PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da lupuinnamorato »

Mi permetto di insistere... se nell'altro girone il Pisa è secondo solitario a ben 7 punti dalla prima e parla di promozione e ne parlano benevento e Lecce e Casertana (uno a -2 e le altre a -1) non si capisce perchè noi a -3 dalla prima con tutti gli scontri in casa dobbiamo sperare nel 4° posto. Se sarà bene ovvio, ma siamo a 3 punti dalla SERIE B, crediamoci e basta cn griglie playoff che sono ridicole, giochiamoci il tutto per tutto, poi si vedrà.
Bene, sono settimane che faccio un po' di calcoli, ma ora i miei calcoli sembrano, dico sembrano, esser giusti, allora mi permetto di dire che la lotta al primo posto sarà una vera bataglia, ma proprio perchè le squadre sono (siamo) tutte lì, e ci saranno tanti scontri diretti, non potrà, la quota superare i 63-64 punti. Perciò, noi dobbiamo fare, nelle 13 partite rimanenti, 25-26 punti (2 punti a partita) cioè, ad esempio: 7 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte (quelle capitano anche ai migliori) e avremmo OTTIME POSSIBLITÀ DI ARRIVARE, ADDIRITTURA PRIMI, ATRU CA PLAYOFF!!! SIAMO ENTRATI NELLA PARTE FINALE DEL TORNEO, QIuNDI BASTA con la sorpresa Cosenza, siamo una realtà e DOBBIAMO pensare a vincerle tutte, e giocarcela per salire, Punto. FORZA LUPI! Il calcolo che ho fatto non mi pare irrangiungibile... :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da Markol »

Per il primo posto ti servivano almeno due acquisti di categoria (non fenomeni, ma gente forte). Se guardi la nostra panchina e quella delle altre capisci da te perché è così difficile crederci. Poi sono il primo a sperarci, ma bisogna essere realisti.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da raffadani »

Io non sono realista ma tifoso del Cosenza calcio e voglio crederci .........Jamu lupi
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da lupuinnamorato »

Ancora cu s'acquisti.... siamo li come gli altri, PUNTO. mancano tredici partite e non vale piu nulla, mercato, vave... sordi e chiacchiere, solo il campo dirà.. e a quanto pare le squadre che hanno speso il doppio o il triplo di noi non hanno 30 punti piu di noi ma alcune sono sotto (vedi Matera) e le altre stanno LI. Se poi vogliamo essere cosi stupidi non crederci a meno di un terzo della fine del torneo... ok... sognamo il 4°posto... da stasera siamo tutte li. E basta cu su quartu posto, se ce la giochiamo per i playoff ce la giochiamo anche per il primo posto, visti i NUMERI, non le chiacchiere.
Ultima modifica di lupuinnamorato il domenica 7 febbraio 2016, 20:25, modificato 2 volte in totale.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da freeboy05 »

Anche io ci crederò fin che ci siamo ,
Ma la differenza a cui ti riferisci non è tanto i punti che fanno la difficoltà ma sono le antagoniste con la quale ti confronti.
Fare una volata a 5 non è la stessa cosa che farla a 2,
Aldilà dei punti!
Comunque si mi tuasti è solo un grazie a sti ragazzi
Siamo di nuovo protagonisti bravi!!
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da lupuinnamorato »

freeboy05 ha scritto:Anche io ci crederò fin che ci siamo ,
Ma la differenza a cui ti riferisci non è tanto i punti che fanno la difficoltà ma sono le antagoniste con la quale ti confronti.
Fare una volata a 5 non è la stessa cosa che farla a 2,
Aldilà dei punti!
Comunque si mi tuasti è solo un grazie a sti ragazzi
Siamo di nuovo protagonisti bravi!!
NONo... matematicamente è molto più facile giocarti il primo posto con altre 4 che vogliono ottenerlo (con duemila scontri diretti) che non con una solitaria in vetta in volata...) per quello la media si abbassa e per quello le altre non potranno fare più volate. Se poi giochiamo in casa con Benevento, Lecce, Foggia, e ni scattanu. ok... ma non credo che per loro sarà cosi facile...
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da dente di lupo »

Siamo da 21 giornate sempre lì...ormai siamo una realtà. Ci dobbiamo credere; ma, per carità non ditelo a nessuno. Facciamolo sapere solo al campo...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da lupuinnamorato »

dente di lupo ha scritto:Siamo da 21 giornate sempre lì...ormai siamo una realtà. Ci dobbiamo credere; ma, per carità non ditelo a nessuno. Facciamolo sapere solo al campo...
Si, ok, però noi siamo tifosi e almeno dovremmo guardare la classifica... cu sta storia du u quartu posto non ne posso più... Non si capisce perchè vince il Lecce e tuttolegapro (tanto per fare un esempio di altri che dicono le stesse minchiate) parla di Lecce in ripresa per il primo posto.. vinciamo noi stasera, un punto meno del Lecce, e si parla, sempre tlp, di "sogno play-off"... ma simu ciuati?? sogno play-off il Matera semmai a 6 punti dal quarto posto... non noi che siamo a 3 punti dal PRIMO POSTO... Sogno primo posto semmai... ma nemmeno perchè siamo lì.. io non voglio esaltarmi nè illudermi, però caz* non facciamoci del male da soli... FORZA LUPI :flag: :flag:
Ultima modifica di lupuinnamorato il domenica 7 febbraio 2016, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2713
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 470 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da Speroni »

È difficile perchè le altre hanno giocatori di categoria superiore e noi siamo troppo pochi, ma se la fortuna ci assisterà tutto può succedere... parlo di fortuna riferendomi al fatto che i nostri calciatori siano sempre sani e disponibili, anche se attualmente siamo già contati ( domenica ne mancheranno 3 più caccetta non al meglio) e l'infortunio di arrighini ci fa trepidare. ..
è anche necessario che i nostri siano più cinici ed inizino a capitalizzare meglio le tante occasioni da rete che creiamo...
Ma siamo malati di tifo per il Cosenza ed è giusto sperare...
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da lupuinnamorato »

Speroni ha scritto:È difficile perchè le altre hanno giocatori di categoria superiore e noi siamo troppo pochi, ma se la fortuna ci assisterà tutto può succedere... parlo di fortuna riferendomi al fatto che i nostri calciatori siano sempre sani e disponibili, anche se attualmente siamo già contati ( domenica ne mancheranno 3 più caccetta non al meglio) e l'infortunio di arrighini ci fa trepidare. ..
è anche necessario che i nostri siano più cinici ed inizino a capitalizzare meglio le tante occasioni da rete che creiamo...
Ma siamo malati di tifo per il Cosenza ed è giusto sperare...
Oltre ad essere ammalati du Cusenza e quindi noi avremmo il dovere di crederci anche se avessimo 8 punti dal primo posto, c'è da dire che l'evidenza ci dice che, CLASSIFICA ALLA MANO E SCONTRI DIRETTI ALLA MANO, POSSIAMO MATEMATICAMENTE giocarcela eccome anche per il PRIMO POSTO. Sono i numeri a dirlo. Quindi noi dobbiamo crederci. E iniziare a farlo capire anche in città, cosi la gente si renderà conto che è meglio essere quinti a -3 dalla prima che secondi a -6... Il campionato possiamo vincerlo... o
almeno pizzarci in seconda posizione, ne abbiamo le possiblità a 13 giornate dalla fine, non conta più nulla l'organico, giovani, under, soldi e bomber... basta giocare bene e ce la contenderemo sta benedetta B FINO ALL'ULTIMO RESPIRO. MA DOBBIAMO ALMENO CREDERCI NOI, TIFOSI. La squadra, secondo me, da stasera, ci crede!!!! :) :flag: :flag: :flag:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da embedded »

Io penso che ad oggi convenga a tutti rimanere con i piedi per terra e godere (oggi ovviamente a parte) delle vittorie settimana dopo settimana, quando arriveranno, dobbiamo levarci il più soddisfazioni possibile e alimentare tutti i sogni che ognuno vuole ma senza perdere il contatto della realtà.
Potremo vincere il campionato ma ad oggi siamo senz'altro sfavoriti rispetto alle altre formazioni, proprio la tranquillità e lo spirito di gruppo possono essere la nostra arma, gridare ai quattro venti di essere i più forti non ci conviene affatto e non corrisponde alla verità.
Keep calm and Forza Lupi!.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da lupuinnamorato »

embedded ha scritto:Io penso che ad oggi convenga a tutti rimanere con i piedi per terra e godere (oggi ovviamente a parte) delle vittorie settimana dopo settimana, quando arriveranno, dobbiamo levarci il più soddisfazioni possibile e alimentare tutti i sogni che ognuno vuole ma senza perdere il contatto della realtà.
Potremo vincere il campionato ma ad oggi siamo senz'altro sfavoriti rispetto alle altre formazioni, proprio la tranquillità e lo spirito di gruppo possono essere la nostra arma, gridare ai quattro venti di essere i più forti non ci conviene affatto e non corrisponde alla verità.
Keep calm and Forza Lupi!.

Allora, o non leggi, o oggi il vino a tavola ti ha fatto male :) Io NON HO DETTO NULLA che non sia vero, ma quale contatto con la realtà perso... simu a 3 punti dalla prima e dobbiamo rimanere con quali piedi per terra..????? o forse ci crediamo forse solo se siamo primi a 5 punti di vantaggio?? e jamu ja.... Cioè.. ma quale sogno... siamo li... poi se, ripeto, con Lecce, Benevento e Foggia in casa, e Casertana fuori... dimostriamo di essere più deboli... chapeau per gli altri... ma con gli scontri diretti e con la classifica attuale non pensarci vuol dire NON AVERE CONTATTO CON LA REALTÀ. Forza Lupi!!! :flag: :flag: :flag:
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da freeboy05 »

lupuinnamorato ha scritto:
freeboy05 ha scritto:Anche io ci crederò fin che ci siamo ,
Ma la differenza a cui ti riferisci non è tanto i punti che fanno la difficoltà ma sono le antagoniste con la quale ti confronti.
Fare una volata a 5 non è la stessa cosa che farla a 2,
Aldilà dei punti!
Comunque si mi tuasti è solo un grazie a sti ragazzi
Siamo di nuovo protagonisti bravi!!
NONo... matematicamente è molto più facile giocarti il primo posto con altre 4 che vogliono ottenerlo (con duemila scontri diretti) che non con una solitaria in vetta in volata...) per quello la media si abbassa e per quello le altre non potranno fare più volate. Se poi giochiamo in casa con Benevento, Lecce, Foggia, e ni scattanu. ok... ma non credo che per loro sarà cosi facile...
Visto che in matematica nn capisco una mazza mi fido e speriamo,
Ma di una cosa sono sicuro quelle tre non ci scattano.
Se la devono sudare e di brutto!!!!
Jamu
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da embedded »

Che sia più facile, matematicamente, vincere che arrivare quarti, è davvero una bella battuta, anzi una nuova grande scoperta: una nuova matematica!
A me sembra, matematicamente ( e ti assicuro che ho qualche dimestichezza con la materia...) che per vincere devi fare più punti che per arrivare quarti, poi sono disponibile a vedere nuove dimostrazioni di teoremi. :)
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da lupuinnamorato »

embedded ha scritto:Che sia più facile, matematicamente, vincere che arrivare quarti, è davvero una bella battuta, anzi una nuova grande scoperta: una nuova matematica!
A me sembra, matematicamente ( e ti assicuro che ho qualche dimestichezza con la materia...) che per vincere devi fare più punti che per arrivare quarti, poi sono disponibile a vedere nuove dimostrazioni di teoremi. :)
Allora è davvero il vino... ;) dunque... ovvio... però vuoi cazzarola metterti in testa che se sei a -3 dalla vetta vuol dire che te la puoi giocare... oppure dobbiamo dire che siccome non abbiamo speso come gli altri allora dovremmo magari accontentarci in casa di non perdere con i tanto sbandierati squadroni, invece di provare a fargl iun cul* grosso cosi, e poi magari a fine campionato te lo trovi come classifica avulsa e magari sagli?? No... amii i dì per forza quarto posto... se noi oggi fossimo al punteggio del Matera, parlerei di obiettivo massimo 4° posto.. se sono a -3 dalla B, SE PERMETTI A -13 GIORNATE DAL TERMINE, UN PENSIERINO CE LO FACCIO. E' MATEMATICA. ora ti è chiaro?? Se poi tu vuoi arrivare solo quarto quando siamo a un tiro di scoppio dal giocarci la vetta (non che siamo i più forti, ma che possiamo giocarcela certo che sì) allora dillo... voglio SOLO il quarto posto e non voglio giocarmela per la promozione diretta perchè NON VOGLIO ARRIVARE PRIMO...