Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Regole del forum
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
Non so se la categoria è ufficialmente considerata e se possiamo concorrere al guinness dei primati 2015/2016 ma oggi io e Marcello abbiamo battuto ogni record esistente: lui mi ha presentato 21 persone in mezzo secondo scarso ed io ho stretto la mano a tutte e 21 in ancora meno tempo
PS: comunque u scunchiusu tena nu figlio bellissimo
Una cosa seria però la voglio dire: Marcello é nu tiraturu
Anzi ne dico più.di una: Con certe persone si crea un legame a pelle, ed io oggi ho rafforzato la stima che avevo per lui ; non mi sono potuto esprimere con lui perché ero in compagnia di una peste. Avrei volutoparlare.di più con lui, sarà per la prossima volta. Conoscere Abba invece é stato emozionante parla come scrive sul forum.
originalbruzy ha scritto:Una cosa seria però la voglio dire: Marcello é nu tiraturu
Anzi ne dico più.di una: Con certe persone si crea un legame a pelle, ed io oggi ho rafforzato la stima che avevo per lui ; non mi sono potuto esprimere con lui perché ero in compagnia di una peste. Avrei volutoparlare.di più con lui, sarà per la prossima volta. Conoscere Abba invece é stato emozionante parla come scrive sul forum.
Compà, anche per me è lo stesso. Ti aspetto alla prossima
In ogni caso, mi raccomando cura criatura. Fallu criscia cu purpette, Cusenza e figurine d'Incocciati
Fallo stare lontano da McMinchia e pay-tv. Era troppu togu cu chira maglietta
P.S. Mi stava minannu quando gli ho detto: "Che classe fai?? La prima??"
originalbruzy ha scritto:Una cosa seria però la voglio dire: Marcello é nu tiraturu
Compà, anche per me è lo stesso. Ti aspetto alla prossima
In ogni caso, mi raccomando cura criatura. Fallu criscia cu purpette, Cusenza e figurine d'Incocciati
Fallo stare lontano da McMinchia e pay-tv. Era troppu togu cu chira maglietta
P.S. Mi stava minannu quando gli ho detto: "Che classe fai?? La prima??"
Alla prossima me lo porto io, tanto sono solo un gradone più sotto