Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni
Stessa formazione di quella con il Martyna. Ovviamente se non nevicherà Raimondi sarà schierato al posto di Vutov. Anche se ci sono da considerare il Rientro di La Mantia e il probabile esordio di Cavallaro.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Cosenza - Catanya: formazioni e considerazioni
Non penso sia molto realistico un esordio dal primo minuto di Cavallarodente di lupo ha scritto:Stessa formazione di quella con il Martyna. Ovviamente se non nevicherà Raimondi sarà schierato al posto di Vutov. Anche se ci sono da considerare il Rientro di La Mantia e il probabile esordio di Cavallaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
navota tantumaximilian ha scritto:ma fricatu u post
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
A differenza di altri non ho tutta questa sicurezza nell'affermare che il catanya è spacciato nella corsa play off. Da tenere in debita considerazione sono anche variabili esterne incontrollabili, come ad es. la restituzione inopinata di punti, che avviene sempre quando meno te lo aspetti. Io ci andrei molto cauto con certe affermazioni. La matematica è un conto, le supposizioni un altro. Forti di questo ragionamento, i siciliani verranno da noi per giocarsi la partita della vita, trovando stimoli non di poco conto nell'affrontare una seria candidata al salto di categoria. Ne consegue che, si può già preannunciare una gara davvero DURA. A mio parere incontreremo il miglior catanya. Una formazione davvero temibile nei nomi e nel giuoco, che tuttavia, fuori casa, ha un ruolino così così, con una prevalenza dei pareggi. La mole offensiva dell'attacco si manifesta principalmente tra le mura amiche, ma come ho detto, stavolta, gli etnei tireranno fuori dal cilindro le motivazioni giuste. Non aspettiamoci sconti, saranno molto più che temibili. La difesa il punto più debole. Noi, dal canto nostro, dobbiamo recuperare le energie mentali disperse in quel di martina. Martina che ha rappresentato, in ogni caso, un punto di discontinuità nella corsa dei lupi, tale da smorzarne le velleità. Ma, vinta l'inerzia iniziale, ci si può rimettere in carreggiata e recuperare la stessa velocità di crociera tenuta sinora, specie al marulla. Vera incognita il pubblico, che non aspettiamoci particolarmente copioso per via del freddo intenso e di quell'entusiasmo che ancora mancherà e che solo una vittoria in terra di puglia avrebbe potuto innescare...........
Ultima modifica di cromosoma21 il lunedì 18 gennaio 2016, 21:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
scirubetta cinn'è?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Non credo sia prevista la neve, ma il freddo intenso quello si..................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Il Catania non è affatto male dalla cintola in su, è sicuramente una formazione da non sottovalutare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
non so bene come interpretare questa cosa, ma credo che pancaro a cosenza si giocherà la panchina...
o proveranno a fare la partita della vita, o manderanno via l'allenatore...
-
- Veterano
In effetti, stringendo stringendo, il ragionamento è questo..................ovvio sarebbe meglio per noi la seconda che hai dettoIlcosentino ha scritto:non so bene come interpretare questa cosa, ma credo che pancaro a cosenza si giocherà la panchina...
P.S.oltre al cosentino pancaro, in odore di esonero, occhio al rientro dal 1' del cosentino ivan castiglia, centrocampista niente male e che poteva fare al caso nostro.....................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Pancaro lo facemmo esonerare già lo scorso anno dopo Juve Stabia-Cosenza 1-1( goal di Cesca )...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
grande cesca!
meglio iddru ca raimondi
almeno mina.
meglio iddru ca raimondi
almeno mina.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Il Catania non ha più ricorsi in essere e la matematica non è un'opinione. Detto questo nessuno ha scritto che si tratta di una passeggiata.cromosoma21 ha scritto:A differenza di altri non ho tutta questa sicurezza nell'affermare che il catanya è spacciato nella corsa play off. Da tenere in debita considerazione sono anche variabili esterne incontrollabili, come ad es. la restituzione inopinata di punti, che avviene sempre quando meno te lo aspetti. Io ci andrei molto cauto con certe affermazioni. La matematica è un conto, le supposizioni un altro. Forti di questo ragionamento, i siciliani verranno da noi per giocarsi la partita della vita, trovando stimoli non di poco conto nell'affrontare una seria candidata al salto di categoria. Ne consegue che, si può già preannunciare una gara davvero DURA. A mio parere incontreremo il miglior catanya. Una formazione davvero temibile nei nomi e nel giuoco, che tuttavia, fuori casa, ha un ruolino così così, con una prevalenza dei pareggi. La mole offensiva dell'attacco si manifesta principalmente tra le mura amiche, ma come ho detto, stavolta, gli etnei tireranno fuori dal cilindro le motivazioni giuste. Non aspettiamoci sconti, saranno molto più che temibili. La difesa il punto più debole. Noi, dal canto nostro, dobbiamo recuperare le energie mentali disperse in quel di martina. Martina che ha rappresentato, in ogni caso, un punto di discontinuità nella corsa dei lupi, tale da smorzarne le velleità. Ma, vinta l'inerzia iniziale, ci si può rimettere in carreggiata e recuperare la stessa velocità di crociera tenuta sinora, specie al marulla. Vera incognita il pubblico, che non aspettiamoci particolarmente copioso per via del freddo intenso e di quell'entusiasmo che ancora mancherà e che solo una vittoria in terra di puglia avrebbe potuto innescare...........
-
- Veterano
Invochi la matematica per i ricorsi terminati o per l'accesso ai play off ? Perché, sui ricorsi non possiedo elementi e notizie certe, ma non ho motivo alcuno per dubitare di ciò che affermi e di conseguenza prendo atto di ciò che dici, ma per l'accesso ai play off il catanya non è ancora, a mio modestissimo giudizio, da considerarsi estromessa, anzi. Questo era il senso del mio discorso, laddove mi pare tu sostenga il contrario, "matematicamente"................embedded ha scritto:Il Catania non ha più ricorsi in essere e la matematica non è un'opinione. Detto questo nessuno ha scritto che si tratta di una passeggiata.cromosoma21 ha scritto:A differenza di altri non ho tutta questa sicurezza nell'affermare che il catanya è spacciato nella corsa play off. Da tenere in debita considerazione sono anche variabili esterne incontrollabili, come ad es. la restituzione inopinata di punti, che avviene sempre quando meno te lo aspetti. Io ci andrei molto cauto con certe affermazioni. La matematica è un conto, le supposizioni un altro. Forti di questo ragionamento, i siciliani verranno da noi per giocarsi la partita della vita, trovando stimoli non di poco conto nell'affrontare una seria candidata al salto di categoria. Ne consegue che, si può già preannunciare una gara davvero DURA. A mio parere incontreremo il miglior catanya. Una formazione davvero temibile nei nomi e nel giuoco, che tuttavia, fuori casa, ha un ruolino così così, con una prevalenza dei pareggi. La mole offensiva dell'attacco si manifesta principalmente tra le mura amiche, ma come ho detto, stavolta, gli etnei tireranno fuori dal cilindro le motivazioni giuste. Non aspettiamoci sconti, saranno molto più che temibili. La difesa il punto più debole. Noi, dal canto nostro, dobbiamo recuperare le energie mentali disperse in quel di martina. Martina che ha rappresentato, in ogni caso, un punto di discontinuità nella corsa dei lupi, tale da smorzarne le velleità. Ma, vinta l'inerzia iniziale, ci si può rimettere in carreggiata e recuperare la stessa velocità di crociera tenuta sinora, specie al marulla. Vera incognita il pubblico, che non aspettiamoci particolarmente copioso per via del freddo intenso e di quell'entusiasmo che ancora mancherà e che solo una vittoria in terra di puglia avrebbe potuto innescare...........