Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Ormai è scontato che i play-off li vedremo da non protagonisti ma giusto per riderci un po su voi che fareste se tra qualche ora uscireste dal Marulla quarti in classifica ?!?

Inizio io !
Un succeda cà un succeda, ma si succeda.... Mi tagliu a varva (l ultima volta che l'ho tagliata completamente risale a Matera cosenza 2-3 con cappellacci in panchina)

:D
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da Rey86 »

il contrario nn ma tagliu + pè nu mise :D
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da Hiroshi »

Io invece mi tagliu natra cosa..ahahah..ma nn succederà tranquilli cunni tsgliamu nente..
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupacchiotto 92 ha scritto:Ormai è scontato che i play-off li vedremo da non protagonisti ma giusto per riderci un po su voi che fareste se tra qualche ora uscireste dal Marulla quarti in classifica ?!?

Inizio io !
Un succeda cà un succeda, ma si succeda.... Mi tagliu a varva (l ultima volta che l'ho tagliata completamente risale a Matera cosenza 2-3 con cappellacci in panchina)

:D
vado a riscuotere 20.000 € all'agenzia :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da Ferro da Milano »

Unn'è successo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da abba »

Per una volta parlo da simpatizzante romanista e non da tifosa del Cosenza: come porta male questo non succede ma se succede... nemmeno la speaker del Cosenza capolista l'anno che poi vinse il campionato il Messina
Lode a te
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da Lupo 72 »

abba ha scritto:Per una volta parlo da simpatizzante romanista e non da tifosa del Cosenza: come porta male questo non succede ma se succede... nemmeno la speaker del Cosenza capolista l'anno che poi vinse il campionato il Messina

L'ho detto tante volte in questo forum di non usare questa frase, anche a Dark qualche tempo fa; porta di una sfiga ma di una sfiga...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da vurpilu »

Come potevamo sperare se il proprietario di casertana e paganese è lo stesso ? Quest'anno quella "brava persona" di lombardi ha fattu briscola: bn in b, ce play off, paganese salva..e chi ti vo piglia' chiru ca piansu iu a ti a e a mastella!!!!!!! Chi sistema bacato!!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da vurpilu »

Era come sperare x altre squadre un risultato leale da cosenza -Spal gli ultimi tempi del devastatore....a mal uncino ha appisu a pignatta...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da DarkGOD »

mo magari é colpa mia invece che di roselli capì :sord :sord :sord

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da cromosoma21 »

vurpilu ha scritto:Come potevamo sperare se il proprietario di casertana e paganese è lo stesso ? Quest'anno quella "brava persona" di lombardi ha fattu briscola: bn in b, ce play off, paganese salva..e chi ti vo piglia' chiru ca piansu iu a ti a e a mastella!!!!!!! Chi sistema bacato!!!!!!
Campionato bellissimo, lo abbiamo detto tutti, ma mi chiedo : campionato taroccato ??????? Perchè la stampa non ne parla ???? Censura ???? Paura ???? Ricordo un tale che senza titolo apparente è sceso in campo e davanti all'arbitro impietrito ha ordinato ai suoi (???) di uscire dal terreno di gioco, ricordo che qualcuno dei nostri ha rimediato anche qualche sberla di troppo.......Roba da rimanere sbigottiti.Scene bulgare. E ora la squadra in parola viene premiata con tanto di play off in barba proprio a noi.......... Tutto normale e volemose bene o un campionato bellissimo ma vergognosamente FALSO ?????????
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da vurpilu »

cromosoma21 ha scritto:
vurpilu ha scritto:Come potevamo sperare se il proprietario di casertana e paganese è lo stesso ? Quest'anno quella "brava persona" di lombardi ha fattu briscola: bn in b, ce play off, paganese salva..e chi ti vo piglia' chiru ca piansu iu a ti a e a mastella!!!!!!! Chi sistema bacato!!!!!!
Campionato bellissimo, lo abbiamo detto tutti, ma mi chiedo : campionato taroccato ??????? Perchè la stampa non ne parla ???? Censura ???? Paura ???? Ricordo un tale che senza titolo apparente è sceso in campo e davanti all'arbitro impietrito ha ordinato ai suoi (???) di uscire dal terreno di gioco, ricordo che qualcuno dei nostri ha rimediato anche qualche sberla di troppo.......Roba da rimanere sbigottiti.Scene bulgare. E ora la squadra in parola viene premiata con tanto di play off in barba proprio a noi.......... Tutto normale e volemose bene o un campionato bellissimo ma vergognosamente FALSO ?????????
io direi sicuramente campionato "sapientemente" incanalato nei suoi binari "naturali", condizionato...il tutto all'italiana nel silenzio generale della stampa infame e prezzolata e soprattutto sempre in cul* ai "figli di nessuno" alias a chi è estraneo a questi imbrogli orchestrati da pregiudicati e dagli esperti in sceneggiate Campano folcloristiche...la magistratura anche sportiva si sveglierà fra 2-3 anni quando sarà del tutto inutile..in questo schifo solo un grazie alla squadra e al presidente che è al di fuori da questo vomito di topo degno del miglior Baglioso!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da cromosoma21 »

vurpilu ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
vurpilu ha scritto:Come potevamo sperare se il proprietario di casertana e paganese è lo stesso ? Quest'anno quella "brava persona" di lombardi ha fattu briscola: bn in b, ce play off, paganese salva..e chi ti vo piglia' chiru ca piansu iu a ti a e a mastella!!!!!!! Chi sistema bacato!!!!!!
Campionato bellissimo, lo abbiamo detto tutti, ma mi chiedo : campionato taroccato ??????? Perchè la stampa non ne parla ???? Censura ???? Paura ???? Ricordo un tale che senza titolo apparente è sceso in campo e davanti all'arbitro impietrito ha ordinato ai suoi (???) di uscire dal terreno di gioco, ricordo che qualcuno dei nostri ha rimediato anche qualche sberla di troppo.......Roba da rimanere sbigottiti.Scene bulgare. E ora la squadra in parola viene premiata con tanto di play off in barba proprio a noi.......... Tutto normale e volemose bene o un campionato bellissimo ma vergognosamente FALSO ?????????
io direi sicuramente campionato "sapientemente" incanalato nei suoi binari "naturali", condizionato...il tutto all'italiana nel silenzio generale della stampa infame e prezzolata e soprattutto sempre in cul* ai "figli di nessuno" alias a chi è estraneo a questi imbrogli orchestrati da pregiudicati e dagli esperti in sceneggiate Campano folcloristiche...la magistratura anche sportiva si sveglierà fra 2-3 anni quando sarà del tutto inutile..in questo schifo solo un grazie alla squadra e al presidente che è al di fuori da questo vomito di topo degno del miglior Baglioso!
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da vurpilu »

Falla tu la pantomima di quegli infami del benvento a fronte del rigore negato e vedi quanti giocatori ti espelleva quella specie di arbitro per non parlare della gomitata di lopez sula fascia di ompetenza del guardalinee..ciò a mero titolo di esempio.....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....

Messaggio da vurpilu »

Oppure falla tu la scenata di quel camorrista di Murolo che impedi' ad arrivo mi di salutare per una vittoria legittima e cristallina e vedi quante giornate di squalifica avresti preso..il tutto x nn parlare dell'invasione di campo dell industriale scafatese durante la partita..
Tifoso nacqui Izzator divenni.