Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita
Ho rivisto le azioni su dazn. Ma nu paliatune si cronisti su meritassero proprio. In ogni caso da 15 giorni ho disdetto ed ho specificato proprio che l'atteggiamento dei telecronisti è stato più volte scorretto
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 428 volte
Veramente li abbiamo applauditi più volte e nn ci hanno cacato.di striscio..nemmeno al ki non salta è giallorosso..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
vanno trovando finocchielli di timpa come illo tempore (cioé diverso tempo prima rispetto alla trasferta di cosenza) i nocerini (io ero stato fra i pochi ad essere presente a nocera all'andata...)lupocosentino ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 10:54 Veramente li abbiamo applauditi più volte e nn ci hanno cacato.di striscio..nemmeno al ki non salta è giallorosso..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Su youtube riguardate il montaggio in presa diretta, che dura cinque minuti e rotti. Gli highlights di DAZN durano quattro minuti e tagliano alcune nostre pal** gol (e ti pareva), specialmente quella di Tutino solo davanti alla porta che la mette sul fondo sul secondo palo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
il cosenza meritava ed ha vinto.
non ci ha mai regalato niente nessuno , non vedo perchè sto guardalinee doveva inventarsi un fuorigioco, se lha segnalato l'ha visto, cosa molto diversa da un fuorigioco che c'è ma non viene segnalato.
Detto ciò sono contentissimo perchè il nostro obiettivo è molto vicino e spero di conquistarlo già domenica, sia perchè secondo me è più facile vincere a padova che non in casa con lo spezia , ma sopratutto per rendere una categoria a quella gentaglia.
Dispiace un pò per gli amici di crotone , li ho visti un po tesi e rancorosi, bè certo se avevano fatto i conti di venire a cosenza a vincere devono rivedersi, inoltre non vorrei fossero diventati giallorozzi visto che saltava tutto lo stadio tranne loro! . Va bè , So ragazzi , si riprenderanno!
non ci ha mai regalato niente nessuno , non vedo perchè sto guardalinee doveva inventarsi un fuorigioco, se lha segnalato l'ha visto, cosa molto diversa da un fuorigioco che c'è ma non viene segnalato.
Detto ciò sono contentissimo perchè il nostro obiettivo è molto vicino e spero di conquistarlo già domenica, sia perchè secondo me è più facile vincere a padova che non in casa con lo spezia , ma sopratutto per rendere una categoria a quella gentaglia.
Dispiace un pò per gli amici di crotone , li ho visti un po tesi e rancorosi, bè certo se avevano fatto i conti di venire a cosenza a vincere devono rivedersi, inoltre non vorrei fossero diventati giallorozzi visto che saltava tutto lo stadio tranne loro! . Va bè , So ragazzi , si riprenderanno!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3023 volte
- Sei stato ringraziato: 1407 volte
BOATI!!!iascu ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 11:49 il cosenza meritava ed ha vinto.
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
iascu ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 11:49 il cosenza meritava ed ha vinto.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
sciacquati la bocca prima di parlare compà, che quando noi facevamo le imprese storiche(iniziando dalla coppa italia a san siro) e ne parlavano tutti portando la calabria in alto nel massimo campionato( che magari venivi a guardarti da noi) tu giocavi contro l'ischia, il fondi e l'akragasEddyesofy ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 0:24 E comunque fitusi crotonesi che avevano fatto goal sull infortunio di tutino .non restituendo il pallone .
Ma li sappiamo chi è e a capo di quella societa' di .......
Ma sparissero in serie c che è pure troppo per quella pseudo citta'
ah il capo di quella società di....dovresti ringraziarlo che ti ha fatto vedere l'Atletico Madrid vice campione d'europa a casa tua, altrimenti col caz* che avresti mai visto quelle squadre o quei giocatori
P.S. va beh poi si scopre che alla fine sei catanzarese anche che se le presa nel cul* dal francavilla in casa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3023 volte
- Sei stato ringraziato: 1407 volte
Ecco qua, amu risolto!mistero90 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:14sciacquati la bocca prima di parlare compà, che quando noi facevamo le imprese storiche(iniziando dalla coppa italia a san siro) e ne parlavano tutti portando la calabria in alto nel massimo campionato( che magari venivi a guardarti da noi) tu giocavi contro l'ischia, il fondi e l'akragasEddyesofy ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 0:24 E comunque fitusi crotonesi che avevano fatto goal sull infortunio di tutino .non restituendo il pallone .
ah il capo di quella società di....dovresti ringraziarlo che ti ha fatto vedere l'Atletico Madrid vice campione d'europa a casa tua, altrimenti col caz* che avresti mai visto quelle squadre o quei giocatori
P.S. va beh poi si scopre che alla fine sei catanzarese anche che se le presa nel cul* dal francavilla in casa
My football team, my city, my life!!!
-
- Partecipante
Ieri ho visto la partita dalla tribuna rossa e, di conseguenza, quasi in linea con la linea dell’area di rigore. Nell’occasione del goal annullato pochi hanno notato quello che sto per scrivere, tanto meno in tv era possibile notarlo:
Non appena la palla è entrata in porta, l’arbitro è rimasto fermo al centro dell’area, mentre il guardalinee era anch’esso fermo ma con la bandiera abbassata. Dopo qualche secondo la stessa è stata alzata. Questo testimonia che in realtà il goal è stato annullato in compartecipazione tra l’arbitro è il guardalinee: il secondo ha sicuramente chiesto (tramite - non dimentichiamolo - l’auricolare) all’arbitro se la palla fosse stata toccata dal crotonese ed alla risposta affermativa ha alzato la bandierina.
Non appena la palla è entrata in porta, l’arbitro è rimasto fermo al centro dell’area, mentre il guardalinee era anch’esso fermo ma con la bandiera abbassata. Dopo qualche secondo la stessa è stata alzata. Questo testimonia che in realtà il goal è stato annullato in compartecipazione tra l’arbitro è il guardalinee: il secondo ha sicuramente chiesto (tramite - non dimentichiamolo - l’auricolare) all’arbitro se la palla fosse stata toccata dal crotonese ed alla risposta affermativa ha alzato la bandierina.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Comunque ci su na marea i nick nuovi ...... pensa un po
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
La dinamicamente dei duetto arbitro guardalinee è esatta. L'avevo notato anch'io ed è plausibile quello che hai dedotto. Poi che l'arbitro abbia visto bene o meno è indimostrabilefrancescozinno ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:19 Ieri ho visto la partita dalla tribuna rossa e, di conseguenza, quasi in linea con la linea dell’area di rigore. Nell’occasione del goal annullato pochi hanno notato quello che sto per scrivere, tanto meno in tv era possibile notarlo:
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Compà,THE FAN ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:18Ecco qua, amu risolto!mistero90 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:14sciacquati la bocca prima di parlare compà, che quando noi facevamo le imprese storiche(iniziando dalla coppa italia a san siro) e ne parlavano tutti portando la calabria in alto nel massimo campionato( che magari venivi a guardarti da noi) tu giocavi contro l'ischia, il fondi e l'akragasEddyesofy ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 0:24 E comunque fitusi crotonesi che avevano fatto goal sull infortunio di tutino .non restituendo il pallone .
vedi che rui barros, zavarov, zico e maradona a cosenza, batistuta, casagrande, caniggia, l'inter di zenga u milan degli olandesi ed altri a cosenza - a giocare col cosenza - ci sono venuti (coppa italia e amichevoli) negli anni 80-90 x cui non abbiamo aspettato nessuno prima di vedere le squadre con cui voi avete con merito ed onore giocato. Peraltro, la serie B che abbiamo fatto e (quasi vinto se non fosse stata x la classifica avulsa) era di altro livello..lentini e del piero erano i chiu' scarsi...
complimenti per la serie A e tutto, ma io anche se fosse in prima categoria mi andrei a vedere sempre e solo il mio cosenza anche a petrafitta, come è giusto che sia ognuno tifa per la propria squadra.
Questo per lo dovevo per chiarezza e precisione; poi "amici" come prima.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Sul commento da te quotato non mi ritrovo, nei toni e nel merito.mistero90 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:14sciacquati la bocca prima di parlare compà, che quando noi facevamo le imprese storiche(iniziando dalla coppa italia a san siro) e ne parlavano tutti portando la calabria in alto nel massimo campionato( che magari venivi a guardarti da noi) tu giocavi contro l'ischia, il fondi e l'akragasEddyesofy ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 0:24 E comunque fitusi crotonesi che avevano fatto goal sull infortunio di tutino .non restituendo il pallone .
Di mio dico che non c'è bisogno su un forum di trascendere, perchè se iniziamo con le offese non ci fermiamo piu: torniamo nei ranghi perchè è un peccato prendersi a male parole da una tastiera, tantopiu perche ti sei sempre comprotato egregiamente qui sopra e te ne va dato atto.
Detto ciò, posso entrare nel merito di qualche punto?
Permettimelo visto che siamo sul FCCs:
1. Noi non siamo calabresi nell'accezione piena e lo dico senza supponenza alcuna, Calabria Citra forse, ma non mi sogno mai di dire fuori Cosenza che provenga dalla Calabria, è quasi na vrigogna per me;
2. Vrenna? Personaggio di dubbissima moralità/legalità, o vogliare nascondere la testa sotto la sabbia? E la valigetta nello spogliatoio di Locri (che in D c'avete giocato anche voi eh...) solo voci?
3. La serie A. L'avete fatta con pieno merito grazie a quel GRANDISSIMO PROFESSIONISTA di Ursino, che vi ho sempre invidiato, e ho sempre sperato nelle Vs fortune (PS: mai stato allo Scida ne per voi ne per gli "squadroni").
4. Sull'Atletico Madrid a CS è convenuto a tutti, o l'incasso se l'è preso qualcuno a CS?
Cmq superiamo tutto, buona vita e spero che riusciate a raggiungere la salvezza: ve lo meritate ampiamente come pubblico.
B O I C o o p !