Avellino-Cosenza 1-0

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
FP5
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 181
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 15:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Avellino-Cosenza 1-0

Messaggio da FP5 »

Sabato al Partenio amichevole contro gli irpini.
Ultima modifica di FP5 il sabato 20 agosto 2016, 18:35, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
FP5
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 181
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 15:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avellino-Cosenza

Messaggio da FP5 »

Vi deve essere qualche sorta di amicizia con i lupi irpini. Ogni anno si ripete questa amichevole tra lupi.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Avellino-Cosenza

Messaggio da Perris »

Ed allora facimuni da ancunu iocaturi.
FP5
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 181
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 15:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avellino-Cosenza

Messaggio da FP5 »

Siamo noi che diamo a loro
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Avellino-Cosenza

Messaggio da Markol »

Provasse meroni, che magari il centrale valido l'abbiamo e lui lo fa marcire in panchina. Ricordo ancora quando schierò corsi a messina pur di non far giocare fiordilino.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Avellino-Cosenza

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto:...Ricordo ancora quando schierò corsi a messina pur di non far giocare fiordilino...
molti lo hanno dimenticato... :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Avellino-Cosenza

Messaggio da DarkGOD »

i motivi dell'amicizia con l'avellino sono abbastanza scontati.....
il vero dubbio è..ma perchè non riusciamo ad organizzarla decentemente al GIGI MARULLA n'amichevole con genoa o avellino così rendiamo l'inaugurazione dello stadio ufficiale ?
comune e società collaborino na vota tanto e trovino un giorno e un modo per farlo..
si potrebbe usare come scusa la presentazione squadra/maglia e creare un evento-inaugurazione condito da un'amichevole di lusso..
è COSI' complicato ? :shock:
per dingi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Avellino-Cosenza

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:i motivi dell'amicizia con l'avellino sono abbastanza scontati.....
il vero dubbio è..ma perchè non riusciamo ad organizzarla decentemente al GIGI MARULLA n'amichevole con genoa o avellino così rendiamo l'inaugurazione dello stadio ufficiale ?
comune e società collaborino na vota tanto e trovino un giorno e un modo per farlo..
si potrebbe usare come scusa la presentazione squadra/maglia e creare un evento-inaugurazione condito da un'amichevole di lusso..
è COSI' complicato ? :shock:
per dingi.

Quest'anno è impossibile. Venerdì inizia la serie a e poi la prossima iniziamo noi. Però l'idea sarebbe bellissima. Come al solito ci arriveranno dopo un certo numero di anni... :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Avellino-Cosenza

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:
DarkGOD ha scritto:i motivi dell'amicizia con l'avellino sono abbastanza scontati.....
il vero dubbio è..ma perchè non riusciamo ad organizzarla decentemente al GIGI MARULLA n'amichevole con genoa o avellino così rendiamo l'inaugurazione dello stadio ufficiale ?
comune e società collaborino na vota tanto e trovino un giorno e un modo per farlo..
si potrebbe usare come scusa la presentazione squadra/maglia e creare un evento-inaugurazione condito da un'amichevole di lusso..
è COSI' complicato ? :shock:
per dingi.

Quest'anno è impossibile. Venerdì inizia la serie a e poi la prossima iniziamo noi. Però l'idea sarebbe bellissima. Come al solito ci arriveranno dopo un certo numero di anni... :sord
il problema è che l'ho proposto da almeno un anno...risposte zero..occhiuto disse anche vediamo che possiamo fare....e cchi bidi? a luna ?
mannaia!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Avellino-Cosenza

Messaggio da Markol »

A quanto pare proverà capece-pinna come coppia centrale. Roselli ha un problema serissimo con gli under. Una forma di deviazione che gli impedisce di fidarsi anche quando gli eventi lo mettono spalle al muro. Porca miseria, hai un centrale preso da una delle migliori primavere d'italia e tutti i titolari infortunati...che fai? Provi capece (e ci può pure stare) e nuovamente pinna!!!?? Pinna non lo sa fare il centrale! Sbaglia i movimenti e fa delle minchiate colossali. Prova sto benedetto Meroni! È una amichevole. Curatelo vi prego...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avellino-Cosenza

Messaggio da cromosoma21 »

Questa amichevole senza la coppia di marcatori non ha un gran senso. Non ha senso prendere 3, 4, 5 reti così, con allegria a una settimana dall'esordio. Quanto a Meroni non credo che roselli sia lo sciocco del villaggio che dipingete. Ho visto il ragazzo, ex riserva primavera(_neanche titolare)e non mi è piaciuto. Affatto. Non c' è, o ancora non c'è, forse per l'età. Linea verde si, ma a ragion veduta. Basta dare del coglione a roselli. Grazie
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Avellino-Cosenza

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:Questa amichevole senza la coppia di marcatori non ha un gran senso. Non ha senso prendere 3, 4, 5 reti così, con allegria a una settimana dall'esordio. Quanto a Meroni non credo che roselli sia lo sciocco del villaggio che dipingete. Ho visto il ragazzo, ex riserva primavera(_neanche titolare)e non mi è piaciuto. Affatto. Non c' è, o ancora non c'è, forse per l'età. Linea verde si, ma a ragion veduta. Basta dare del coglione a roselli. Grazie
Se prendi un under ritieni sia valido, se è valido lo puoi verificare solo facendolo giocare. Resto dell'idea che Roselli con la questione under ha un problema. Io vorrei vedere quante presenze avrebbe fatto fiordilino se corsi a Messina non fosse stato così disastroso nel mezzo.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2694
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Re: Avellino-Cosenza

Messaggio da WereWolf »

DarkGOD ha scritto:i motivi dell'amicizia con l'avellino sono abbastanza scontati.....
il vero dubbio è..ma perchè non riusciamo ad organizzarla decentemente al GIGI MARULLA n'amichevole con genoa o avellino così rendiamo l'inaugurazione dello stadio ufficiale ?
comune e società collaborino na vota tanto e trovino un giorno e un modo per farlo..
si potrebbe usare come scusa la presentazione squadra/maglia e creare un evento-inaugurazione condito da un'amichevole di lusso..
è COSI' complicato ? :shock:
per dingi.
Dark concordo su tutto, infatti per sperare in un'amichevole di lusso o quasi lusso abbiamo visto che con Guarascio è durissima.....cmq vorrei fare una puntualilzzazione visto che nel topic se ne è fatto accenno x un paio di volte .......a livello di tifoserie non c'è amicizia con l'avellino anzi.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avellino-Cosenza

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Questa amichevole senza la coppia di marcatori non ha un gran senso. Non ha senso prendere 3, 4, 5 reti così, con allegria a una settimana dall'esordio. Quanto a Meroni non credo che roselli sia lo sciocco del villaggio che dipingete. Ho visto il ragazzo, ex riserva primavera(_neanche titolare)e non mi è piaciuto. Affatto. Non c' è, o ancora non c'è, forse per l'età. Linea verde si, ma a ragion veduta. Basta dare del coglione a roselli. Grazie
Se prendi un under ritieni sia valido, se è valido lo puoi verificare solo facendolo giocare. Resto dell'idea che Roselli con la questione under ha un problema. Io vorrei vedere quante presenze avrebbe fatto fiordilino se corsi a Messina non fosse stato così disastroso nel mezzo.
Ci sono anche altri motivi per prendere giovani, non necessariamente perché sono bravi, lo sapete tutti. E bravo uno lo deve dimostrare a fatti, non è che perché è giovane deve giocate a forza. Si OK con fiordilino roselli ha toppato, ma mo basta co sta storia di fiordilino(che per me non è tutto sto fenomeno, come non lo era fornito che infatti continua a giocare in LP e come lui era stato dipinto tale) questo non vuol dire che roselli toppera'sempre. Basta è capitato, punto. Voltiamo pagina e finiamola con sta storia dei giovani. Se sono validi e lo dimostrano giocano. Punto. Non credo che uno sia pazzo a tal punto do avere un Maradona in erba e non lo fa giocare. Nulla contro di te e gli altri, sia ben chiaro caro Markol.......
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Avellino-Cosenza

Messaggio da ciccio71 »

WereWolf ha scritto:[quottifosD"]i motivi dell'amicizia con l'avellino sono abbastanza scontati.....
il vero dubbio è..ma perchè non riusciamo ad organizzarla decentemente al GIGI MARULLA n'amichevole con genoa o avellino così rendiamo l'inaugurazione dello stadio ufficiale ?
comune e società collaborino na vota tanto e trovino un giorno e un modo per farlo..
si potrebbe usare come scusa la presentazione squadra/maglia e creare un evento-inaugurazione condito da un'amichevole di lusso..
è COSI' complicato ? :shock:
per dingi.
Dark concordo su tutto, infatti per sperare in un'amichevole di lusso o quasi lusso abbiamo visto che con Guarascio è durissima.....cmq vorrei fare una puntualilzzazione visto che nel topic se ne è fatto accenno x un paio di volte .......a livello di tifoserie non c'è amicizia con l'avellino anzi.[/quote]

concordo, a livello di tifoserie non esiste alcuna amicizia né possibilità di farla ricordando a tutti gli scontri con i ns nell'amichevole dello scorso anno