PROPOSTA PER IL 24/02/2014...............
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
PROPOSTA PER IL 24/02/2014...............
Riporto da FB una proposta del grande 2+2, il quale pur latitando su questo sito come (purtroppo) tanti altri vecchi forumisti, non fa mai mancare i suoi preziosi pensieri sul Nostro Cosenza:
"MI PIACEREBBE CHE IL COSENZA CALCIO, IN OCCASIONE DELLA PARTITA COSENZA-AVERSA DEL 24 FEBBRAIO 2014, GIORNO ESATTO DEL CENTENARIO ROSSOBLU, TESSERASSE SOLO PER QUELLA PARTITA E FACESSE GIOCARE , ANCHE SOLO PER POCHI MINUTI, GIGI MARULLA, A RAPPRESENTANZA SIMBOLICA DI TUTTI I GIOCATORI CHE HANNO ATTRAVERSATO 100 ANNI DI CALCIO E PASSIONE COSENTINA. CHIEDO A CHI E' D'ACCORDO DI CONDIVIDERE E DIVULGARE IL PIU' POSSIBILE".
Io non mi esimo.......
"MI PIACEREBBE CHE IL COSENZA CALCIO, IN OCCASIONE DELLA PARTITA COSENZA-AVERSA DEL 24 FEBBRAIO 2014, GIORNO ESATTO DEL CENTENARIO ROSSOBLU, TESSERASSE SOLO PER QUELLA PARTITA E FACESSE GIOCARE , ANCHE SOLO PER POCHI MINUTI, GIGI MARULLA, A RAPPRESENTANZA SIMBOLICA DI TUTTI I GIOCATORI CHE HANNO ATTRAVERSATO 100 ANNI DI CALCIO E PASSIONE COSENTINA. CHIEDO A CHI E' D'ACCORDO DI CONDIVIDERE E DIVULGARE IL PIU' POSSIBILE".
Io non mi esimo.......
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Partecipante
Re: PROPOSTA PER IL 24/02/2014...............
caz* se sono d'accordo.
Sergiù ti stimo.
Sergiù ti stimo.
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Sandro Pertini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Grande Sergio! Approvo la bellissima idea, speriamo si concretizzi! :friends:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Sarebbe bello davvero
Io avrei tenuto anche un altro grande Parisi, mi auguro si faccia qualcosa di bello per davvero per il centenario.
a proposito ma perchè diversi forumisti non scrivono più qua? :unknown: Tornati cà e chiuditi stu facebook però
Io avrei tenuto anche un altro grande Parisi, mi auguro si faccia qualcosa di bello per davvero per il centenario.
a proposito ma perchè diversi forumisti non scrivono più qua? :unknown: Tornati cà e chiuditi stu facebook però
-
- Partecipante
Mi sto battendo per la stessa causa!!!!!!!!!!!!!!Rey86 ha scritto:a proposito ma perchè diversi forumisti non scrivono più qua? :unknown: Tornati cà e chiuditi stu facebook però
-
- Assiduo
no cult, non è utopia, ci sono tanti precedenti.cult^ ha scritto:pura utopia....
Figurati che hanno tesserato anche gene gnocchi per una partita
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Partecipante
Gene Gnocchi a Parma, Biagio Antonacci a Cava................always fan ha scritto:no cult, non è utopia, ci sono tanti precedenti.cult^ ha scritto:pura utopia....
-
- Assiduo
Fattibile allorachiarenzo71 ha scritto:Gene Gnocchi a Parma, Biagio Antonacci a Cava................always fan ha scritto:no cult, non è utopia, ci sono tanti precedenti.cult^ ha scritto:pura utopia....
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 851 volte
Eugè, puoi dire a Sergio che io l'ho tesserato già d'ufficio da un pezzo: basti dare un'occhiata al mio avatar, qui di fianco! Bella idea, comunque!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
tesserare non credo..non hanno voluto rinnovare parisi,figurati se fanno cose del genere quei due..ma il calcio d'inizio magari je lo fanno battere
e visto ca c'è..puru ciccio marino
e visto ca c'è..puru ciccio marino
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
nn mi pare ha giocato pero'................... perche' la situazione del risultato nn lo permetteva.............. parliamoci chiaro febbraio e' 1 mese cruciale................ inizia il rush finale............. nn ci possiamo permettere battute a vuoto gratis.............. se cn l'aversa stiamo 3-0 a 5 minuti dalla fine puo' anche entrare Marulla (che in certe condizioni.............. o anche su punizione dal limite............. ancora puo' persino fare gol............. Marulla era un giocatore di classe e i piedi nn ti lasciano nemmeno a 90 anni)................ ma se stiamo pareggiando o perdendo (arrassusia nn proprio la partita del centenario spero!!!!!!)................. fai 1 sostituzione negli ultimi minuti per fare entrare 1 ex calciatore?????????? guardate che finche' nn siamo salvi i punti ci servono!!!!!!!!always fan ha scritto:no cult, non è utopia, ci sono tanti precedenti.cult^ ha scritto:pura utopia....
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA