PER MELFI PORTA UN AMICO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da salvi69 »

Vi faccio notare che per la trasferta di Melfi è attiva la promozione "PORTA UN AMICO" che permette, a chi ha la tessera, di portare con se e fare il biglietto per un amico non tesserato......

...è un'occasione per avvicinare Tribuna A e Curva..... :sord


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da abba »

È stato Renzi sicuro, atri ca osservatorio
Seriamente, evitiamo di entrare in questioni che non ci competono. E comunque, il porta un amico è l'unica cosa al mondo più squallida della tdt. Chi non è tesserato jissa votassa
Lode a te
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da salvi69 »

d'accordo sull'andare a votare, d'accordo sullo squallidume di tessera e porta un amico, ma io pensavo al Cosenza e al tifo.......e questa è un'opportunità per seguire la squadra senza tessera....era solo questo, per il resto......sono del 69, ho la tessera degli sconvolti che ho dato a mio figlio (che la tiene come una reliquia) perciò, come io condivido i tuoi ideali in toto, cerca di comprendere i motivi del post......e non buttarla sulla politica, che sennò n'ami sulu abbrazzà....

PS ....ancora prima della tessera degli sconvolti, ho quella degli UC.....che ho dato all'altro figlio....
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da felipao »

Io invece credo che da tifosi non ultras é normale che ci si ponga il problema della divisione tra curva e tribuna e che, soprattutto, si auspichi un loro riavvicinamento perché vedere due tifoserie con curva vuota "un si pó vida". Senza entrare nel merito del dibattito della tessera e delle scelte valoriali fatte (entrambe per me giuste e condivisibili).
Io pure sogno una trasferta con 1000 ultras a seguito magari approfittando del porta un amico.
Che c'è di male ad affermare ciò?
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da salvi69 »

felipao ha scritto:Io invece credo che da tifosi non ultras é normale che ci si ponga il problema della divisione tra curva e tribuna e che, soprattutto, si auspichi un loro riavvicinamento perché vedere due tifoserie con curva vuota "un si pó vida". Senza entrare nel merito del dibattito della tessera e delle scelte valoriali fatte (entrambe per me giuste e condivisibili).
Io pure sogno una trasferta con 1000 ultras a seguito magari approfittando del porta un amico.
Che c'è di male ad affermare ciò?
si, ORMAI, sono un non-ultras.....o, meglio, sono ancora ultras ma DENTRO.....(non si smette mai...)
vado in tribuna rossa con i figli che rimangono scioccati quando vedono che canto e so tutte le canzoni, quando ho reazioni da "sconvolto", quando, appena arrivato, scendo alla ringhiera per vedere chi c'è giù e salutare tutti i fratelli, quando "percepisco" ciò che avviene (sia in campo che, soprattutto, fuori) un bel pò prima di tutti quelli che mi stanno intorno........

dimenticavo....soprattutto quando ci prepariamo ppe jji aru campu, scelgo la sciarpa per ognuno di noi e cerco di spiegare come si indossa...."questa parte si deve vedere!!!!" :sord :sord :sord
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da abba »

felipao ha scritto:Io invece credo che da tifosi non ultras é normale che ci si ponga il problema della divisione tra curva e tribuna e che, soprattutto, si auspichi un loro riavvicinamento perché vedere due tifoserie con curva vuota "un si pó vida". Senza entrare nel merito del dibattito della tessera e delle scelte valoriali fatte (entrambe per me giuste e condivisibili).
Io pure sogno una trasferta con 1000 ultras a seguito magari approfittando del porta un amico.
Che c'è di male ad affermare ciò?
Ci sono riunioni a destra e a sinistra, la sera e la mattina, al chiuso e all'aperto. Quelli sono i posti dove porsi il problema, non il forum.
A livello personale, ognuno può affermare quello che ritiene più opportuno, senza bisogno di auspicare riavvicinamenti, riempimenti e ripensamenti che sono cose che vengono decise sempre e comunque in altre sedi
Per il resto, giusto per precisare il mio pensiero, chi vuole partire e non ha motivi ostativi, si facesse la tessera e andasse dove volesse. Almeno prende una posizione, che non è la mia quindi figurati se la condivido, ma almeno è una posizione. Il non tesserato che "sfrutta" la tessera di un amico per avere botte piena (rispetto delle ideologia - a nanna) e la moglie ubriaca (andare in trasferta senza problemi) non è nè carne nè pesce.
Come vedete si può parlare senza tirare in mezzo cose esterne al forum. Ma non è possibile ripeterlo ogni sacrosanta volta
Lode a te
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da bruziomaurizio »

E allora basta non rispondere. Se qualcuno fa riemergere sti problemi vuol dire che ha a cuore la questione e vorrebbe risolverli o quantomeno dare una mano per risolverli. Ma se invece dall'altra parte si continua a fare muro di gomma (termine in uso negli anni 80, anni ruggenti, anni in cui nella curva si discuteva di tutto e si cercava di risolvere ogni problema, dalla politica allo sport), forse il problema non lo si vuole risolvere, o addirittura forse per voi non è un problema. Sempre a rompere i koglioni sul fatto che il forum non è il luogo adatto per discutere determinate problematiche. Sempre a dire che bisogna farlo in altra sede. Dove allora, da Maria de Filippi? L' unica cosa che però non puoi dire a salvi o a qualsiasi vecchio ultras che ha più di 40 e di disinteressarsi del problema della divisione del tifo, perché quel tifo, la curva sud per capirci, è nato con loro. Rispetto please.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da felipao »

Io credo e crederò sempre che il forum magari non é luogo ove prendere posizioni di parte e valoriali sul tema della tdt ma sicuramente (ed io lo utilizzerò sempre così se lo riterrò opportuno) é luogo di circolazione delle idee, emozioni, speranze e passioni umane anche se in maniera virtuale.
Per cui, non vi trovo nulla di male ad affermare che il porta un amico può essere un modo per riavvicinare gli ultras (almeno dall'esterno può sembrarlo..poi se nessuna delle parti ha la seria volontà di riavvicinarsi per il bene del Cosenza non lo so). E non credo che sia un modo, per i non tesserati, di voler la botte piena e la moglie ubriaca perché perché se il punto é la tdt, se c'è la possibilità di poter andare in trasferta senza averla o doverla sottoscrivere per me é una cosa buona e non contrasta con la sacralità della scelta valoriale fatta. Non lo vedo un fatto di sfruttare la tessera altrui per convenienza....ma un modo per tornare in trasferta....un ultrá per definizione é la trasferta.
In Calabria solo lupi
:flag:
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da Bruzy Style »

salvi69 ha scritto:Vi faccio notare che per la trasferta di Melfi è attiva la promozione "PORTA UN AMICO" che permette, a chi ha la tessera, di portare con se e fare il biglietto per un amico non tesserato......

...è un'occasione per avvicinare Tribuna A e Curva..... :sord


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:good:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da abba »

bruziomaurizio ha scritto:E allora basta non rispondere. Se qualcuno fa riemergere sti problemi vuol dire che ha a cuore la questione e vorrebbe risolverli o quantomeno dare una mano per risolverli. Ma se invece dall'altra parte si continua a fare muro di gomma (termine in uso negli anni 80, anni ruggenti, anni in cui nella curva si discuteva di tutto e si cercava di risolvere ogni problema, dalla politica allo sport), forse il problema non lo si vuole risolvere, o addirittura forse per voi non è un problema. Sempre a rompere i koglioni sul fatto che il forum non è il luogo adatto per discutere determinate problematiche. Sempre a dire che bisogna farlo in altra sede. Dove allora, da Maria de Filippi? L' unica cosa che però non puoi dire a salvi o a qualsiasi vecchio ultras che ha più di 40 e di disinteressarsi del problema della divisione del tifo, perché quel tifo, la curva sud per capirci, è nato con loro. Rispetto please.
In teoria basterebbe munnizzare, senza nemmeno dare spiegazioni perché sono cose che vi abbiamo detto e ridetto. Personalmente, in un impeto di democrazia che tra l'altro nemmeno mi appartiene, mi limito solo a ricordarvi che ci sono dei paletti da non oltrepassare, proprio per evitare censure.
Ognuno è libero di dire quello che vuole sulla tessera, su roselli, su guarascio, sulle buche e sul sistema solare finché parla per sè e di sè. Quello che non si ammette è continuare a tirare in mezzo l'una e l'altra parte. Non perché mi prenda il lusso di dire a salvi (o a chiunque altro) che non sono fatti suoi ma perché su questo forum non c'è nè l'una nè l'altra parte che quindi non ha la possibilità di intervenire e rispondere. A te pare mancanza di rispetto? Mi dispiace, ma è esattamente il contrario. D'altronde c'è pieno di forum e pagine di ultràs (con accento e s per non scontentare nessuno) che lasciano la libertà di dire quello che si vuole quando si vuole e come si vuole. Qui abbiamo regole diverse e chi vuole partecipare le deve rispettare. Altrimenti si censura, senza ulteriori spiegazioni
Lode a te
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da abba »

felipao ha scritto:Io credo e crederò sempre che il forum magari non é luogo ove prendere posizioni di parte e valoriali sul tema della tdt ma sicuramente (ed io lo utilizzerò sempre così se lo riterrò opportuno) é luogo di circolazione delle idee, emozioni, speranze e passioni umane anche se in maniera virtuale.
Per cui, non vi trovo nulla di male ad affermare che il porta un amico può essere un modo per riavvicinare gli ultras (almeno dall'esterno può sembrarlo..poi se nessuna delle parti ha la seria volontà di riavvicinarsi per il bene del Cosenza non lo so). E non credo che sia un modo, per i non tesserati, di voler la botte piena e la moglie ubriaca perché perché se il punto é la tdt, se c'è la possibilità di poter andare in trasferta senza averla o doverla sottoscrivere per me é una cosa buona e non contrasta con la sacralità della scelta valoriale fatta. Non lo vedo un fatto di sfruttare la tessera altrui per convenienza....ma un modo per tornare in trasferta....un ultrá per definizione é la trasferta.
Lo crediamo tutti, infatti il topic è ancora qua. E ci sono la mia risposta contro tessera e porta un amico e le vostre a favore. Nessuno cancella niente, nessuno blocca, censura, boicotta o deride le tesi altrui. Vi è stato semplicemente chiesto di limitarvi ad esprimere vostre opinioni personali, senza mettere in mezzo curva, tribuna, collinetta, piazza kennedy, a massa e colle triglio. È una richiesta accettabile e lecita? Se riusciamo a mantenere la discussione su questo binario, benissimo per tutti: ognuno esprime le proprie idee, ci confrontiamo e blablabla. Altrimenti continuiamo a parlare solo di classifica, formazione e schemi che stiamo tutti più tranquilli
Lode a te
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da Bruzy Style »

abba ha scritto:
felipao ha scritto:Io credo e crederò sempre che il forum magari non é luogo ove prendere posizioni di parte e valoriali sul tema della tdt ma sicuramente (ed io lo utilizzerò sempre così se lo riterrò opportuno) é luogo di circolazione delle idee, emozioni, speranze e passioni umane anche se in maniera virtuale.
Per cui, non vi trovo nulla di male ad affermare che il porta un amico può essere un modo per riavvicinare gli ultras (almeno dall'esterno può sembrarlo..poi se nessuna delle parti ha la seria volontà di riavvicinarsi per il bene del Cosenza non lo so). E non credo che sia un modo, per i non tesserati, di voler la botte piena e la moglie ubriaca perché perché se il punto é la tdt, se c'è la possibilità di poter andare in trasferta senza averla o doverla sottoscrivere per me é una cosa buona e non contrasta con la sacralità della scelta valoriale fatta. Non lo vedo un fatto di sfruttare la tessera altrui per convenienza....ma un modo per tornare in trasferta....un ultrá per definizione é la trasferta.
Lo crediamo tutti, infatti il topic è ancora qua. E ci sono la mia risposta contro tessera e porta un amico e le vostre a favore. Nessuno cancella niente, nessuno blocca, censura, boicotta o deride le tesi altrui. Vi è stato semplicemente chiesto di limitarvi ad esprimere vostre opinioni personali, senza mettere in mezzo curva, tribuna, collinetta, piazza kennedy, a massa e colle triglio. È una richiesta accettabile e lecita? Se riusciamo a mantenere la discussione su questo binario, benissimo per tutti: ognuno esprime le proprie idee, ci confrontiamo e blablabla. Altrimenti continuiamo a parlare solo di classifica, formazione e schemi che stiamo tutti più tranquilli.
sei sicuro? :sord
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da bruziomaurizio »

Bruzy Style ha scritto:
abba ha scritto:
felipao ha scritto:Io credo e crederò sempre che il forum magari non é luogo ove prendere posizioni di parte e valoriali sul tema della tdt ma sicuramente (ed io lo utilizzerò sempre così se lo riterrò opportuno) é luogo di circolazione delle idee, emozioni, speranze e passioni umane anche se in maniera virtuale.
Per cui, non vi trovo nulla di male ad affermare che il porta un amico può essere un modo per riavvicinare gli ultras (almeno dall'esterno può sembrarlo..poi se nessuna delle parti ha la seria volontà di riavvicinarsi per il bene del Cosenza non lo so). E non credo che sia un modo, per i non tesserati, di voler la botte piena e la moglie ubriaca perché perché se il punto é la tdt, se c'è la possibilità di poter andare in trasferta senza averla o doverla sottoscrivere per me é una cosa buona e non contrasta con la sacralità della scelta valoriale fatta. Non lo vedo un fatto di sfruttare la tessera altrui per convenienza....ma un modo per tornare in trasferta....un ultrá per definizione é la trasferta.
Lo crediamo tutti, infatti il topic è ancora qua. E ci sono la mia risposta contro tessera e porta un amico e le vostre a favore. Nessuno cancella niente, nessuno blocca, censura, boicotta o deride le tesi altrui. Vi è stato semplicemente chiesto di limitarvi ad esprimere vostre opinioni personali, senza mettere in mezzo curva, tribuna, collinetta, piazza kennedy, a massa e colle triglio. È una richiesta accettabile e lecita? Se riusciamo a mantenere la discussione su questo binario, benissimo per tutti: ognuno esprime le proprie idee, ci confrontiamo e blablabla. Altrimenti continuiamo a parlare solo di classifica, formazione e schemi che stiamo tutti più tranquilli.
sei sicuro? :sord
L'ha detto che la democrazia non le appartiene e, di contro, ostenta tanta sicurezza la maestrina.... Quindi... Fatti dua cunti... 2+2 fa sempre 4. Passo e chiudo.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da abba »

bruziomaurizio ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
abba ha scritto:
felipao ha scritto:Io credo e crederò sempre che il forum magari non é luogo ove prendere posizioni di parte e valoriali sul tema della tdt ma sicuramente (ed io lo utilizzerò sempre così se lo riterrò opportuno) é luogo di circolazione delle idee, emozioni, speranze e passioni umane anche se in maniera virtuale.
Per cui, non vi trovo nulla di male ad affermare che il porta un amico può essere un modo per riavvicinare gli ultras (almeno dall'esterno può sembrarlo..poi se nessuna delle parti ha la seria volontà di riavvicinarsi per il bene del Cosenza non lo so). E non credo che sia un modo, per i non tesserati, di voler la botte piena e la moglie ubriaca perché perché se il punto é la tdt, se c'è la possibilità di poter andare in trasferta senza averla o doverla sottoscrivere per me é una cosa buona e non contrasta con la sacralità della scelta valoriale fatta. Non lo vedo un fatto di sfruttare la tessera altrui per convenienza....ma un modo per tornare in trasferta....un ultrá per definizione é la trasferta.
Lo crediamo tutti, infatti il topic è ancora qua. E ci sono la mia risposta contro tessera e porta un amico e le vostre a favore. Nessuno cancella niente, nessuno blocca, censura, boicotta o deride le tesi altrui. Vi è stato semplicemente chiesto di limitarvi ad esprimere vostre opinioni personali, senza mettere in mezzo curva, tribuna, collinetta, piazza kennedy, a massa e colle triglio. È una richiesta accettabile e lecita? Se riusciamo a mantenere la discussione su questo binario, benissimo per tutti: ognuno esprime le proprie idee, ci confrontiamo e blablabla. Altrimenti continuiamo a parlare solo di classifica, formazione e schemi che stiamo tutti più tranquilli.
sei sicuro? :sord
L'ha detto che la democrazia non le appartiene e, di contro, ostenta tanta sicurezza la maestrina.... Quindi... Fatti dua cunti... 2+2 fa sempre 4. Passo e chiudo.

ara casa mia fa 3...
Tant'è vero che, nonostante la pensi in maniera diversa da me e ti poni con modi e toni irritanti sei ancora qui a scrivere e ad offendere. Ma non bisognava essere maggiorenni per iscriversi al forum?
Lode a te
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da bruziomaurizio »

Appunto! Ti commenti da sola. Continui a minacciare di bannarmi perché ti offendi quando ti sbattono in faccia la verità. Preferisco mollare qui la discussione perché mi reputo più maturo di te e non sono costretto ad insistere perché non sei mia figlia. Non può volgere ad una diatriba personale una discussione sul forum. Ho paura che mi banni e mi lasci con il kulo a terra senza il mio passatempo preferito, senza darmi più la possibilità di affacciarmi su Cosenza, sulla mia Cosenza e sul Cosenza calcio pur essendo, mio malgrado, non per scelta ma per necessità, a 1200 km di distanza. Preferisco cedere nella discussione e d'arte la vinta piuttosto. Se per te è una soddisfazione, son contento per te. Se mi lasci vivere sul forum giuro che non rispondo più ad un tuo post. Viva la libertà, viva la democrazia. Sieg heil.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: