Complimenti ragazzi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Complimenti ragazzi
Grazie ragazzi, un emozione unica, da tenere in bella mostra nella nostra bacheca dei ricordi. Che giornata...
ci ficiaru puru u treninu
-
- Assiduo
certamente... però, c'è sempre un però:Pinguino81 ha scritto:Vittoria meritata
1. avete schierato la Berretti come al solito;
2. l'arbitro vi ha negato 12 rigori;
3. c'erano 7 espulsioni contro di noi;
4. vi siete fatti 3 autogol per rimpalli fortunosi;
... e poi... e poi... aaahhhh era la coppetta italia....
chi cazzu cunta sta coppetta... meglio che siete usciti alla prima partita, conserverete le
energie per il campionato!!!!!!!!
BBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Grazie!Pinguino81 ha scritto:Vittoria meritata
Al di là del fatto che sto chiaramente godendo come un riccio, mi piacerebbe capire quanto di questo successo sia merito del Cosenza e quanto, invece, sia derivato dall'inconsistenza del Catanzaro. Perché tre gol di scarto in trasferta, per giunta, sono davvero un'enormità: mi chiedo se il Cosenza possa seriamente ambire ai vertici della graduatoria, o se siano i giallorossi a dover guardare con preoccupazione al fondo della classifica. Oppure, entrambe le cose. Per ora è presto esprimere giudizi, ma rimane un risultato che brucerà nel capoluogo di regione e che crea entusiasmo nella città dei Bruzi. Ieri si è consumato un match che rimarrà comunque alla storia, comunque lo si veda!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Complimenti ai ragazzi, tutti molto bravi !!!!!! La nota molto positiva, ma non è una novità, è venuta dalla difesa, tutta. Anche pinna, dopo tanti errori nel primo tempo, non mi è dispiaciuto. Di corsi conosciamo lo spirito guerriero. Ma in particolare la coppia Tedeschi Blondett è SONTUOSA, sono da B !!!! Mi dispiacerebbe perderne uno a gennaio, come si vocifera. Se abbiamo ambizioni VERE, in B andiamoci con loro, capito ???????????????????...................
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
Secondo me entrambe le cose ! IeriFerro da Milano ha scritto:Grazie!Pinguino81 ha scritto:Vittoria meritata
Al di là del fatto che sto chiaramente godendo come un riccio, mi piacerebbe capire quanto di questo successo sia merito del Cosenza e quanto, invece, sia derivato dall'inconsistenza del Catanzaro. Perché tre gol di scarto in trasferta, per giunta, sono davvero un'enormità: mi chiedo se il Cosenza possa seriamente ambire ai vertici della graduatoria, o se siano i giallorossi a dover guardare con preoccupazione al fondo della classifica. Oppure, entrambe le cose. Per ora è presto esprimere giudizi, ma rimane un risultato che brucerà nel capoluogo di regione e che crea entusiasmo nella città dei Bruzi. Ieri si è consumato un match che rimarrà comunque alla storia, comunque lo si veda!
La squadra mi è B molto piaciuta. I nostri 14/15 base possono giocare anche per vincere il campionato. Le partite però sono tante , ci vorrebbero ancora 2 pedine ( punta e centrocampista) per giocarcela fino in fondo.
-
- Veterano
Noi siamo i soliti ordinati tosti è molto ma molto cinici specie con cacetta come due anni fa'.
Ma abbiamo serie difficoltà a creare gioco , fantastico orgasmatica la vittoria ma tanti difetti , vero e che mancava capece che dovrebbe essere quello che fa partire l'azione è con lui mungo dovrebbe salire di giri
E creasse sulla 3/4 ,
Loro ieri scarsi ma ha influito tanto i problemi del cambio in panca , con erra nn credo lo UMILiAvamo così .
Comunque 2 Derbi ufficiali vinti su 4 giocati a casa loro...... E il trenino cresce e loro crepano
Ma abbiamo serie difficoltà a creare gioco , fantastico orgasmatica la vittoria ma tanti difetti , vero e che mancava capece che dovrebbe essere quello che fa partire l'azione è con lui mungo dovrebbe salire di giri
E creasse sulla 3/4 ,
Loro ieri scarsi ma ha influito tanto i problemi del cambio in panca , con erra nn credo lo UMILiAvamo così .
Comunque 2 Derbi ufficiali vinti su 4 giocati a casa loro...... E il trenino cresce e loro crepano