Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da dente di lupo »

Stessa formazione di quella con il Martyna. Ovviamente se non nevicherà Raimondi sarà schierato al posto di Vutov. Anche se ci sono da considerare il Rientro di La Mantia e il probabile esordio di Cavallaro.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da maximilian »

ma fricatu u post :Yahoo!: :D :D :lol: :lol: :Yahoo!: =@
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da Kronox »

dente di lupo ha scritto:Stessa formazione di quella con il Martyna. Ovviamente se non nevicherà Raimondi sarà schierato al posto di Vutov. Anche se ci sono da considerare il Rientro di La Mantia e il probabile esordio di Cavallaro.
Non penso sia molto realistico un esordio dal primo minuto di Cavallaro :good:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da dente di lupo »

maximilian ha scritto:ma fricatu u post :Yahoo!: :D :D :lol: :lol: :Yahoo!: =@
navota tantu :Yahoo!:
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da Bruzy Style »

Sono previsti -3 gradi
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da cromosoma21 »

A differenza di altri non ho tutta questa sicurezza nell'affermare che il catanya è spacciato nella corsa play off. Da tenere in debita considerazione sono anche variabili esterne incontrollabili, come ad es. la restituzione inopinata di punti, che avviene sempre quando meno te lo aspetti. Io ci andrei molto cauto con certe affermazioni. La matematica è un conto, le supposizioni un altro. Forti di questo ragionamento, i siciliani verranno da noi per giocarsi la partita della vita, trovando stimoli non di poco conto nell'affrontare una seria candidata al salto di categoria. Ne consegue che, si può già preannunciare una gara davvero DURA. A mio parere incontreremo il miglior catanya. Una formazione davvero temibile nei nomi e nel giuoco, che tuttavia, fuori casa, ha un ruolino così così, con una prevalenza dei pareggi. La mole offensiva dell'attacco si manifesta principalmente tra le mura amiche, ma come ho detto, stavolta, gli etnei tireranno fuori dal cilindro le motivazioni giuste. Non aspettiamoci sconti, saranno molto più che temibili. La difesa il punto più debole. Noi, dal canto nostro, dobbiamo recuperare le energie mentali disperse in quel di martina. Martina che ha rappresentato, in ogni caso, un punto di discontinuità nella corsa dei lupi, tale da smorzarne le velleità. Ma, vinta l'inerzia iniziale, ci si può rimettere in carreggiata e recuperare la stessa velocità di crociera tenuta sinora, specie al marulla. Vera incognita il pubblico, che non aspettiamoci particolarmente copioso per via del freddo intenso e di quell'entusiasmo che ancora mancherà e che solo una vittoria in terra di puglia avrebbe potuto innescare...........
Ultima modifica di cromosoma21 il lunedì 18 gennaio 2016, 21:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

scirubetta cinn'è?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da cromosoma21 »

Non credo sia prevista la neve, ma il freddo intenso quello si.................. =@
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da Kronox »

Il Catania non è affatto male dalla cintola in su, è sicuramente una formazione da non sottovalutare.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da Ilcosentino »

non so bene come interpretare questa cosa, ma credo che pancaro a cosenza si giocherà la panchina...
o proveranno a fare la partita della vita, o manderanno via l'allenatore...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da cromosoma21 »

Ilcosentino ha scritto:non so bene come interpretare questa cosa, ma credo che pancaro a cosenza si giocherà la panchina...
o proveranno a fare la partita della vita, o manderanno via l'allenatore...
In effetti, stringendo stringendo, il ragionamento è questo..................ovvio sarebbe meglio per noi la seconda che hai detto :D
P.S.oltre al cosentino pancaro, in odore di esonero, occhio al rientro dal 1' del cosentino ivan castiglia, centrocampista niente male e che poteva fare al caso nostro.....................
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13501
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da Brigata rossoblu »

Pancaro lo facemmo esonerare già lo scorso anno dopo Juve Stabia-Cosenza 1-1( goal di Cesca :D )...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

grande cesca!
meglio iddru ca raimondi
almeno mina.
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:A differenza di altri non ho tutta questa sicurezza nell'affermare che il catanya è spacciato nella corsa play off. Da tenere in debita considerazione sono anche variabili esterne incontrollabili, come ad es. la restituzione inopinata di punti, che avviene sempre quando meno te lo aspetti. Io ci andrei molto cauto con certe affermazioni. La matematica è un conto, le supposizioni un altro. Forti di questo ragionamento, i siciliani verranno da noi per giocarsi la partita della vita, trovando stimoli non di poco conto nell'affrontare una seria candidata al salto di categoria. Ne consegue che, si può già preannunciare una gara davvero DURA. A mio parere incontreremo il miglior catanya. Una formazione davvero temibile nei nomi e nel giuoco, che tuttavia, fuori casa, ha un ruolino così così, con una prevalenza dei pareggi. La mole offensiva dell'attacco si manifesta principalmente tra le mura amiche, ma come ho detto, stavolta, gli etnei tireranno fuori dal cilindro le motivazioni giuste. Non aspettiamoci sconti, saranno molto più che temibili. La difesa il punto più debole. Noi, dal canto nostro, dobbiamo recuperare le energie mentali disperse in quel di martina. Martina che ha rappresentato, in ogni caso, un punto di discontinuità nella corsa dei lupi, tale da smorzarne le velleità. Ma, vinta l'inerzia iniziale, ci si può rimettere in carreggiata e recuperare la stessa velocità di crociera tenuta sinora, specie al marulla. Vera incognita il pubblico, che non aspettiamoci particolarmente copioso per via del freddo intenso e di quell'entusiasmo che ancora mancherà e che solo una vittoria in terra di puglia avrebbe potuto innescare...........
Il Catania non ha più ricorsi in essere e la matematica non è un'opinione. Detto questo nessuno ha scritto che si tratta di una passeggiata.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:A differenza di altri non ho tutta questa sicurezza nell'affermare che il catanya è spacciato nella corsa play off. Da tenere in debita considerazione sono anche variabili esterne incontrollabili, come ad es. la restituzione inopinata di punti, che avviene sempre quando meno te lo aspetti. Io ci andrei molto cauto con certe affermazioni. La matematica è un conto, le supposizioni un altro. Forti di questo ragionamento, i siciliani verranno da noi per giocarsi la partita della vita, trovando stimoli non di poco conto nell'affrontare una seria candidata al salto di categoria. Ne consegue che, si può già preannunciare una gara davvero DURA. A mio parere incontreremo il miglior catanya. Una formazione davvero temibile nei nomi e nel giuoco, che tuttavia, fuori casa, ha un ruolino così così, con una prevalenza dei pareggi. La mole offensiva dell'attacco si manifesta principalmente tra le mura amiche, ma come ho detto, stavolta, gli etnei tireranno fuori dal cilindro le motivazioni giuste. Non aspettiamoci sconti, saranno molto più che temibili. La difesa il punto più debole. Noi, dal canto nostro, dobbiamo recuperare le energie mentali disperse in quel di martina. Martina che ha rappresentato, in ogni caso, un punto di discontinuità nella corsa dei lupi, tale da smorzarne le velleità. Ma, vinta l'inerzia iniziale, ci si può rimettere in carreggiata e recuperare la stessa velocità di crociera tenuta sinora, specie al marulla. Vera incognita il pubblico, che non aspettiamoci particolarmente copioso per via del freddo intenso e di quell'entusiasmo che ancora mancherà e che solo una vittoria in terra di puglia avrebbe potuto innescare...........
Il Catania non ha più ricorsi in essere e la matematica non è un'opinione. Detto questo nessuno ha scritto che si tratta di una passeggiata.
Invochi la matematica per i ricorsi terminati o per l'accesso ai play off ? Perché, sui ricorsi non possiedo elementi e notizie certe, ma non ho motivo alcuno per dubitare di ciò che affermi e di conseguenza prendo atto di ciò che dici, ma per l'accesso ai play off il catanya non è ancora, a mio modestissimo giudizio, da considerarsi estromessa, anzi. Questo era il senso del mio discorso, laddove mi pare tu sostenga il contrario, "matematicamente"................