Anche secondo me fuori i cosiddetti rinforzi autunnali e mettendo di + i giovani faremo meglio. Io personalmente penso xche i play off basti nn perdere con bn e cv e vincerne 3: a 62 penso che siamo a posto, sperando di nn doverci scigare la faccia x il punto con la paganese grazie a checco zalone che ha sbagliato il rigore a 3 minuti dalla fine!cirujeda ha scritto:L'unica (ma gravissima) colpa di Roselli.gb65 ha scritto:Ho letto decine di commenti negativi sulla prestazione di Blondett come se da questo fosse dipesa la sconfitta con il Lecce.
Sinceramente devo dire che Blondett ha certamente la colpa di essersi fatto sfuggire Surraco ( il più forte del Lecce) nell'occasione del primo gol, ma il cross ha trovato un Moscardelli colpevolmente solo in mezzo all'aria. Ma non ricordo altri errori gravi , direi che quella è rimasta l'unica occasione in cui gli è sfuggito Surraco, anzi si è proposto varie volte in avanti ed è stato determinante almeno in uno dei nostri gol.
Il vero problema secondo me è stato aver tolto Blondett dal centro della difesa. Lui è Tedeschi in coppia sono i più forti centrali della Lega Pro .
Tutte le volte che Roselli ha tolto Blondett dal centro abbiamo preso dei gran gol ( vedi trasferta di Foggia , Matera , ecc.).
Sono pronto a scommettere che se facessimo il conto dei gol presi con la coppia Blondett - Tedeschi avremmo la più bassa media gol della Lega Pro.
Hai una difesa blindata e basta l'ingaggio di un DiNunzio qualsiasi ppe ra scioddhrà??
Rosè, statt'a senta, torna all'antico: DINunzio e Cavallaro in panca e nelle ultime 6 unn'i pìardi manc'una.
PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
vurpilu ha scritto: grazie a checco zalone che ha sbagliato il rigore a 3 minuti dalla fine!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Di Nunzio è in forma e può giocare al posto di Tedeschi tranquillamente!! Cavallaro è s terra soprattutto mentalmente!!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
LupoCs86 ha scritto:Di Nunzio è in forma e può giocare al posto di Tedeschi tranquillamente!!
Arrassusía!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
tranquillo vurpì, acconzaticci ca a fine campionato t'ha di scigà a faccia!vurpilu ha scritto:Anche secondo me fuori i cosiddetti rinforzi autunnali e mettendo di + i giovani faremo meglio. Io personalmente penso xche i play off basti nn perdere con bn e cv e vincerne 3: a 62 penso che siamo a posto, sperando di nn doverci scigare la faccia x il punto con la paganese grazie a checco zalone che ha sbagliato il rigore a 3 minuti dalla fine!cirujeda ha scritto:L'unica (ma gravissima) colpa di Roselli.gb65 ha scritto:Ho letto decine di commenti negativi sulla prestazione di Blondett come se da questo fosse dipesa la sconfitta con il Lecce.
Sinceramente devo dire che Blondett ha certamente la colpa di essersi fatto sfuggire Surraco ( il più forte del Lecce) nell'occasione del primo gol, ma il cross ha trovato un Moscardelli colpevolmente solo in mezzo all'aria. Ma non ricordo altri errori gravi , direi che quella è rimasta l'unica occasione in cui gli è sfuggito Surraco, anzi si è proposto varie volte in avanti ed è stato determinante almeno in uno dei nostri gol.
Il vero problema secondo me è stato aver tolto Blondett dal centro della difesa. Lui è Tedeschi in coppia sono i più forti centrali della Lega Pro .
Tutte le volte che Roselli ha tolto Blondett dal centro abbiamo preso dei gran gol ( vedi trasferta di Foggia , Matera , ecc.).
Sono pronto a scommettere che se facessimo il conto dei gol presi con la coppia Blondett - Tedeschi avremmo la più bassa media gol della Lega Pro.
Hai una difesa blindata e basta l'ingaggio di un DiNunzio qualsiasi ppe ra scioddhrà??
Rosè, statt'a senta, torna all'antico: DINunzio e Cavallaro in panca e nelle ultime 6 unn'i pìardi manc'una.
e cmq, cu 62 punti nun si apposto ppi nnenti. 64 penso sia matematico, con 63 rischi puru cu ancuna classifica avulsa di non farcela.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Stavolta sono d'accordo con Roselli, se facciamo 61 punti siamo MATEMATICAMENTE NEI PLAYOFF perchè vuol dire aver battuto il foggia e tenere il passo dela Casertana, che se perde oggi e non vince a Monopoli può anche arrivare a 61 passeremmo comunque noi. Pertanto, 10 punti. dipende SOLO DA NOI.
-
- Veterano
Lupoinnamora', non ne fare profezie che il carisma non ce l'hai.
Prima 63 per vincere il campionato (hai voglia a dirti che il ragionamento era fallace..) poi 61 per i play-off matematici, che comunque almeno presuppone almeno 5 o 6 punti in più per il primo posto; devo dire che 61 per i play-off era ad un certo punto effettivamente possibile ma certo non matematico.
Ad ogni modo l'ottimismo è il sale della vita.
Prima 63 per vincere il campionato (hai voglia a dirti che il ragionamento era fallace..) poi 61 per i play-off matematici, che comunque almeno presuppone almeno 5 o 6 punti in più per il primo posto; devo dire che 61 per i play-off era ad un certo punto effettivamente possibile ma certo non matematico.
Ad ogni modo l'ottimismo è il sale della vita.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma la casertana li fa 4 punti?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Ad oggi, al foggia e alla casertana soprattutto, per la matematica conquista del 3' e del 4' posto, servirebbero 63 punti. C.v.d.bruziomaurizio ha scritto:tranquillo vurpì, acconzaticci ca a fine campionato t'ha di scigà a faccia!vurpilu ha scritto:Anche secondo me fuori i cosiddetti rinforzi autunnali e mettendo di + i giovani faremo meglio. Io personalmente penso xche i play off basti nn perdere con bn e cv e vincerne 3: a 62 penso che siamo a posto, sperando di nn doverci scigare la faccia x il punto con la paganese grazie a checco zalone che ha sbagliato il rigore a 3 minuti dalla fine!cirujeda ha scritto:L'unica (ma gravissima) colpa di Roselli.gb65 ha scritto:Ho letto decine di commenti negativi sulla prestazione di Blondett come se da questo fosse dipesa la sconfitta con il Lecce.
e cmq, cu 62 punti nun si apposto ppi nnenti. 64 penso sia matematico, con 63 rischi puru cu ancuna classifica avulsa di non farcela.
ci ficiaru puru u treninu