Comunque....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Comunque....

Messaggio da salvi69 »

Io sabato mi aspetto qualche sorpresa incredibile, e non mi riferisco solo alla nostra situazione (magari)........
Ma in generale........ho l'impressione che ci saranno colpi di scena....

:sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Comunque....

Messaggio da DarkGOD »

del tipo che noi vinciamo,la casertana pareggia,non entriamo ai playoff per un punto e a guarascio gli salgono i 5 minuti piu' determinanti della storia e piglia a paccari uno a caso in panchina?
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Comunque....

Messaggio da salvi69 »

DarkGOD ha scritto:del tipo che noi vinciamo,la casertana pareggia,non entriamo ai playoff per un punto e a guarascio gli salgono i 5 minuti piu' determinanti della storia e piglia a paccari uno a caso in panchina?
:sord
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Comunque....

Messaggio da salvi69 »

DarkGOD ha scritto:del tipo che noi vinciamo,la casertana pareggia,non entriamo ai playoff per un punto e a guarascio gli salgono i 5 minuti piu' determinanti della storia e piglia a paccari uno a caso in panchina?
:sord

A parte la battuta, certo che mi aspetto il pareggio della Casertana....ma se vincevi ad Andria, la Casertana vinceva.....sicuro.....stessa proprietà......
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Comunque....

Messaggio da DarkGOD »

salvi69 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:del tipo che noi vinciamo,la casertana pareggia,non entriamo ai playoff per un punto e a guarascio gli salgono i 5 minuti piu' determinanti della storia e piglia a paccari uno a caso in panchina?
:sord

A parte la battuta, certo che mi aspetto il pareggio della Casertana....ma se vincevi ad Andria, la Casertana vinceva.....sicuro.....stessa proprietà......
e se a melfi non ti chiudevi in 9 contro una squadra di età media 21 anni (un incubo per roselli,che è già tanto che schiera 1 under),non c'era bisogno di preoccuparsi delle proprietà di casertana e paganese però.......... :sord =@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Comunque....

Messaggio da salvi69 »

DarkGOD ha scritto:
salvi69 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:del tipo che noi vinciamo,la casertana pareggia,non entriamo ai playoff per un punto e a guarascio gli salgono i 5 minuti piu' determinanti della storia e piglia a paccari uno a caso in panchina?
:sord

A parte la battuta, certo che mi aspetto il pareggio della Casertana....ma se vincevi ad Andria, la Casertana vinceva.....sicuro.....stessa proprietà......
e se a melfi non ti chiudevi in 9 contro una squadra di età media 21 anni (un incubo per roselli,che è già tanto che schiera 1 under),non c'era bisogno di preoccuparsi delle proprietà di casertana e paganese però.......... :sord =@
a Melfi, a Pagani, ad Agrigento, sul cozzo, a Matera, in casa con la Paganese......lo so, lo so......
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Comunque....

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto:
salvi69 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:del tipo che noi vinciamo,la casertana pareggia,non entriamo ai playoff per un punto e a guarascio gli salgono i 5 minuti piu' determinanti della storia e piglia a paccari uno a caso in panchina?
:sord

A parte la battuta, certo che mi aspetto il pareggio della Casertana....ma se vincevi ad Andria, la Casertana vinceva.....sicuro.....stessa proprietà......
e se a melfi non ti chiudevi in 9 contro una squadra di età media 21 anni (un incubo per roselli,che è già tanto che schiera 1 under),non c'era bisogno di preoccuparsi delle proprietà di casertana e paganese però.......... :sord =@
ma come nn avete visto "le incursioni continue di 5-6 giocatori" del melfi previste da roselli nelle interviste prima della partita? :sord :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Comunque....

Messaggio da DarkGOD »

per questo roselli va cambiato,non tanto per il suo gioco che può piacere o meno ma cmq da risultati..ma se nel mese piu' importante invece di proporre calcio e provarci,tu ti chiudi (non s'era mai chiuso in 9 prima..) fai capire che non sei una persona con la personalità adatta ad obiettivi importanti.
e se ti servono van basten e batistuta per affrontare gli obiettivi importanti,dato che parli sempre della rosa di lecce e foggia,allora vuol dire che non sei un ottimo allenatore,sei un bravo allenatore ma non ottimo,nè duttile.
ergo..se l'obiettivo è davvero salire,va cambiato,se invece non si vuole salire,e la società s'ammuccia,allora va benissimo anche roselli.
io penso così..ma dai sondaggi pare non solo io.....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Comunque....

Messaggio da Markol »

Stavo pensando a Roselli allenatore del Leicester. L'ultimo mese avrebbe fatto 2 punti (in 11 a difendere) :D :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Comunque....

Messaggio da Brigata rossoblu »

Continuano intanto le indagini della procura federale su Lombardi

"Con il pari a Messina la Casertana vede i Play Off. Ma la Procura Federale potrebbe cambiare il responso del campo"

http://foggiacalciomania.com/pari-messi ... del-campo/
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Comunque....

Messaggio da DarkGOD »

pensamu a vincia..poi quel che sarà sarà (mi dispiace che gli amici di caserta abbiano un presidente così lurido..ora che il suo benevento è in A,potrebbe anche essere che se ne infischierà di proteggere la casertana..)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Comunque....

Messaggio da cromosoma21 »

Brigata rossoblu ha scritto:Continuano intanto le indagini della procura federale su Lombardi

"Con il pari a Messina la Casertana vede i Play Off. Ma la Procura Federale potrebbe cambiare il responso del campo"

http://foggiacalciomania.com/pari-messi ... del-campo/
Mi auguro che nascosta da qualche parte esista davvero la dea Giustizia, ma forse è una delle mie tante pie illusioni...............................
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2717
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 472 volte

Re: Comunque....

Messaggio da Speroni »

Ma tanto anche se dovesse accadere qualcosa, come lo scorso anno per il Teramo, saranno necessarie diverse settimane, se non mesi... quando ormai i play-off saranno già stati giocati e quindi anche se si dovesse punire la casertana non saremmo di certo noi a beneficiarne... mica ripeteranno i playoff come non li hanno ripetuti lo scorso anno quando l'Ascoli, diventata prima, non avrebbe dovuto partecipare agli spareggi e al suo posto avrebbe dovuto giocarli la Spal...
Non credo che entro sabato 14 Maggio la procura federale sia in grado di smascherare Lombardi comminando così una punizione alla Casertana...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Comunque....

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto:Ma tanto anche se dovesse accadere qualcosa, come lo scorso anno per il Teramo, saranno necessarie diverse settimane, se non mesi... quando ormai i play-off saranno già stati giocati e quindi anche se si dovesse punire la casertana non saremmo di certo noi a beneficiarne... mica ripeteranno i playoff come non li hanno ripetuti lo scorso anno quando l'Ascoli, diventata prima, non avrebbe dovuto partecipare agli spareggi e al suo posto avrebbe dovuto giocarli la Spal...
Non credo che entro sabato 14 Maggio la procura federale sia in grado di smascherare Lombardi comminando così una punizione alla Casertana...
esatto.
l'unica cosa,folle,che può succedere è che ora che il suo benevento è salito..della casertana se ne frega e diràsi è vero ho truccato qualche partita,punite la casertana :sord
uno scenario proprio apocalittico..
ma possiamo sperare in questi scenari invece di giocarci le partite 90' ?
poi dici che mi fisso a dire che roselli ha piu' colpe della società :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Comunque....

Messaggio da bruziomaurizio »

mo basta però con la cattiva informazione. guarascio può avere la responsabilità di non aver infoltito la rosa, di non aver messo a disposizione di roselli un mediano in più o un centrale più affidabile di di nunzio, di non aver preso torromino al posto di parigi che ha sprecato il contropiede del 4 a 2 ad andria, di aver portato 11 della berretti a matera ecc. ecc., ma la responsabilità di chi ti dice di difenderti in 10 dietro la palla, di subire l'iniziativa del lecce, come del melfi o della morrone, di fermarti di giocare dopo che ti hanno pareggiato la partita a castellammare e sul cozzo, di non essere sceso in campo a messina, di aver paura di perdere con la paganese in casa in una partita da tre punti e basta, di aver fatto giocare raimondi tutto il girone d'andata, di aver fatto giocare arrighini impresentabile le prime 10 partite, di far fare minutaggio a caccetta in prima squadra invece che con la berretti, di aver snaturato il migliore della squadra come fiordilino nelle ultime partite, di aver fatto giocare una volta corsi laterale sinistro alto piuttosto che ventre o guerriera, di non aver fatto giocare la mantia non so per quante partite non si sa per quale fottuto motivo (non rompetemi i coglio** cu ru paccaro a soprano o a di sole, peppiacì), di non aver fatto giocare vutov perchè pensava che nella nazionale bulgara non si allenano, di perdere tempo a far battere un fallo nell'ultima azione possibile a 20 secondi dalla fine e ecc.ecc. ecc.ecc....................................................................................................................................................................................................................................................................................... è di roselli punto e basta!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: