrenalina, lo capisco. Ma tre minuti di proteste, con gente che ancora un po' e minacciava di darsi fuoco, per persone che dalla posizione in cui erano non erano assolutamente in grado di sapere nulla, sono fuori dal mondo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1755 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

mistero90 ha scritto:Ieri ha dimostrato ancora una volta che stroppa di calcio non capisce un caz*, purtroppo per noi
Uno che tiene rodhen in panchina, fosse anche con mezzo allenamento nelle gambe, è un pazzo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Misteronovà, mò comunque n'u pù dì... chi fine avìi fatto? :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Mistero90 è una brava e civile persona. Io, però, sono del parere che bisogna evitare intrusioni nel forum altrui, anche e, specialmente, occasionali, in quanto è chiaro che ciascuno ha la propria fede e l'obiettività sotterrata.
A Crotone fanno bene a parlare di furto, noi facciamo bene a dire che la vittoria è strameritata. A parti invertite, son certo che noi avremmo parlato di arbitraggio scandaloso e loro di supremazia. Questa è pura fede, questo è un dogma, inutile e dannoso confrontarsi con chi ha un'altra fede.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Mah, a parti invertite abbiamo preso un gol decisivo al 94' a Palermo e ci siamo lamentati lì per lì, poi rivista la posizione, regolare anche se di pochissimo, ni simu stati cittu, forum e squadra. A Brescia gol di Maniero forse regolare, dal fermo immagine non si capisce bene perché non è in linea, ni simu lamentati ma è finita lì.
Loro stanno rivedendo l'azione, ormai il fermo immagine di Sampirisi che al 90% (il 100% in un'immagine in 2D non lo puoi mai avere) tocca la palla, ce l'hanno davanti la prova che molto probabilmente era davvero fuorigioco ma ancora stanno vataliando e raccontando di arbitro corrotto, politica cosentina che condiziona il derby, 'ndrangheta e scandalo inaudito.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da abba »

mistero90 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 13:27 Più del fuorigioco non capisco l'espulsione di golemic che ci penalizzerà contro la cremonese
Pare che anche quella di Maniero non ci fosse, però noi non ci lamentiamo :D
Lode a te
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Lasciamo correre...anche se li'scrivono cose su Cosenza e i cosentini che travalicano il momento...diciamo che c'è rispetto (Io ce l'ho) xché c'era dai tempi di mio nonno (cosi'mi è stato detto)..però viene da mangiarsi la lingua e nn solo x certe cose viste.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5410
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1678 volte
Sei stato  ringraziato: 857 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da THE FAN »

vurpilu ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:42
THE FAN ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:18
mistero90 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:14
Eddyesofy ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 0:24 E comunque fitusi crotonesi che avevano fatto goal sull infortunio di tutino .non restituendo il pallone .
Ma li sappiamo chi è e a capo di quella societa' di .......
Ma sparissero in serie c che è pure troppo per quella pseudo citta'
sciacquati la bocca prima di parlare compà, che quando noi facevamo le imprese storiche(iniziando dalla coppa italia a san siro) e ne parlavano tutti portando la calabria in alto nel massimo campionato( che magari venivi a guardarti da noi) tu giocavi contro l'ischia, il fondi e l'akragas

ah il capo di quella società di....dovresti ringraziarlo che ti ha fatto vedere l'Atletico Madrid vice campione d'europa a casa tua, altrimenti col caz* che avresti mai visto quelle squadre o quei giocatori

P.S. va beh poi si scopre che alla fine sei catanzarese anche che se le presa nel cul* dal francavilla in casa :lol:
Ecco qua, amu risolto!
Compà,

vedi che rui barros, zavarov, zico e maradona a cosenza, batistuta, casagrande, caniggia, l'inter di zenga u milan degli olandesi ed altri a cosenza - a giocare col cosenza - ci sono venuti (coppa italia e amichevoli) negli anni 80-90 x cui non abbiamo aspettato nessuno prima di vedere le squadre con cui voi avete con merito ed onore giocato. Peraltro, la serie B che abbiamo fatto e (quasi vinto se non fosse stata x la classifica avulsa) era di altro livello..lentini e del piero erano i chiu' scarsi...
complimenti per la serie A e tutto, ma io anche se fosse in prima categoria mi andrei a vedere sempre e solo il mio cosenza anche a petrafitta, come è giusto che sia ognuno tifa per la propria squadra.
Questo per lo dovevo per chiarezza e precisione; poi "amici" come prima.
Vurpi' mi sa ca a sbagliatu a quota'!
:lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

lupen70 ha scritto:Complimenti per la grande sportività, in campo sugli spalti(in tribuna è successo qualcosa di vergognoso) e nei forum. Noi saremo una squadraccia, voi meritavate di vincere 3 a 0, in campo una sola squadra ecc... Questo vi fa veramente onore, noi ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ma ricordatevi che il popolo pitagorico non dimentica.
sugli spalti ci sono stati scambi di cori amichevoli,come sempre
ci sono stati fischi solo nel momento in cui i calciatori del crotone,non danno la palla per fair play per l'infortunio di tutino (tra l'altro non ha simulato niente,probabile che sarà rotto e lo perderemo per due turni minimo) e da quell'episodio nasce il resto,cosa che sarebbe successe con qualsiasi squadra,perché non ridare la palla é un comportamento scorretto.
per il resto,ti posso dire che ero in curva con un amico di crotone che vive a cosenza da anni e anni,con noi anche studenti e c'è stato solo grande clima di festa e ammissione di superiorità del cosenza sul piano di gioco (ed é innegabile) .
che il crotone sia una squadraccia non so chi l'abbia detto dato che una squadra che viene dalla A non può essere una squadraccia.
che poi ha un allenatore che non capisce nulla,é un'altra storia..per me avete sbagliato a cacciare zenga l'anno scorso.
qua nessuno é contro il crotone,spiace per un episodio stupido in tribuna,ma per una persona non si può condannare una tifoseria.
i pitagorici non dimenticano ma i pitagorici non sono stupidi.
capisco la rabbia di perdere un derby ma bisogna essere obiettivi a mente calda,vi salverete facilmente (io vi davo per i playoff all'inizio) compà :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Fuori topic
Padova -Cosenza
Vendita settore ospiti ancora non aperta....ma chi caz** aspettano
Ho fretta di fare sto biglietto
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5410
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1678 volte
Sei stato  ringraziato: 857 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da THE FAN »

abba ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 14:18
mistero90 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 13:27 Più del fuorigioco non capisco l'espulsione di golemic che ci penalizzerà contro la cremonese
Pare che anche quella di Maniero non ci fosse, però noi non ci lamentiamo :D

L'espulsione Ricky se la è cercata.
Pare voglia fare i prepartita con noi

Aru pascune lo invito io!
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto:Ennesimo assist gol di Baez. Ho perso il conto. Io fossi in trinchera andrei a parlare con la florentia viola; è giovane è può migliorare!
é quello che sa fare,dribbling e cross..questo gioco deve fare!
se migliorasse i contrasti sarebbe da categoria superiore
contando che la fiorentina non lo vuole credo ce lo possano dare facilmente..guaro permettendo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre