Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Riporto da FB una proposta del grande 2+2, il quale pur latitando su questo sito come (purtroppo) tanti altri vecchi forumisti, non fa mai mancare i suoi preziosi pensieri sul Nostro Cosenza:
"MI PIACEREBBE CHE IL COSENZA CALCIO, IN OCCASIONE DELLA PARTITA COSENZA-AVERSA DEL 24 FEBBRAIO 2014, GIORNO ESATTO DEL CENTENARIO ROSSOBLU, TESSERASSE SOLO PER QUELLA PARTITA E FACESSE GIOCARE , ANCHE SOLO PER POCHI MINUTI, GIGI MARULLA, A RAPPRESENTANZA SIMBOLICA DI TUTTI I GIOCATORI CHE HANNO ATTRAVERSATO 100 ANNI DI CALCIO E PASSIONE COSENTINA. CHIEDO A CHI E' D'ACCORDO DI CONDIVIDERE E DIVULGARE IL PIU' POSSIBILE".
Io non mi esimo.......
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
tesserare non credo..non hanno voluto rinnovare parisi,figurati se fanno cose del genere quei due..ma il calcio d'inizio magari je lo fanno battere
e visto ca c'è..puru ciccio marino
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
no cult, non è utopia, ci sono tanti precedenti.
Figurati che hanno tesserato anche gene gnocchi per una partita
nn mi pare ha giocato pero'................... perche' la situazione del risultato nn lo permetteva.............. parliamoci chiaro febbraio e' 1 mese cruciale................ inizia il rush finale............. nn ci possiamo permettere battute a vuoto gratis.............. se cn l'aversa stiamo 3-0 a 5 minuti dalla fine puo' anche entrare Marulla (che in certe condizioni.............. o anche su punizione dal limite............. ancora puo' persino fare gol............. Marulla era un giocatore di classe e i piedi nn ti lasciano nemmeno a 90 anni)................ ma se stiamo pareggiando o perdendo (arrassusia nn proprio la partita del centenario spero!!!!!!)................. fai 1 sostituzione negli ultimi minuti per fare entrare 1 ex calciatore?????????? guardate che finche' nn siamo salvi i punti ci servono!!!!!!!!