PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da vurpilu »

cirujeda ha scritto:
gb65 ha scritto:Ho letto decine di commenti negativi sulla prestazione di Blondett come se da questo fosse dipesa la sconfitta con il Lecce.
Sinceramente devo dire che Blondett ha certamente la colpa di essersi fatto sfuggire Surraco ( il più forte del Lecce) nell'occasione del primo gol, ma il cross ha trovato un Moscardelli colpevolmente solo in mezzo all'aria. Ma non ricordo altri errori gravi , direi che quella è rimasta l'unica occasione in cui gli è sfuggito Surraco, anzi si è proposto varie volte in avanti ed è stato determinante almeno in uno dei nostri gol.
Il vero problema secondo me è stato aver tolto Blondett dal centro della difesa. Lui è Tedeschi in coppia sono i più forti centrali della Lega Pro .
Tutte le volte che Roselli ha tolto Blondett dal centro abbiamo preso dei gran gol ( vedi trasferta di Foggia , Matera , ecc.).
Sono pronto a scommettere che se facessimo il conto dei gol presi con la coppia Blondett - Tedeschi avremmo la più bassa media gol della Lega Pro.
L'unica (ma gravissima) colpa di Roselli.
Hai una difesa blindata e basta l'ingaggio di un DiNunzio qualsiasi ppe ra scioddhrà??

Rosè, statt'a senta, torna all'antico: DINunzio e Cavallaro in panca e nelle ultime 6 unn'i pìardi manc'una.
Anche secondo me fuori i cosiddetti rinforzi autunnali e mettendo di + i giovani faremo meglio. Io personalmente penso xche i play off basti nn perdere con bn e cv e vincerne 3: a 62 penso che siamo a posto, sperando di nn doverci scigare la faccia x il punto con la paganese grazie a checco zalone che ha sbagliato il rigore a 3 minuti dalla fine!
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: grazie a checco zalone che ha sbagliato il rigore a 3 minuti dalla fine!
:lol: :lol: :lol: :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da LupoCs86 »

Di Nunzio è in forma e può giocare al posto di Tedeschi tranquillamente!! Cavallaro è s terra soprattutto mentalmente!!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da Ferro da Milano »

LupoCs86 ha scritto:Di Nunzio è in forma e può giocare al posto di Tedeschi tranquillamente!!
:shock:

Arrassusía! :no:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da bruziomaurizio »

vurpilu ha scritto:
cirujeda ha scritto:
gb65 ha scritto:Ho letto decine di commenti negativi sulla prestazione di Blondett come se da questo fosse dipesa la sconfitta con il Lecce.
Sinceramente devo dire che Blondett ha certamente la colpa di essersi fatto sfuggire Surraco ( il più forte del Lecce) nell'occasione del primo gol, ma il cross ha trovato un Moscardelli colpevolmente solo in mezzo all'aria. Ma non ricordo altri errori gravi , direi che quella è rimasta l'unica occasione in cui gli è sfuggito Surraco, anzi si è proposto varie volte in avanti ed è stato determinante almeno in uno dei nostri gol.
Il vero problema secondo me è stato aver tolto Blondett dal centro della difesa. Lui è Tedeschi in coppia sono i più forti centrali della Lega Pro .
Tutte le volte che Roselli ha tolto Blondett dal centro abbiamo preso dei gran gol ( vedi trasferta di Foggia , Matera , ecc.).
Sono pronto a scommettere che se facessimo il conto dei gol presi con la coppia Blondett - Tedeschi avremmo la più bassa media gol della Lega Pro.
L'unica (ma gravissima) colpa di Roselli.
Hai una difesa blindata e basta l'ingaggio di un DiNunzio qualsiasi ppe ra scioddhrà??

Rosè, statt'a senta, torna all'antico: DINunzio e Cavallaro in panca e nelle ultime 6 unn'i pìardi manc'una.
Anche secondo me fuori i cosiddetti rinforzi autunnali e mettendo di + i giovani faremo meglio. Io personalmente penso xche i play off basti nn perdere con bn e cv e vincerne 3: a 62 penso che siamo a posto, sperando di nn doverci scigare la faccia x il punto con la paganese grazie a checco zalone che ha sbagliato il rigore a 3 minuti dalla fine!
tranquillo vurpì, acconzaticci ca a fine campionato t'ha di scigà a faccia!
e cmq, cu 62 punti nun si apposto ppi nnenti. 64 penso sia matematico, con 63 rischi puru cu ancuna classifica avulsa di non farcela.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da lupuinnamorato »

Stavolta sono d'accordo con Roselli, se facciamo 61 punti siamo MATEMATICAMENTE NEI PLAYOFF perchè vuol dire aver battuto il foggia e tenere il passo dela Casertana, che se perde oggi e non vince a Monopoli può anche arrivare a 61 passeremmo comunque noi. Pertanto, 10 punti. dipende SOLO DA NOI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da embedded »

Lupoinnamora', non ne fare profezie che il carisma non ce l'hai. :roll:
Prima 63 per vincere il campionato (hai voglia a dirti che il ragionamento era fallace..) poi 61 per i play-off matematici, che comunque almeno presuppone almeno 5 o 6 punti in più per il primo posto; devo dire che 61 per i play-off era ad un certo punto effettivamente possibile ma certo non matematico.
Ad ogni modo l'ottimismo è il sale della vita. :wink:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da salvi69 »

giusto per precisare...per DUE VOLTE ho dato i punti necessari al primo posto.....

mungia
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da emmeadiddru »

Ma la casertana li fa 4 punti?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da bruziomaurizio »

bruziomaurizio ha scritto:
vurpilu ha scritto:
cirujeda ha scritto:
gb65 ha scritto:Ho letto decine di commenti negativi sulla prestazione di Blondett come se da questo fosse dipesa la sconfitta con il Lecce.
Sinceramente devo dire che Blondett ha certamente la colpa di essersi fatto sfuggire Surraco ( il più forte del Lecce) nell'occasione del primo gol, ma il cross ha trovato un Moscardelli colpevolmente solo in mezzo all'aria. Ma non ricordo altri errori gravi , direi che quella è rimasta l'unica occasione in cui gli è sfuggito Surraco, anzi si è proposto varie volte in avanti ed è stato determinante almeno in uno dei nostri gol.
Il vero problema secondo me è stato aver tolto Blondett dal centro della difesa. Lui è Tedeschi in coppia sono i più forti centrali della Lega Pro .
Tutte le volte che Roselli ha tolto Blondett dal centro abbiamo preso dei gran gol ( vedi trasferta di Foggia , Matera , ecc.).
Sono pronto a scommettere che se facessimo il conto dei gol presi con la coppia Blondett - Tedeschi avremmo la più bassa media gol della Lega Pro.
L'unica (ma gravissima) colpa di Roselli.
Hai una difesa blindata e basta l'ingaggio di un DiNunzio qualsiasi ppe ra scioddhrà??

Rosè, statt'a senta, torna all'antico: DINunzio e Cavallaro in panca e nelle ultime 6 unn'i pìardi manc'una.
Anche secondo me fuori i cosiddetti rinforzi autunnali e mettendo di + i giovani faremo meglio. Io personalmente penso xche i play off basti nn perdere con bn e cv e vincerne 3: a 62 penso che siamo a posto, sperando di nn doverci scigare la faccia x il punto con la paganese grazie a checco zalone che ha sbagliato il rigore a 3 minuti dalla fine!
tranquillo vurpì, acconzaticci ca a fine campionato t'ha di scigà a faccia!
e cmq, cu 62 punti nun si apposto ppi nnenti. 64 penso sia matematico, con 63 rischi puru cu ancuna classifica avulsa di non farcela.
Ad oggi, al foggia e alla casertana soprattutto, per la matematica conquista del 3' e del 4' posto, servirebbero 63 punti. C.v.d. :good:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: