Complimenti ragazzi

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Pinguino81
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 19:57
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Complimenti ragazzi

Messaggio da Pinguino81 »

Vittoria meritata


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Complimenti ragazzi

Messaggio da bruziomaurizio »

Grazie ragazzi, un emozione unica, da tenere in bella mostra nella nostra bacheca dei ricordi. Che giornata...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Complimenti ragazzi

Messaggio da originalzagor1 »

Pinguino81 ha scritto:Vittoria meritata
certamente... però, c'è sempre un però:

1. avete schierato la Berretti come al solito;
2. l'arbitro vi ha negato 12 rigori;
3. c'erano 7 espulsioni contro di noi;
4. vi siete fatti 3 autogol per rimpalli fortunosi;

... e poi... e poi... aaahhhh era la coppetta italia....
chi cazzu cunta sta coppetta... meglio che siete usciti alla prima partita, conserverete le
energie per il campionato!!!!!!!!

BBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14652
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4446 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Complimenti ragazzi

Messaggio da cirujeda »

CU ESTA ESTA!
B O I C o o p !
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Complimenti ragazzi

Messaggio da Ferro da Milano »

Pinguino81 ha scritto:Vittoria meritata
Grazie!

Al di là del fatto che sto chiaramente godendo come un riccio, mi piacerebbe capire quanto di questo successo sia merito del Cosenza e quanto, invece, sia derivato dall'inconsistenza del Catanzaro. Perché tre gol di scarto in trasferta, per giunta, sono davvero un'enormità: mi chiedo se il Cosenza possa seriamente ambire ai vertici della graduatoria, o se siano i giallorossi a dover guardare con preoccupazione al fondo della classifica. Oppure, entrambe le cose. Per ora è presto esprimere giudizi, ma rimane un risultato che brucerà nel capoluogo di regione e che crea entusiasmo nella città dei Bruzi. Ieri si è consumato un match che rimarrà comunque alla storia, comunque lo si veda!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Complimenti ragazzi

Messaggio da cromosoma21 »

Complimenti ai ragazzi, tutti molto bravi !!!!!! La nota molto positiva, ma non è una novità, è venuta dalla difesa, tutta. Anche pinna, dopo tanti errori nel primo tempo, non mi è dispiaciuto. Di corsi conosciamo lo spirito guerriero. Ma in particolare la coppia Tedeschi Blondett è SONTUOSA, sono da B !!!! Mi dispiacerebbe perderne uno a gennaio, come si vocifera. Se abbiamo ambizioni VERE, in B andiamoci con loro, capito ???????????????????...................
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Complimenti ragazzi

Messaggio da gb65 »

Ferro da Milano ha scritto:
Pinguino81 ha scritto:Vittoria meritata
Grazie!

Al di là del fatto che sto chiaramente godendo come un riccio, mi piacerebbe capire quanto di questo successo sia merito del Cosenza e quanto, invece, sia derivato dall'inconsistenza del Catanzaro. Perché tre gol di scarto in trasferta, per giunta, sono davvero un'enormità: mi chiedo se il Cosenza possa seriamente ambire ai vertici della graduatoria, o se siano i giallorossi a dover guardare con preoccupazione al fondo della classifica. Oppure, entrambe le cose. Per ora è presto esprimere giudizi, ma rimane un risultato che brucerà nel capoluogo di regione e che crea entusiasmo nella città dei Bruzi. Ieri si è consumato un match che rimarrà comunque alla storia, comunque lo si veda!
Secondo me entrambe le cose ! Ieri
La squadra mi è B molto piaciuta. I nostri 14/15 base possono giocare anche per vincere il campionato. Le partite però sono tante , ci vorrebbero ancora 2 pedine ( punta e centrocampista) per giocarcela fino in fondo.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Complimenti ragazzi

Messaggio da freeboy05 »

Noi siamo i soliti ordinati tosti è molto ma molto cinici specie con cacetta come due anni fa'.
Ma abbiamo serie difficoltà a creare gioco , fantastico orgasmatica la vittoria ma tanti difetti , vero e che mancava capece che dovrebbe essere quello che fa partire l'azione è con lui mungo dovrebbe salire di giri
E creasse sulla 3/4 ,
Loro ieri scarsi ma ha influito tanto i problemi del cambio in panca , con erra nn credo lo UMILiAvamo così .
Comunque 2 Derbi ufficiali vinti su 4 giocati a casa loro...... E il trenino cresce e loro crepano