Cerofolini

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5933
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 1247 volte

Cerofolini

Messaggio da Vilienza »

Premetto che, per me, il ragazzo non ha grosse responsabilità sui gol presi a cremona (sul primo l'avversarioaveva tutto lo specchio libero e lui non poteva capire se avrebbe tirato a destra o sinistra. Sul secondo c'era Tiritiello che ha lasciato leggermente solo il tipo), che l'unico shcantu è stata chira uscita alla tarzan assurda.

Quello che volevo dire è: ma picchí ci sturciate u nume a su guagliune?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5470
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 350 volte

Re: Cerofolini

Messaggio da marco376 »

C'ero Folini
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cerofolini

Messaggio da frank ock »

Cierofolini
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cerofolini

Messaggio da freeboy05 »

Cloroformiofolini
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: Cerofolini

Messaggio da lupant70 »

Neanche una parola sul perché Perina non è considerato.Operazione Cerofolini inutile, senza senso. Se lo facciamo giocare oltretutto penalizziamo pure Saracco.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cerofolini

Messaggio da cromosoma21 »

lupant70 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 8:49 Neanche una parola sul perché Perina non è considerato.Operazione Cerofolini inutile, senza senso. Se lo facciamo giocare oltretutto penalizziamo pure Saracco.
Favore INCOMPRENSIBILE a Corvino.....
E come se non bastasse baez, Schettino che nella considerazione di braglia sono ZERO (+ trovato)
La discarica della Fiorentina, sai che bellezza
Trinchera dovrà spiegarci
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7244 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: Cerofolini

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 19:57 Premetto che, per me, il ragazzo non ha grosse responsabilità sui gol presi a cremona (sul primo l'avversarioaveva tutto lo specchio libero e lui non poteva capire se avrebbe tirato a destra o sinistra. Sul secondo c'era Tiritiello che ha lasciato leggermente solo il tipo), che l'unico shcantu è stata chira uscita alla tarzan assurda.

Quello che volevo dire è: ma picchí ci sturciate u nume a su guagliune?

Cerofolini
19.57

Quanti Campari t'ha fatto? :sord
B O I C o o p !
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cerofolini

Messaggio da freeboy05 »

Su perina di sicuro l’anno scorso prima del prestito alla Sanb. È successo qualcosa con braglia che magari il mister non riesce a superare (suppongo)
Ma di certo e che perina è il miglior portiere in rosa e saracco un ottimo secondo e questo era l’unico reparto da non toccare .
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cerofolini

Messaggio da Rey86 »

ci piace storciare i nomi :D
Il titolare è Saracco atru ca cerofolini e perina... nn fissiaumu
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5933
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 1247 volte

Re: Cerofolini

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 9:26
Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 19:57 Premetto che, per me, il ragazzo non ha grosse responsabilità sui gol presi a cremona (sul primo l'avversarioaveva tutto lo specchio libero e lui non poteva capire se avrebbe tirato a destra o sinistra. Sul secondo c'era Tiritiello che ha lasciato leggermente solo il tipo), che l'unico shcantu è stata chira uscita alla tarzan assurda.

Quello che volevo dire è: ma picchí ci sturciate u nume a su guagliune?

Cerofolini
19.57

Quanti Campari t'ha fatto? :sord
quesiti esistenziali che a na certa ora mi assalgono
ps. a mia parlami i birra, vino (russu truvulu), uischi, rum, grappe, amari (quelli amari, fernet, petrus, unicum) e vecchia romagna. gli alcolici duci mi scastanu e non tollero i cocktail, solo roba liscia e senza ghiaccio :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7244 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: Cerofolini

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 10:01
cirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 9:26
Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 19:57 Premetto che, per me, il ragazzo non ha grosse responsabilità sui gol presi a cremona (sul primo l'avversarioaveva tutto lo specchio libero e lui non poteva capire se avrebbe tirato a destra o sinistra. Sul secondo c'era Tiritiello che ha lasciato leggermente solo il tipo), che l'unico shcantu è stata chira uscita alla tarzan assurda.

Quello che volevo dire è: ma picchí ci sturciate u nume a su guagliune?

Cerofolini
19.57

Quanti Campari t'ha fatto? :sord
quesiti esistenziali che a na certa ora mi assalgono
ps. a mia parlami i birra, vino (russu truvulu), uischi, rum, grappe, amari (quelli amari, fernet, petrus, unicum) e vecchia romagna. gli alcolici duci mi scastanu e non tollero i cocktail, solo roba liscia e senza ghiaccio :flag:
Ti stimo.
Perchè è giusto fugare ogni dubbio, dare risposta ai propri pensieri, tipo "ma Baez u putissa fa l'esterno a tutto campo?".

Ma ti stimo ancora di piu sull'approccio alla vita liquida: anche se non mi entusiasmano alte gradazioni (uischi maschio senza fischio e grappa mi stonano), come non concordare sul resto (soprattutto sugli amari veri, non chire ciofeche del capo)...ma! Ma nu Camparicchio doppio ha un suo perchè ari setteBARRAsettemmenza.

BRIGATA*LIQUIDA
=@ :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cerofolini

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 10:08
Vilienza ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 10:01
cirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 9:26
Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 19:57 Premetto che, per me, il ragazzo non ha grosse responsabilità sui gol presi a cremona (sul primo l'avversarioaveva tutto lo specchio libero e lui non poteva capire se avrebbe tirato a destra o sinistra. Sul secondo c'era Tiritiello che ha lasciato leggermente solo il tipo), che l'unico shcantu è stata chira uscita alla tarzan assurda.

Quello che volevo dire è: ma picchí ci sturciate u nume a su guagliune?

Cerofolini
19.57

Quanti Campari t'ha fatto? :sord
quesiti esistenziali che a na certa ora mi assalgono
ps. a mia parlami i birra, vino (russu truvulu), uischi, rum, grappe, amari (quelli amari, fernet, petrus, unicum) e vecchia romagna. gli alcolici duci mi scastanu e non tollero i cocktail, solo roba liscia e senza ghiaccio :flag:
Ti stimo.
Perchè è giusto fugare ogni dubbio, dare risposta ai propri pensieri, tipo "ma Baez u putissa fa l'esterno a tutto campo?".

Ma ti stimo ancora di piu sull'approccio alla vita liquida: anche se non mi entusiasmano alte gradazioni (uischi maschio senza fischio e grappa mi stonano), come non concordare sul resto (soprattutto sugli amari veri, non chire ciofeche del capo)...ma! Ma nu Camparicchio doppio ha un suo perchè ari setteBARRAsettemmenza.

BRIGATA*LIQUIDA
=@ :flag:
qua eleviamo il forum ad altissimi livelli :good:

:Bravo: :Bravo: :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5933
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 1247 volte

Re: Cerofolini

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 10:08 (soprattutto sugli amari veri, non chire ciofeche del capo)
racconto un aneddoto che purtroppo non è capitato a me, tanto sto topic è cussì.

un mio amico, tipo tranquillissimo, si aggirava nei pressi di via popilia in un primo pomeriggio d'agosto di una torrida estate di qualche anno fa
entra i uno di quei bar meravigliosi che ormai si trovano solo nelle zone popolari (di quelli in cui tutto rimanda agli anni 80. 0 fighetterie moderne, 0 design, che diverrebbero perfetti solo con un tappeto di mozziconi di sigarette sul pavimento sotto al bancone. maledetta legge anti fumo) e chiede al barista un fernet branca (lo immagino tipo quelle scenette di pubblicità spudorata dei b movies anni 70).
Il barista, tutto sudato, lo guarda perplesso, dà un'occhiata al sole cocente delle 3 del pomeriggio e gli chiede: "ci aggiungo un cubetto di ghiaccio almeno?"
e lui: "no, no, liscio!"
il barista stupito si ferma qualche secondo e poi gli dice "compa', tu tiani i cugliuni sutta!"
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cerofolini

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 9:25
lupant70 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 8:49 Neanche una parola sul perché Perina non è considerato.Operazione Cerofolini inutile, senza senso. Se lo facciamo giocare oltretutto penalizziamo pure Saracco.
Favore INCOMPRENSIBILE a Corvino.....
E come se non bastasse baez, Schettino che nella considerazione di braglia sono ZERO (+ trovato)
La discarica della Fiorentina, sai che bellezza
Trinchera dovrà spiegarci
Trinchera ad agosto dichiarò che Cerofolini è stato preso su richiesta espressa di Braglia. Quindi, ciò che avete detto è poco corretto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7244 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: Cerofolini

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 11:08
cirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 10:08 (soprattutto sugli amari veri, non chire ciofeche del capo)
racconto un aneddoto che purtroppo non è capitato a me, tanto sto topic è cussì.

un mio amico, tipo tranquillissimo, si aggirava nei pressi di via popilia in un primo pomeriggio d'agosto di una torrida estate di qualche anno fa
entra i uno di quei bar meravigliosi che ormai si trovano solo nelle zone popolari (di quelli in cui tutto rimanda agli anni 80. 0 fighetterie moderne, 0 design, che diverrebbero perfetti solo con un tappeto di mozziconi di sigarette sul pavimento sotto al bancone. maledetta legge anti fumo) e chiede al barista un fernet branca (lo immagino tipo quelle scenette di pubblicità spudorata dei b movies anni 70).
Il barista, tutto sudato, lo guarda perplesso, dà un'occhiata al sole cocente delle 3 del pomeriggio e gli chiede: "ci aggiungo un cubetto di ghiaccio almeno?"
e lui: "no, no, liscio!"
il barista stupito si ferma qualche secondo e poi gli dice "compa', tu tiani i cugliuni sutta!"
LISCIO.
E' la chiave di tutto.
Chapeau all'amicu tua.


Chi vi cci voliti affucà ccu ssi spritz.
ODIO ETERNO AL BERE MODERNO.

:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !