Avellino-Cosenza 1-0
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Avellino-Cosenza 1-0
Sabato al Partenio amichevole contro gli irpini.
Ultima modifica di FP5 il sabato 20 agosto 2016, 18:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Partecipante
Re: Avellino-Cosenza
Vi deve essere qualche sorta di amicizia con i lupi irpini. Ogni anno si ripete questa amichevole tra lupi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Provasse meroni, che magari il centrale valido l'abbiamo e lui lo fa marcire in panchina. Ricordo ancora quando schierò corsi a messina pur di non far giocare fiordilino.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
molti lo hanno dimenticato...Markol ha scritto:...Ricordo ancora quando schierò corsi a messina pur di non far giocare fiordilino...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
i motivi dell'amicizia con l'avellino sono abbastanza scontati.....
il vero dubbio è..ma perchè non riusciamo ad organizzarla decentemente al GIGI MARULLA n'amichevole con genoa o avellino così rendiamo l'inaugurazione dello stadio ufficiale ?
comune e società collaborino na vota tanto e trovino un giorno e un modo per farlo..
si potrebbe usare come scusa la presentazione squadra/maglia e creare un evento-inaugurazione condito da un'amichevole di lusso..
è COSI' complicato ?
per dingi.
il vero dubbio è..ma perchè non riusciamo ad organizzarla decentemente al GIGI MARULLA n'amichevole con genoa o avellino così rendiamo l'inaugurazione dello stadio ufficiale ?
comune e società collaborino na vota tanto e trovino un giorno e un modo per farlo..
si potrebbe usare come scusa la presentazione squadra/maglia e creare un evento-inaugurazione condito da un'amichevole di lusso..
è COSI' complicato ?
per dingi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto:i motivi dell'amicizia con l'avellino sono abbastanza scontati.....
è COSI' complicato ?
per dingi.
Quest'anno è impossibile. Venerdì inizia la serie a e poi la prossima iniziamo noi. Però l'idea sarebbe bellissima. Come al solito ci arriveranno dopo un certo numero di anni...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
il problema è che l'ho proposto da almeno un anno...risposte zero..occhiuto disse anche vediamo che possiamo fare....e cchi bidi? a luna ?Markol ha scritto:DarkGOD ha scritto:i motivi dell'amicizia con l'avellino sono abbastanza scontati.....
è COSI' complicato ?
per dingi.
Quest'anno è impossibile. Venerdì inizia la serie a e poi la prossima iniziamo noi. Però l'idea sarebbe bellissima. Come al solito ci arriveranno dopo un certo numero di anni...
mannaia!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
A quanto pare proverà capece-pinna come coppia centrale. Roselli ha un problema serissimo con gli under. Una forma di deviazione che gli impedisce di fidarsi anche quando gli eventi lo mettono spalle al muro. Porca miseria, hai un centrale preso da una delle migliori primavere d'italia e tutti i titolari infortunati...che fai? Provi capece (e ci può pure stare) e nuovamente pinna!!!?? Pinna non lo sa fare il centrale! Sbaglia i movimenti e fa delle minchiate colossali. Prova sto benedetto Meroni! È una amichevole. Curatelo vi prego...
-
- Veterano
Questa amichevole senza la coppia di marcatori non ha un gran senso. Non ha senso prendere 3, 4, 5 reti così, con allegria a una settimana dall'esordio. Quanto a Meroni non credo che roselli sia lo sciocco del villaggio che dipingete. Ho visto il ragazzo, ex riserva primavera(_neanche titolare)e non mi è piaciuto. Affatto. Non c' è, o ancora non c'è, forse per l'età. Linea verde si, ma a ragion veduta. Basta dare del coglione a roselli. Grazie
-
- Veterano
Se prendi un under ritieni sia valido, se è valido lo puoi verificare solo facendolo giocare. Resto dell'idea che Roselli con la questione under ha un problema. Io vorrei vedere quante presenze avrebbe fatto fiordilino se corsi a Messina non fosse stato così disastroso nel mezzo.cromosoma21 ha scritto:Questa amichevole senza la coppia di marcatori non ha un gran senso. Non ha senso prendere 3, 4, 5 reti così, con allegria a una settimana dall'esordio. Quanto a Meroni non credo che roselli sia lo sciocco del villaggio che dipingete. Ho visto il ragazzo, ex riserva primavera(_neanche titolare)e non mi è piaciuto. Affatto. Non c' è, o ancora non c'è, forse per l'età. Linea verde si, ma a ragion veduta. Basta dare del coglione a roselli. Grazie
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 107 volte
- Sei stato ringraziato: 727 volte
Dark concordo su tutto, infatti per sperare in un'amichevole di lusso o quasi lusso abbiamo visto che con Guarascio è durissima.....cmq vorrei fare una puntualilzzazione visto che nel topic se ne è fatto accenno x un paio di volte .......a livello di tifoserie non c'è amicizia con l'avellino anzi.DarkGOD ha scritto:i motivi dell'amicizia con l'avellino sono abbastanza scontati.....
è COSI' complicato ?
per dingi.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
Ci sono anche altri motivi per prendere giovani, non necessariamente perché sono bravi, lo sapete tutti. E bravo uno lo deve dimostrare a fatti, non è che perché è giovane deve giocate a forza. Si OK con fiordilino roselli ha toppato, ma mo basta co sta storia di fiordilino(che per me non è tutto sto fenomeno, come non lo era fornito che infatti continua a giocare in LP e come lui era stato dipinto tale) questo non vuol dire che roselli toppera'sempre. Basta è capitato, punto. Voltiamo pagina e finiamola con sta storia dei giovani. Se sono validi e lo dimostrano giocano. Punto. Non credo che uno sia pazzo a tal punto do avere un Maradona in erba e non lo fa giocare. Nulla contro di te e gli altri, sia ben chiaro caro Markol.......Markol ha scritto:Se prendi un under ritieni sia valido, se è valido lo puoi verificare solo facendolo giocare. Resto dell'idea che Roselli con la questione under ha un problema. Io vorrei vedere quante presenze avrebbe fatto fiordilino se corsi a Messina non fosse stato così disastroso nel mezzo.cromosoma21 ha scritto:Questa amichevole senza la coppia di marcatori non ha un gran senso. Non ha senso prendere 3, 4, 5 reti così, con allegria a una settimana dall'esordio. Quanto a Meroni non credo che roselli sia lo sciocco del villaggio che dipingete. Ho visto il ragazzo, ex riserva primavera(_neanche titolare)e non mi è piaciuto. Affatto. Non c' è, o ancora non c'è, forse per l'età. Linea verde si, ma a ragion veduta. Basta dare del coglione a roselli. Grazie
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Dark concordo su tutto, infatti per sperare in un'amichevole di lusso o quasi lusso abbiamo visto che con Guarascio è durissima.....cmq vorrei fare una puntualilzzazione visto che nel topic se ne è fatto accenno x un paio di volte .......a livello di tifoserie non c'è amicizia con l'avellino anzi.[/quote]WereWolf ha scritto:[quottifosD"]i motivi dell'amicizia con l'avellino sono abbastanza scontati.....
è COSI' complicato ?
per dingi.
concordo, a livello di tifoserie non esiste alcuna amicizia né possibilità di farla ricordando a tutti gli scontri con i ns nell'amichevole dello scorso anno