Cerofolini
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Cerofolini
Premetto che, per me, il ragazzo non ha grosse responsabilità sui gol presi a cremona (sul primo l'avversarioaveva tutto lo specchio libero e lui non poteva capire se avrebbe tirato a destra o sinistra. Sul secondo c'era Tiritiello che ha lasciato leggermente solo il tipo), che l'unico shcantu è stata chira uscita alla tarzan assurda.
Quello che volevo dire è: ma picchí ci sturciate u nume a su guagliune?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 206 volte
- Sei stato ringraziato: 359 volte
Re: Cerofolini
C'ero Folini
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Neanche una parola sul perché Perina non è considerato.Operazione Cerofolini inutile, senza senso. Se lo facciamo giocare oltretutto penalizziamo pure Saracco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Favore INCOMPRENSIBILE a Corvino.....lupant70 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 8:49 Neanche una parola sul perché Perina non è considerato.Operazione Cerofolini inutile, senza senso. Se lo facciamo giocare oltretutto penalizziamo pure Saracco.
E come se non bastasse baez, Schettino che nella considerazione di braglia sono ZERO (+ trovato)
La discarica della Fiorentina, sai che bellezza
Trinchera dovrà spiegarci
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 19:57 Premetto che, per me, il ragazzo non ha grosse responsabilità sui gol presi a cremona (sul primo l'avversarioaveva tutto lo specchio libero e lui non poteva capire se avrebbe tirato a destra o sinistra. Sul secondo c'era Tiritiello che ha lasciato leggermente solo il tipo), che l'unico shcantu è stata chira uscita alla tarzan assurda.
Cerofolini
19.57
Quanti Campari t'ha fatto?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Su perina di sicuro l’anno scorso prima del prestito alla Sanb. È successo qualcosa con braglia che magari il mister non riesce a superare (suppongo)
Ma di certo e che perina è il miglior portiere in rosa e saracco un ottimo secondo e questo era l’unico reparto da non toccare .
Ma di certo e che perina è il miglior portiere in rosa e saracco un ottimo secondo e questo era l’unico reparto da non toccare .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ci piace storciare i nomi
Il titolare è Saracco atru ca cerofolini e perina... nn fissiaumu
Il titolare è Saracco atru ca cerofolini e perina... nn fissiaumu
-
- Veterano
quesiti esistenziali che a na certa ora mi assalgonocirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 9:26Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 19:57 Premetto che, per me, il ragazzo non ha grosse responsabilità sui gol presi a cremona (sul primo l'avversarioaveva tutto lo specchio libero e lui non poteva capire se avrebbe tirato a destra o sinistra. Sul secondo c'era Tiritiello che ha lasciato leggermente solo il tipo), che l'unico shcantu è stata chira uscita alla tarzan assurda.
Cerofolini
19.57
ps. a mia parlami i birra, vino (russu truvulu), uischi, rum, grappe, amari (quelli amari, fernet, petrus, unicum) e vecchia romagna. gli alcolici duci mi scastanu e non tollero i cocktail, solo roba liscia e senza ghiaccio
-
- Veterano
Ti stimo.Vilienza ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 10:01quesiti esistenziali che a na certa ora mi assalgonocirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 9:26Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 19:57 Premetto che, per me, il ragazzo non ha grosse responsabilità sui gol presi a cremona (sul primo l'avversarioaveva tutto lo specchio libero e lui non poteva capire se avrebbe tirato a destra o sinistra. Sul secondo c'era Tiritiello che ha lasciato leggermente solo il tipo), che l'unico shcantu è stata chira uscita alla tarzan assurda.
Cerofolini
19.57
ps. a mia parlami i birra, vino (russu truvulu), uischi, rum, grappe, amari (quelli amari, fernet, petrus, unicum) e vecchia romagna. gli alcolici duci mi scastanu e non tollero i cocktail, solo roba liscia e senza ghiaccio
Perchè è giusto fugare ogni dubbio, dare risposta ai propri pensieri, tipo "ma Baez u putissa fa l'esterno a tutto campo?".
Ma ti stimo ancora di piu sull'approccio alla vita liquida: anche se non mi entusiasmano alte gradazioni (uischi maschio senza fischio e grappa mi stonano), come non concordare sul resto (soprattutto sugli amari veri, non chire ciofeche del capo)...ma! Ma nu Camparicchio doppio ha un suo perchè ari setteBARRAsettemmenza.
BRIGATA*LIQUIDA
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
qua eleviamo il forum ad altissimi livellicirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 10:08Ti stimo.Vilienza ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 10:01quesiti esistenziali che a na certa ora mi assalgonocirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 9:26Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 19:57 Premetto che, per me, il ragazzo non ha grosse responsabilità sui gol presi a cremona (sul primo l'avversarioaveva tutto lo specchio libero e lui non poteva capire se avrebbe tirato a destra o sinistra. Sul secondo c'era Tiritiello che ha lasciato leggermente solo il tipo), che l'unico shcantu è stata chira uscita alla tarzan assurda.
Cerofolini
19.57
Perchè è giusto fugare ogni dubbio, dare risposta ai propri pensieri, tipo "ma Baez u putissa fa l'esterno a tutto campo?".
Ma ti stimo ancora di piu sull'approccio alla vita liquida: anche se non mi entusiasmano alte gradazioni (uischi maschio senza fischio e grappa mi stonano), come non concordare sul resto (soprattutto sugli amari veri, non chire ciofeche del capo)...ma! Ma nu Camparicchio doppio ha un suo perchè ari setteBARRAsettemmenza.
BRIGATA*LIQUIDA
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
racconto un aneddoto che purtroppo non è capitato a me, tanto sto topic è cussì.cirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 10:08 (soprattutto sugli amari veri, non chire ciofeche del capo)
un mio amico, tipo tranquillissimo, si aggirava nei pressi di via popilia in un primo pomeriggio d'agosto di una torrida estate di qualche anno fa
entra i uno di quei bar meravigliosi che ormai si trovano solo nelle zone popolari (di quelli in cui tutto rimanda agli anni 80. 0 fighetterie moderne, 0 design, che diverrebbero perfetti solo con un tappeto di mozziconi di sigarette sul pavimento sotto al bancone. maledetta legge anti fumo) e chiede al barista un fernet branca (lo immagino tipo quelle scenette di pubblicità spudorata dei b movies anni 70).
Il barista, tutto sudato, lo guarda perplesso, dà un'occhiata al sole cocente delle 3 del pomeriggio e gli chiede: "ci aggiungo un cubetto di ghiaccio almeno?"
e lui: "no, no, liscio!"
il barista stupito si ferma qualche secondo e poi gli dice "compa', tu tiani i cugliuni sutta!"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Trinchera ad agosto dichiarò che Cerofolini è stato preso su richiesta espressa di Braglia. Quindi, ciò che avete detto è poco corretto.cromosoma21 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 9:25Favore INCOMPRENSIBILE a Corvino.....lupant70 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 8:49 Neanche una parola sul perché Perina non è considerato.Operazione Cerofolini inutile, senza senso. Se lo facciamo giocare oltretutto penalizziamo pure Saracco.
E come se non bastasse baez, Schettino che nella considerazione di braglia sono ZERO (+ trovato)
La discarica della Fiorentina, sai che bellezza
Trinchera dovrà spiegarci
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
LISCIO.Vilienza ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 11:08racconto un aneddoto che purtroppo non è capitato a me, tanto sto topic è cussì.cirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 10:08 (soprattutto sugli amari veri, non chire ciofeche del capo)
un mio amico, tipo tranquillissimo, si aggirava nei pressi di via popilia in un primo pomeriggio d'agosto di una torrida estate di qualche anno fa
entra i uno di quei bar meravigliosi che ormai si trovano solo nelle zone popolari (di quelli in cui tutto rimanda agli anni 80. 0 fighetterie moderne, 0 design, che diverrebbero perfetti solo con un tappeto di mozziconi di sigarette sul pavimento sotto al bancone. maledetta legge anti fumo) e chiede al barista un fernet branca (lo immagino tipo quelle scenette di pubblicità spudorata dei b movies anni 70).
Il barista, tutto sudato, lo guarda perplesso, dà un'occhiata al sole cocente delle 3 del pomeriggio e gli chiede: "ci aggiungo un cubetto di ghiaccio almeno?"
e lui: "no, no, liscio!"
il barista stupito si ferma qualche secondo e poi gli dice "compa', tu tiani i cugliuni sutta!"
E' la chiave di tutto.
Chapeau all'amicu tua.
Chi vi cci voliti affucà ccu ssi spritz.
ODIO ETERNO AL BERE MODERNO.
B O I C o o p !