Non so se la categoria è ufficialmente considerata e se possiamo concorrere al guinness dei primati 2015/2016 ma oggi io e Marcello abbiamo battuto ogni record esistente: lui mi ha presentato 21 persone in mezzo secondo scarso ed io ho stretto la mano a tutte e 21 in ancora meno tempo
PS: comunque u scunchiusu tena nu figlio bellissimo
Record storico al Marulla di Cosenza
Regole del forum
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 291 volte
- Sei stato ringraziato: 1320 volte
Re: Record storico al Marulla di Cosenza
e adesso però devi ripetere tutti i nomi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ne basta uno: space ghostVilienza ha scritto:e adesso però devi ripetere tutti i nomi
Lode a te
-
- Veterano
Una cosa seria però la voglio dire: Marcello é nu tiraturu
Anzi ne dico più.di una: Con certe persone si crea un legame a pelle, ed io oggi ho rafforzato la stima che avevo per lui ; non mi sono potuto esprimere con lui perché ero in compagnia di una peste. Avrei volutoparlare.di più con lui, sarà per la prossima volta. Conoscere Abba invece é stato emozionante parla come scrive sul forum.
Anzi ne dico più.di una: Con certe persone si crea un legame a pelle, ed io oggi ho rafforzato la stima che avevo per lui ; non mi sono potuto esprimere con lui perché ero in compagnia di una peste. Avrei volutoparlare.di più con lui, sarà per la prossima volta. Conoscere Abba invece é stato emozionante parla come scrive sul forum.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Con la tastiera?originalbruzy ha scritto:Conoscere Abba invece é stato emozionante parla come scrive sul forum.
Lode a te
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 291 volte
- Sei stato ringraziato: 1320 volte
ahhh... okabba ha scritto:ne basta uno: space ghostVilienza ha scritto:e adesso però devi ripetere tutti i nomi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Abba sei molto intelligente ed anche carinaabba ha scritto:Con la tastiera?originalbruzy ha scritto:Conoscere Abba invece é stato emozionante parla come scrive sul forum.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
originalbruzy ha scritto:Abba sei molto intelligente ed anche carinaabba ha scritto:Con la tastiera?originalbruzy ha scritto:Conoscere Abba invece é stato emozionante parla come scrive sul forum.
Lode a te
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Compà, anche per me è lo stesso. Ti aspetto alla prossimaoriginalbruzy ha scritto:Una cosa seria però la voglio dire: Marcello é nu tiraturu
In ogni caso, mi raccomando cura criatura. Fallu criscia cu purpette, Cusenza e figurine d'Incocciati
Fallo stare lontano da McMinchia e pay-tv. Era troppu togu cu chira maglietta
P.S. Mi stava minannu quando gli ho detto: "Che classe fai?? La prima??"
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Alla prossima me lo porto io, tanto sono solo un gradone più sottomarcello77 ha scritto:Compà, anche per me è lo stesso. Ti aspetto alla prossimaoriginalbruzy ha scritto:Una cosa seria però la voglio dire: Marcello é nu tiraturu
In ogni caso, mi raccomando cura criatura. Fallu criscia cu purpette, Cusenza e figurine d'Incocciati
Fallo stare lontano da McMinchia e pay-tv. Era troppu togu cu chira maglietta
P.S. Mi stava minannu quando gli ho detto: "Che classe fai?? La prima??"
Lode a te