Il più odiato...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
elfo
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 21:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Il più odiato...

Messaggio da elfo »

Rispetto infinito per l'avversario di sempre, persona leale e grande uomo, onore a te Gigi... che la terra ti sia lieve.
La rivalità sempre... il rispetto anche!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Il più odiato...

Messaggio da Kronox »

elfo ha scritto:Rispetto infinito per l'avversario di sempre, persona leale e grande uomo, onore a te Gigi... che la terra ti sia lieve.
La rivalità sempre... il rispetto anche!!!
Ti fa onore :good:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Il più odiato...

Messaggio da salvi69 »

elfo ha scritto:Rispetto infinito per l'avversario di sempre, persona leale e grande uomo, onore a te Gigi... che la terra ti sia lieve.
La rivalità sempre... il rispetto anche!!!
Chi poteva immaginare che ti avrei quotato su questo forum.
Grazie
E grazie di tutto, grande GIGI
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il più odiato...

Messaggio da originalbruzy »

Grazie Catanzaro
Via Popilia Chè!
Avatar utente
cori
Catanzaro Merda
Catanzaro Merda
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 15:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il più odiato...

Messaggio da cori »

Io da catanzarese ancora oggi ho un gran nodo in gola....e mi commuovo leggendo tutti i saluti verso Gigi come se fosse uno di famiglia...questo a significare di quale impronta abbia lasciato al di là dei colori e della rivalità.....
Ciao Bomber !!
nonvincetemai
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2015, 21:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il più odiato...

Messaggio da nonvincetemai »

Salvi 69 io sono crimin4l.
Oggi ho seguito in streaming i funerali di marulla e vi assicurò che mi sono molto commosso.
...in fondo Gigi marulla, aldilà dell`essere un acerrimo rivale, era una figura a cui, specie noi più grandi, eravamo molto affezionati perché anche lui ha caratterizzato la nostra adolescenza.
E` stato anche grazie a lui che ho amato di piu la mia squadra... l amore per la mia squadra era tanto più forte perché forte era l avversario da battere, perché altrettanto fiero era il simbolo dell altra squadra che si voleva e si doveva colpire e su cui si doveva prevalere ad ogni costo.
Un altro calcio...un calcio fatto di grandi uomini oltre che grandi calciatori...
Mai, e sottolineò mai una parola fuori posto ne` del vostro re nei nostri confronti e ne del nostro imperatore contro di voi...ecco forse anche questa maestosità di questi uomini che ha reso così belli ed epici i nostri derby...i veri derby della Calabria.
Onore e gloria imperitura al condottiero bomber Gigi marulla a cui va tutta la mia stima ed ogni magnificenza.
Condoglianze ancora alla famiglia màrulla ed a tutto il popolo cosentino e calabrese perché oggi tutti noi abbiamo perso tanto
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Il più odiato...

Messaggio da salvi69 »

nonvincetemai ha scritto:Salvi 69 io sono crimin4l.
Oggi ho seguito in streaming i funerali di marulla e vi assicurò che mi sono molto commosso.
...in fondo Gigi marulla, aldilà dell`essere un acerrimo rivale, era una figura a cui, specie noi più grandi, eravamo molto affezionati perché anche lui ha caratterizzato la nostra adolescenza.
E` stato anche grazie a lui che ho amato di piu la mia squadra... l amore per la mia squadra era tanto più forte perché forte era l avversario da battere, perché altrettanto fiero era il simbolo dell altra squadra che si voleva e si doveva colpire e su cui si doveva prevalere ad ogni costo.
Un altro calcio...un calcio fatto di grandi uomini oltre che grandi calciatori...
Mai, e sottolineò mai una parola fuori posto ne` del vostro re nei nostri confronti e ne del nostro imperatore contro di voi...ecco forse anche questa maestosità di questi uomini che ha reso così belli ed epici i nostri derby...i veri derby della Calabria.
Onore e gloria imperitura al condottiero bomber Gigi marulla a cui va tutta la mia stima ed ogni magnificenza.
Condoglianze ancora alla famiglia màrulla ed a tutto il popolo cosentino e calabrese perché oggi tutti noi abbiamo perso tanto
Quoto anche te!
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Il più odiato...

Messaggio da onlyamar »

Mi unisco anch'io, da tifoso amaranto mi inchino davanti alla grandezza di calciatori e soprattutto uomini, sì uomini come Gigi Marulla...esempio di un calcio antico, del calcio dei Massimo Palanca a Catanzaro, degli Elvy Pianca nella mia Reggio, fatto da gente che buttava l'anima in campo e che usciva sempre con la maglietta sudata...avversari acerrimi in campo, ma senza perdere mai il rispetto verso il rivale, cosa che adesso ce la possiamo sognare con tutti questi interessi economici che ci sono dietro al calcio...
Il calcio di Gigi Marulla è un calcio che non esiste più, me ne sono fatto una ragione, ecco perchè il ricordo di un grande esponente di quel calcio che ci ha fatto sognare sia da suo tifoso che da avversario, dobbiamo portarcelo sempre dentro di noi come un ricordo prezioso e indelebile, ciao Gigi!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il più odiato...

Messaggio da originalbruzy »

onlyamar ha scritto:Mi unisco anch'io, da tifoso amaranto mi inchino davanti alla grandezza di calciatori e soprattutto uomini, sì uomini come Gigi Marulla...esempio di un calcio antico, del calcio dei Massimo Palanca a Catanzaro, degli Elvy Pianca nella mia Reggio, fatto da gente che buttava l'anima in campo e che usciva sempre con la maglietta sudata...avversari acerrimi in campo, ma senza perdere mai il rispetto verso il rivale, cosa che adesso ce la possiamo sognare con tutti questi interessi economici che ci sono dietro al calcio...
Il calcio di Gigi Marulla è un calcio che non esiste più, me ne sono fatto una ragione, ecco perchè il ricordo di un grande esponente di quel calcio che ci ha fatto sognare sia da suo tifoso che da avversario, dobbiamo portarcelo sempre dentro di noi come un ricordo prezioso e indelebile, ciao Gigi!
Grazie. Ho visto anche un bel striscione vostro
Via Popilia Chè!
cosenzaforever
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2015, 20:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il più odiato...

Messaggio da cosenzaforever »

Grazie di tutto Catanzaro!!