Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....
-
- VIP
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....
Ormai è scontato che i play-off li vedremo da non protagonisti ma giusto per riderci un po su voi che fareste se tra qualche ora uscireste dal Marulla quarti in classifica ?!?
Inizio io !
Un succeda cà un succeda, ma si succeda.... Mi tagliu a varva (l ultima volta che l'ho tagliata completamente risale a Matera cosenza 2-3 con cappellacci in panchina)
Inizio io !
Un succeda cà un succeda, ma si succeda.... Mi tagliu a varva (l ultima volta che l'ho tagliata completamente risale a Matera cosenza 2-3 con cappellacci in panchina)
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Un succeda cà un succeda ,ma si succeda....
Io invece mi tagliu natra cosa..ahahah..ma nn succederà tranquilli cunni tsgliamu nente..
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
vado a riscuotere 20.000 € all'agenziaLupacchiotto 92 ha scritto:Ormai è scontato che i play-off li vedremo da non protagonisti ma giusto per riderci un po su voi che fareste se tra qualche ora uscireste dal Marulla quarti in classifica ?!?
Inizio io !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Unn'è successo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Per una volta parlo da simpatizzante romanista e non da tifosa del Cosenza: come porta male questo non succede ma se succede... nemmeno la speaker del Cosenza capolista l'anno che poi vinse il campionato il Messina
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
abba ha scritto:Per una volta parlo da simpatizzante romanista e non da tifosa del Cosenza: come porta male questo non succede ma se succede... nemmeno la speaker del Cosenza capolista l'anno che poi vinse il campionato il Messina
L'ho detto tante volte in questo forum di non usare questa frase, anche a Dark qualche tempo fa; porta di una sfiga ma di una sfiga...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Come potevamo sperare se il proprietario di casertana e paganese è lo stesso ? Quest'anno quella "brava persona" di lombardi ha fattu briscola: bn in b, ce play off, paganese salva..e chi ti vo piglia' chiru ca piansu iu a ti a e a mastella!!!!!!! Chi sistema bacato!!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Era come sperare x altre squadre un risultato leale da cosenza -Spal gli ultimi tempi del devastatore....a mal uncino ha appisu a pignatta...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
mo magari é colpa mia invece che di roselli capì
*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Campionato bellissimo, lo abbiamo detto tutti, ma mi chiedo : campionato taroccato ??????? Perchè la stampa non ne parla ???? Censura ???? Paura ???? Ricordo un tale che senza titolo apparente è sceso in campo e davanti all'arbitro impietrito ha ordinato ai suoi (???) di uscire dal terreno di gioco, ricordo che qualcuno dei nostri ha rimediato anche qualche sberla di troppo.......Roba da rimanere sbigottiti.Scene bulgare. E ora la squadra in parola viene premiata con tanto di play off in barba proprio a noi.......... Tutto normale e volemose bene o un campionato bellissimo ma vergognosamente FALSO ?????????vurpilu ha scritto:Come potevamo sperare se il proprietario di casertana e paganese è lo stesso ? Quest'anno quella "brava persona" di lombardi ha fattu briscola: bn in b, ce play off, paganese salva..e chi ti vo piglia' chiru ca piansu iu a ti a e a mastella!!!!!!! Chi sistema bacato!!!!!!
-
- Veterano
io direi sicuramente campionato "sapientemente" incanalato nei suoi binari "naturali", condizionato...il tutto all'italiana nel silenzio generale della stampa infame e prezzolata e soprattutto sempre in cul* ai "figli di nessuno" alias a chi è estraneo a questi imbrogli orchestrati da pregiudicati e dagli esperti in sceneggiate Campano folcloristiche...la magistratura anche sportiva si sveglierà fra 2-3 anni quando sarà del tutto inutile..in questo schifo solo un grazie alla squadra e al presidente che è al di fuori da questo vomito di topo degno del miglior Baglioso!cromosoma21 ha scritto:Campionato bellissimo, lo abbiamo detto tutti, ma mi chiedo : campionato taroccato ??????? Perchè la stampa non ne parla ???? Censura ???? Paura ???? Ricordo un tale che senza titolo apparente è sceso in campo e davanti all'arbitro impietrito ha ordinato ai suoi (???) di uscire dal terreno di gioco, ricordo che qualcuno dei nostri ha rimediato anche qualche sberla di troppo.......Roba da rimanere sbigottiti.Scene bulgare. E ora la squadra in parola viene premiata con tanto di play off in barba proprio a noi.......... Tutto normale e volemose bene o un campionato bellissimo ma vergognosamente FALSO ?????????vurpilu ha scritto:Come potevamo sperare se il proprietario di casertana e paganese è lo stesso ? Quest'anno quella "brava persona" di lombardi ha fattu briscola: bn in b, ce play off, paganese salva..e chi ti vo piglia' chiru ca piansu iu a ti a e a mastella!!!!!!! Chi sistema bacato!!!!!!
-
- Veterano
vurpilu ha scritto:io direi sicuramente campionato "sapientemente" incanalato nei suoi binari "naturali", condizionato...il tutto all'italiana nel silenzio generale della stampa infame e prezzolata e soprattutto sempre in cul* ai "figli di nessuno" alias a chi è estraneo a questi imbrogli orchestrati da pregiudicati e dagli esperti in sceneggiate Campano folcloristiche...la magistratura anche sportiva si sveglierà fra 2-3 anni quando sarà del tutto inutile..in questo schifo solo un grazie alla squadra e al presidente che è al di fuori da questo vomito di topo degno del miglior Baglioso!cromosoma21 ha scritto:Campionato bellissimo, lo abbiamo detto tutti, ma mi chiedo : campionato taroccato ??????? Perchè la stampa non ne parla ???? Censura ???? Paura ???? Ricordo un tale che senza titolo apparente è sceso in campo e davanti all'arbitro impietrito ha ordinato ai suoi (???) di uscire dal terreno di gioco, ricordo che qualcuno dei nostri ha rimediato anche qualche sberla di troppo.......Roba da rimanere sbigottiti.Scene bulgare. E ora la squadra in parola viene premiata con tanto di play off in barba proprio a noi.......... Tutto normale e volemose bene o un campionato bellissimo ma vergognosamente FALSO ?????????vurpilu ha scritto:Come potevamo sperare se il proprietario di casertana e paganese è lo stesso ? Quest'anno quella "brava persona" di lombardi ha fattu briscola: bn in b, ce play off, paganese salva..e chi ti vo piglia' chiru ca piansu iu a ti a e a mastella!!!!!!! Chi sistema bacato!!!!!!
-
- Veterano
Falla tu la pantomima di quegli infami del benvento a fronte del rigore negato e vedi quanti giocatori ti espelleva quella specie di arbitro per non parlare della gomitata di lopez sula fascia di ompetenza del guardalinee..ciò a mero titolo di esempio.....
-
- Veterano
Oppure falla tu la scenata di quel camorrista di Murolo che impedi' ad arrivo mi di salutare per una vittoria legittima e cristallina e vedi quante giornate di squalifica avresti preso..il tutto x nn parlare dell'invasione di campo dell industriale scafatese durante la partita..