...è un'occasione per avvicinare Tribuna A e Curva.....

si, ORMAI, sono un non-ultras.....o, meglio, sono ancora ultras ma DENTRO.....(non si smette mai...)felipao ha scritto:Io invece credo che da tifosi non ultras é normale che ci si ponga il problema della divisione tra curva e tribuna e che, soprattutto, si auspichi un loro riavvicinamento perché vedere due tifoserie con curva vuota "un si pó vida". Senza entrare nel merito del dibattito della tessera e delle scelte valoriali fatte (entrambe per me giuste e condivisibili).
Io pure sogno una trasferta con 1000 ultras a seguito magari approfittando del porta un amico.
Che c'è di male ad affermare ciò?
Ci sono riunioni a destra e a sinistra, la sera e la mattina, al chiuso e all'aperto. Quelli sono i posti dove porsi il problema, non il forum.felipao ha scritto:Io invece credo che da tifosi non ultras é normale che ci si ponga il problema della divisione tra curva e tribuna e che, soprattutto, si auspichi un loro riavvicinamento perché vedere due tifoserie con curva vuota "un si pó vida". Senza entrare nel merito del dibattito della tessera e delle scelte valoriali fatte (entrambe per me giuste e condivisibili).
Io pure sogno una trasferta con 1000 ultras a seguito magari approfittando del porta un amico.
Che c'è di male ad affermare ciò?
salvi69 ha scritto:Vi faccio notare che per la trasferta di Melfi è attiva la promozione "PORTA UN AMICO" che permette, a chi ha la tessera, di portare con se e fare il biglietto per un amico non tesserato......
...è un'occasione per avvicinare Tribuna A e Curva.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In teoria basterebbe munnizzare, senza nemmeno dare spiegazioni perché sono cose che vi abbiamo detto e ridetto. Personalmente, in un impeto di democrazia che tra l'altro nemmeno mi appartiene, mi limito solo a ricordarvi che ci sono dei paletti da non oltrepassare, proprio per evitare censure.bruziomaurizio ha scritto:E allora basta non rispondere. Se qualcuno fa riemergere sti problemi vuol dire che ha a cuore la questione e vorrebbe risolverli o quantomeno dare una mano per risolverli. Ma se invece dall'altra parte si continua a fare muro di gomma (termine in uso negli anni 80, anni ruggenti, anni in cui nella curva si discuteva di tutto e si cercava di risolvere ogni problema, dalla politica allo sport), forse il problema non lo si vuole risolvere, o addirittura forse per voi non è un problema. Sempre a rompere i koglioni sul fatto che il forum non è il luogo adatto per discutere determinate problematiche. Sempre a dire che bisogna farlo in altra sede. Dove allora, da Maria de Filippi? L' unica cosa che però non puoi dire a salvi o a qualsiasi vecchio ultras che ha più di 40 e di disinteressarsi del problema della divisione del tifo, perché quel tifo, la curva sud per capirci, è nato con loro. Rispetto please.
Lo crediamo tutti, infatti il topic è ancora qua. E ci sono la mia risposta contro tessera e porta un amico e le vostre a favore. Nessuno cancella niente, nessuno blocca, censura, boicotta o deride le tesi altrui. Vi è stato semplicemente chiesto di limitarvi ad esprimere vostre opinioni personali, senza mettere in mezzo curva, tribuna, collinetta, piazza kennedy, a massa e colle triglio. È una richiesta accettabile e lecita? Se riusciamo a mantenere la discussione su questo binario, benissimo per tutti: ognuno esprime le proprie idee, ci confrontiamo e blablabla. Altrimenti continuiamo a parlare solo di classifica, formazione e schemi che stiamo tutti più tranquillifelipao ha scritto:Io credo e crederò sempre che il forum magari non é luogo ove prendere posizioni di parte e valoriali sul tema della tdt ma sicuramente (ed io lo utilizzerò sempre così se lo riterrò opportuno) é luogo di circolazione delle idee, emozioni, speranze e passioni umane anche se in maniera virtuale.
Per cui, non vi trovo nulla di male ad affermare che il porta un amico può essere un modo per riavvicinare gli ultras (almeno dall'esterno può sembrarlo..poi se nessuna delle parti ha la seria volontà di riavvicinarsi per il bene del Cosenza non lo so). E non credo che sia un modo, per i non tesserati, di voler la botte piena e la moglie ubriaca perché perché se il punto é la tdt, se c'è la possibilità di poter andare in trasferta senza averla o doverla sottoscrivere per me é una cosa buona e non contrasta con la sacralità della scelta valoriale fatta. Non lo vedo un fatto di sfruttare la tessera altrui per convenienza....ma un modo per tornare in trasferta....un ultrá per definizione é la trasferta.
sei sicuro?abba ha scritto:Lo crediamo tutti, infatti il topic è ancora qua. E ci sono la mia risposta contro tessera e porta un amico e le vostre a favore. Nessuno cancella niente, nessuno blocca, censura, boicotta o deride le tesi altrui. Vi è stato semplicemente chiesto di limitarvi ad esprimere vostre opinioni personali, senza mettere in mezzo curva, tribuna, collinetta, piazza kennedy, a massa e colle triglio. È una richiesta accettabile e lecita? Se riusciamo a mantenere la discussione su questo binario, benissimo per tutti: ognuno esprime le proprie idee, ci confrontiamo e blablabla. Altrimenti continuiamo a parlare solo di classifica, formazione e schemi che stiamo tutti più tranquilli.felipao ha scritto:Io credo e crederò sempre che il forum magari non é luogo ove prendere posizioni di parte e valoriali sul tema della tdt ma sicuramente (ed io lo utilizzerò sempre così se lo riterrò opportuno) é luogo di circolazione delle idee, emozioni, speranze e passioni umane anche se in maniera virtuale.
Per cui, non vi trovo nulla di male ad affermare che il porta un amico può essere un modo per riavvicinare gli ultras (almeno dall'esterno può sembrarlo..poi se nessuna delle parti ha la seria volontà di riavvicinarsi per il bene del Cosenza non lo so). E non credo che sia un modo, per i non tesserati, di voler la botte piena e la moglie ubriaca perché perché se il punto é la tdt, se c'è la possibilità di poter andare in trasferta senza averla o doverla sottoscrivere per me é una cosa buona e non contrasta con la sacralità della scelta valoriale fatta. Non lo vedo un fatto di sfruttare la tessera altrui per convenienza....ma un modo per tornare in trasferta....un ultrá per definizione é la trasferta.
L'ha detto che la democrazia non le appartiene e, di contro, ostenta tanta sicurezza la maestrina.... Quindi... Fatti dua cunti... 2+2 fa sempre 4. Passo e chiudo.Bruzy Style ha scritto:sei sicuro?abba ha scritto:Lo crediamo tutti, infatti il topic è ancora qua. E ci sono la mia risposta contro tessera e porta un amico e le vostre a favore. Nessuno cancella niente, nessuno blocca, censura, boicotta o deride le tesi altrui. Vi è stato semplicemente chiesto di limitarvi ad esprimere vostre opinioni personali, senza mettere in mezzo curva, tribuna, collinetta, piazza kennedy, a massa e colle triglio. È una richiesta accettabile e lecita? Se riusciamo a mantenere la discussione su questo binario, benissimo per tutti: ognuno esprime le proprie idee, ci confrontiamo e blablabla. Altrimenti continuiamo a parlare solo di classifica, formazione e schemi che stiamo tutti più tranquilli.felipao ha scritto:Io credo e crederò sempre che il forum magari non é luogo ove prendere posizioni di parte e valoriali sul tema della tdt ma sicuramente (ed io lo utilizzerò sempre così se lo riterrò opportuno) é luogo di circolazione delle idee, emozioni, speranze e passioni umane anche se in maniera virtuale.
bruziomaurizio ha scritto:L'ha detto che la democrazia non le appartiene e, di contro, ostenta tanta sicurezza la maestrina.... Quindi... Fatti dua cunti... 2+2 fa sempre 4. Passo e chiudo.Bruzy Style ha scritto:sei sicuro?abba ha scritto:Lo crediamo tutti, infatti il topic è ancora qua. E ci sono la mia risposta contro tessera e porta un amico e le vostre a favore. Nessuno cancella niente, nessuno blocca, censura, boicotta o deride le tesi altrui. Vi è stato semplicemente chiesto di limitarvi ad esprimere vostre opinioni personali, senza mettere in mezzo curva, tribuna, collinetta, piazza kennedy, a massa e colle triglio. È una richiesta accettabile e lecita? Se riusciamo a mantenere la discussione su questo binario, benissimo per tutti: ognuno esprime le proprie idee, ci confrontiamo e blablabla. Altrimenti continuiamo a parlare solo di classifica, formazione e schemi che stiamo tutti più tranquilli.felipao ha scritto:Io credo e crederò sempre che il forum magari non é luogo ove prendere posizioni di parte e valoriali sul tema della tdt ma sicuramente (ed io lo utilizzerò sempre così se lo riterrò opportuno) é luogo di circolazione delle idee, emozioni, speranze e passioni umane anche se in maniera virtuale.