Il Cosenza domenica parte svantaggiato?
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Il Cosenza domenica parte svantaggiato?
Dando un'occhiata alle partite che si giocheranno Domenica ho notato che la nostra partita si disputerà alle ore 15.00 mentre la partita della Casertana alle ore 17.30 quindi la ns. diretta concorrente scenderà in campo conoscendo già il risultato della nostra partita. Secondo voi è un vantaggio oppure uno svantaggio giocare prima della Casertana?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Re: Il Cosenza domenica parte svantaggiato?
Puo' essere un vantaggio se vinciamo perchè metti pressione all'avversario, in questo caso la casertana che ci precede in classifica. Ma cmq credo che sia sempre relativo perchè ogni partita resta delicata per la classifica di tutte e 4 le squadre Casertana/Cosenza lotta play-off Monopoli/Melfi lotta per evitare i play-out.
Cmq le ultime 3 si giocheranno tutte alla stessa ora le partite del girone.
Cmq le ultime 3 si giocheranno tutte alla stessa ora le partite del girone.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Iscritto Attivo
- Sei stato ringraziato: 0
Bisogna giocare per vincere non pensare a quello che fanno le altre squadre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Dumenica revocati tutti gli impegni:tutto il calcio, minuto per minuto, dalle 15 alle 19:30
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
Questo è poco ma sicuro!!!Mi barricherò nella mia stanza e per 5 ore non ci sarò per nessuno!!frank ock ha scritto:Dumenica revocati tutti gli impegni:tutto il calcio, minuto per minuto, dalle 15 alle 19:30
-
- Partecipante
Cmq dobbiamo vincere a tutti i costi perchè non credo che il Monopoli possa perdere nuovamente in casa!!Anzi se addirittura dovesse vincere credo che con il Foggia in casa potremmo giocare la partita anche con più calma magari accontentandoci anche del pareggio. Anche se dopo la trasferta di Andria la vedo un pò rischiosa!!Occhio anche all'Ancona in casa che gioca con la Spal che vincendo potrebbe già matematicamente festeggiare la promozione!!
-
- Veterano
E' uno svantaggio. Solo in caso di nostra vittoria la casertana sarebbe obbligata a vincere, e quindi accuserebbe una certa pressione psicologica dovendo scendere in campo per l'intera posta in palio. Ad ogni modo la tensione agonistica ce l'hanno già a priori, dal pre partita, perché durante la preparazione della gara devono comunque mettere in conto che teoricamente la nostra potrebbe essere una vittoria, dunque sono già preparati al peggio. Semmai sapendo anticipatamente di una nostra sconfitta saprebbero di avere a disposizione 3 risultati su 3 e giocherebbero in surplace. In caso di nostro pareggio poi saprebbero pure con anticipo di avere a disposizione 2 risultati su 3, e questo è comunque un vantaggio psicologico........Diciamo che non lo trovo propriamente "simpatico" nei nostri confronti, ma non è una novità, c'è di peggio, molto peggio...................E diciamo anche che la vera pressione ce l'abbiamo noi, obbligati a vincere sempre e comunque e a sperare negli altri..........................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
se a roselli gli comunicano questa possibilità,andremo a melfi a giocare con il 7-2-1 a parallelepipedo,saracco in attacco,dinunzio playmaker e lamantia e arrighini a fare purpette in tribuna .pidoda1 ha scritto:Anzi se addirittura dovesse vincere credo che con il Foggia in casa potremmo giocare la partita anche con più calma magari accontentandoci anche del pareggio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
statti cittu ca chiru è cretino è u fa daveru. contro u benevento hai detto 6-3-1 è cussì ha fatto. pippiacì..DarkGOD ha scritto:se a roselli gli comunicano questa possibilità,andremo a melfi a giocare con il 7-2-1 a parallelepipedo,saracco in attacco,dinunzio playmaker e lamantia e arrighini a fare purpette in tribuna .pidoda1 ha scritto:Anzi se addirittura dovesse vincere credo che con il Foggia in casa potremmo giocare la partita anche con più calma magari accontentandoci anche del pareggio
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
statti cittu ca chiru è cretino è u fa daveru. contro u benevento hai detto 6-3-1 è cussì ha fatto. pippiacì..DarkGOD ha scritto:se a roselli gli comunicano questa possibilità,andremo a melfi a giocare con il 7-2-1 a parallelepipedo,saracco in attacco,dinunzio playmaker e lamantia e arrighini a fare purpette in tribuna .pidoda1 ha scritto:Anzi se addirittura dovesse vincere credo che con il Foggia in casa potremmo giocare la partita anche con più calma magari accontentandoci anche del pareggio
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
bruziomaurizio ha scritto:statti cittu ca chiru è cretino è u fa daveru. contro u benevento hai detto 6-3-1 è cussì ha fatto. pippiacì..DarkGOD ha scritto:se a roselli gli comunicano questa possibilità,andremo a melfi a giocare con il 7-2-1 a parallelepipedo,saracco in attacco,dinunzio playmaker e lamantia e arrighini a fare purpette in tribuna .pidoda1 ha scritto:Anzi se addirittura dovesse vincere credo che con il Foggia in casa potremmo giocare la partita anche con più calma magari accontentandoci anche del pareggio
facciamo un libro : cacasotting - una filosofia di vita
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1932 volte
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Che cambierebbe per noi? Saremmo comunque chiamati a vincere...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
A prescindere che domenica dobbiamo vincere assolutamente,c'è da considera che se dovessimo impattare non credo la casertana vincerà facilmente a Monopoli..il problema potrebbe essere causato dall'Ancona?ma ha la Spal quindi esclusi giochetti strani per almeno questa domenica forse potremmo ritornare Up!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
L'Ancona ha solo 50 punti, bisogna preoccuparsi di Alessandria (55 punti) e Casertana che secondo me difficilmente sbaglierà la partita di Monopoli.