Ma in generale........ho l'impressione che ci saranno colpi di scena....

DarkGOD ha scritto:del tipo che noi vinciamo,la casertana pareggia,non entriamo ai playoff per un punto e a guarascio gli salgono i 5 minuti piu' determinanti della storia e piglia a paccari uno a caso in panchina?
DarkGOD ha scritto:del tipo che noi vinciamo,la casertana pareggia,non entriamo ai playoff per un punto e a guarascio gli salgono i 5 minuti piu' determinanti della storia e piglia a paccari uno a caso in panchina?
e se a melfi non ti chiudevi in 9 contro una squadra di età media 21 anni (un incubo per roselli,che è già tanto che schiera 1 under),non c'era bisogno di preoccuparsi delle proprietà di casertana e paganese però..........salvi69 ha scritto:DarkGOD ha scritto:del tipo che noi vinciamo,la casertana pareggia,non entriamo ai playoff per un punto e a guarascio gli salgono i 5 minuti piu' determinanti della storia e piglia a paccari uno a caso in panchina?
A parte la battuta, certo che mi aspetto il pareggio della Casertana....ma se vincevi ad Andria, la Casertana vinceva.....sicuro.....stessa proprietà......
a Melfi, a Pagani, ad Agrigento, sul cozzo, a Matera, in casa con la Paganese......lo so, lo so......DarkGOD ha scritto:e se a melfi non ti chiudevi in 9 contro una squadra di età media 21 anni (un incubo per roselli,che è già tanto che schiera 1 under),non c'era bisogno di preoccuparsi delle proprietà di casertana e paganese però..........salvi69 ha scritto:DarkGOD ha scritto:del tipo che noi vinciamo,la casertana pareggia,non entriamo ai playoff per un punto e a guarascio gli salgono i 5 minuti piu' determinanti della storia e piglia a paccari uno a caso in panchina?
A parte la battuta, certo che mi aspetto il pareggio della Casertana....ma se vincevi ad Andria, la Casertana vinceva.....sicuro.....stessa proprietà......![]()
ma come nn avete visto "le incursioni continue di 5-6 giocatori" del melfi previste da roselli nelle interviste prima della partita?DarkGOD ha scritto:e se a melfi non ti chiudevi in 9 contro una squadra di età media 21 anni (un incubo per roselli,che è già tanto che schiera 1 under),non c'era bisogno di preoccuparsi delle proprietà di casertana e paganese però..........salvi69 ha scritto:DarkGOD ha scritto:del tipo che noi vinciamo,la casertana pareggia,non entriamo ai playoff per un punto e a guarascio gli salgono i 5 minuti piu' determinanti della storia e piglia a paccari uno a caso in panchina?
A parte la battuta, certo che mi aspetto il pareggio della Casertana....ma se vincevi ad Andria, la Casertana vinceva.....sicuro.....stessa proprietà......![]()
Mi auguro che nascosta da qualche parte esista davvero la dea Giustizia, ma forse è una delle mie tante pie illusioni...............................Brigata rossoblu ha scritto:Continuano intanto le indagini della procura federale su Lombardi
"Con il pari a Messina la Casertana vede i Play Off. Ma la Procura Federale potrebbe cambiare il responso del campo"
http://foggiacalciomania.com/pari-messi ... del-campo/
esatto.Speroni ha scritto:Ma tanto anche se dovesse accadere qualcosa, come lo scorso anno per il Teramo, saranno necessarie diverse settimane, se non mesi... quando ormai i play-off saranno già stati giocati e quindi anche se si dovesse punire la casertana non saremmo di certo noi a beneficiarne... mica ripeteranno i playoff come non li hanno ripetuti lo scorso anno quando l'Ascoli, diventata prima, non avrebbe dovuto partecipare agli spareggi e al suo posto avrebbe dovuto giocarli la Spal...
Non credo che entro sabato 14 Maggio la procura federale sia in grado di smascherare Lombardi comminando così una punizione alla Casertana...