Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pidoda1
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 100
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 21:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da pidoda1 »

Dando un'occhiata alle partite che si giocheranno Domenica ho notato che la nostra partita si disputerà alle ore 15.00 mentre la partita della Casertana alle ore 17.30 quindi la ns. diretta concorrente scenderà in campo conoscendo già il risultato della nostra partita. Secondo voi è un vantaggio oppure uno svantaggio giocare prima della Casertana?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da cosenza83 »

Puo' essere un vantaggio se vinciamo perchè metti pressione all'avversario, in questo caso la casertana che ci precede in classifica. Ma cmq credo che sia sempre relativo perchè ogni partita resta delicata per la classifica di tutte e 4 le squadre Casertana/Cosenza lotta play-off Monopoli/Melfi lotta per evitare i play-out.
Cmq le ultime 3 si giocheranno tutte alla stessa ora le partite del girone.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
urlo del busento
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2016, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da urlo del busento »

Bisogna giocare per vincere non pensare a quello che fanno le altre squadre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da frank ock »

Dumenica revocati tutti gli impegni:tutto il calcio, minuto per minuto, dalle 15 alle 19:30
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
pidoda1
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 100
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 21:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da pidoda1 »

frank ock ha scritto:Dumenica revocati tutti gli impegni:tutto il calcio, minuto per minuto, dalle 15 alle 19:30
Questo è poco ma sicuro!!!Mi barricherò nella mia stanza e per 5 ore non ci sarò per nessuno!!
pidoda1
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 100
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 21:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da pidoda1 »

Cmq dobbiamo vincere a tutti i costi perchè non credo che il Monopoli possa perdere nuovamente in casa!!Anzi se addirittura dovesse vincere credo che con il Foggia in casa potremmo giocare la partita anche con più calma magari accontentandoci anche del pareggio. Anche se dopo la trasferta di Andria la vedo un pò rischiosa!!Occhio anche all'Ancona in casa che gioca con la Spal che vincendo potrebbe già matematicamente festeggiare la promozione!!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da cromosoma21 »

E' uno svantaggio. Solo in caso di nostra vittoria la casertana sarebbe obbligata a vincere, e quindi accuserebbe una certa pressione psicologica dovendo scendere in campo per l'intera posta in palio. Ad ogni modo la tensione agonistica ce l'hanno già a priori, dal pre partita, perché durante la preparazione della gara devono comunque mettere in conto che teoricamente la nostra potrebbe essere una vittoria, dunque sono già preparati al peggio. Semmai sapendo anticipatamente di una nostra sconfitta saprebbero di avere a disposizione 3 risultati su 3 e giocherebbero in surplace. In caso di nostro pareggio poi saprebbero pure con anticipo di avere a disposizione 2 risultati su 3, e questo è comunque un vantaggio psicologico........Diciamo che non lo trovo propriamente "simpatico" nei nostri confronti, ma non è una novità, c'è di peggio, molto peggio...................E diciamo anche che la vera pressione ce l'abbiamo noi, obbligati a vincere sempre e comunque e a sperare negli altri..........................
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da DarkGOD »

pidoda1 ha scritto:Anzi se addirittura dovesse vincere credo che con il Foggia in casa potremmo giocare la partita anche con più calma magari accontentandoci anche del pareggio
se a roselli gli comunicano questa possibilità,andremo a melfi a giocare con il 7-2-1 a parallelepipedo,saracco in attacco,dinunzio playmaker e lamantia e arrighini a fare purpette in tribuna .
=@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:
pidoda1 ha scritto:Anzi se addirittura dovesse vincere credo che con il Foggia in casa potremmo giocare la partita anche con più calma magari accontentandoci anche del pareggio
se a roselli gli comunicano questa possibilità,andremo a melfi a giocare con il 7-2-1 a parallelepipedo,saracco in attacco,dinunzio playmaker e lamantia e arrighini a fare purpette in tribuna .
=@
statti cittu ca chiru è cretino è u fa daveru. contro u benevento hai detto 6-3-1 è cussì ha fatto. pippiacì..
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:
pidoda1 ha scritto:Anzi se addirittura dovesse vincere credo che con il Foggia in casa potremmo giocare la partita anche con più calma magari accontentandoci anche del pareggio
se a roselli gli comunicano questa possibilità,andremo a melfi a giocare con il 7-2-1 a parallelepipedo,saracco in attacco,dinunzio playmaker e lamantia e arrighini a fare purpette in tribuna .
=@
statti cittu ca chiru è cretino è u fa daveru. contro u benevento hai detto 6-3-1 è cussì ha fatto. pippiacì..
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
pidoda1 ha scritto:Anzi se addirittura dovesse vincere credo che con il Foggia in casa potremmo giocare la partita anche con più calma magari accontentandoci anche del pareggio
se a roselli gli comunicano questa possibilità,andremo a melfi a giocare con il 7-2-1 a parallelepipedo,saracco in attacco,dinunzio playmaker e lamantia e arrighini a fare purpette in tribuna .
=@
statti cittu ca chiru è cretino è u fa daveru. contro u benevento hai detto 6-3-1 è cussì ha fatto. pippiacì..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
facciamo un libro : cacasotting - una filosofia di vita
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da cirujeda »

giocare prima è SEMPRE un vantaggio
B O I C o o p !
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da Ferro da Milano »

Che cambierebbe per noi? Saremmo comunque chiamati a vincere...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da LupoCs86 »

A prescindere che domenica dobbiamo vincere assolutamente,c'è da considera che se dovessimo impattare non credo la casertana vincerà facilmente a Monopoli..il problema potrebbe essere causato dall'Ancona?ma ha la Spal quindi esclusi giochetti strani per almeno questa domenica forse potremmo ritornare Up!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?

Messaggio da Kronox »

L'Ancona ha solo 50 punti, bisogna preoccuparsi di Alessandria (55 punti) e Casertana che secondo me difficilmente sbaglierà la partita di Monopoli.