Rispetto infinito per l'avversario di sempre, persona leale e grande uomo, onore a te Gigi... che la terra ti sia lieve.
La rivalità sempre... il rispetto anche!!!
Il più odiato...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Il più odiato...
Ti fa onoreelfo ha scritto:Rispetto infinito per l'avversario di sempre, persona leale e grande uomo, onore a te Gigi... che la terra ti sia lieve.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Chi poteva immaginare che ti avrei quotato su questo forum.elfo ha scritto:Rispetto infinito per l'avversario di sempre, persona leale e grande uomo, onore a te Gigi... che la terra ti sia lieve.
Grazie
E grazie di tutto, grande GIGI
-
- Catanzaro Merda
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Io da catanzarese ancora oggi ho un gran nodo in gola....e mi commuovo leggendo tutti i saluti verso Gigi come se fosse uno di famiglia...questo a significare di quale impronta abbia lasciato al di là dei colori e della rivalità.....
Ciao Bomber !!
Ciao Bomber !!
-
- Iscritto Attivo
Salvi 69 io sono crimin4l.
Oggi ho seguito in streaming i funerali di marulla e vi assicurò che mi sono molto commosso.
...in fondo Gigi marulla, aldilà dell`essere un acerrimo rivale, era una figura a cui, specie noi più grandi, eravamo molto affezionati perché anche lui ha caratterizzato la nostra adolescenza.
E` stato anche grazie a lui che ho amato di piu la mia squadra... l amore per la mia squadra era tanto più forte perché forte era l avversario da battere, perché altrettanto fiero era il simbolo dell altra squadra che si voleva e si doveva colpire e su cui si doveva prevalere ad ogni costo.
Un altro calcio...un calcio fatto di grandi uomini oltre che grandi calciatori...
Mai, e sottolineò mai una parola fuori posto ne` del vostro re nei nostri confronti e ne del nostro imperatore contro di voi...ecco forse anche questa maestosità di questi uomini che ha reso così belli ed epici i nostri derby...i veri derby della Calabria.
Onore e gloria imperitura al condottiero bomber Gigi marulla a cui va tutta la mia stima ed ogni magnificenza.
Condoglianze ancora alla famiglia màrulla ed a tutto il popolo cosentino e calabrese perché oggi tutti noi abbiamo perso tanto
Oggi ho seguito in streaming i funerali di marulla e vi assicurò che mi sono molto commosso.
...in fondo Gigi marulla, aldilà dell`essere un acerrimo rivale, era una figura a cui, specie noi più grandi, eravamo molto affezionati perché anche lui ha caratterizzato la nostra adolescenza.
E` stato anche grazie a lui che ho amato di piu la mia squadra... l amore per la mia squadra era tanto più forte perché forte era l avversario da battere, perché altrettanto fiero era il simbolo dell altra squadra che si voleva e si doveva colpire e su cui si doveva prevalere ad ogni costo.
Un altro calcio...un calcio fatto di grandi uomini oltre che grandi calciatori...
Mai, e sottolineò mai una parola fuori posto ne` del vostro re nei nostri confronti e ne del nostro imperatore contro di voi...ecco forse anche questa maestosità di questi uomini che ha reso così belli ed epici i nostri derby...i veri derby della Calabria.
Onore e gloria imperitura al condottiero bomber Gigi marulla a cui va tutta la mia stima ed ogni magnificenza.
Condoglianze ancora alla famiglia màrulla ed a tutto il popolo cosentino e calabrese perché oggi tutti noi abbiamo perso tanto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Quoto anche te!nonvincetemai ha scritto:Salvi 69 io sono crimin4l.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 27 volte
Mi unisco anch'io, da tifoso amaranto mi inchino davanti alla grandezza di calciatori e soprattutto uomini, sì uomini come Gigi Marulla...esempio di un calcio antico, del calcio dei Massimo Palanca a Catanzaro, degli Elvy Pianca nella mia Reggio, fatto da gente che buttava l'anima in campo e che usciva sempre con la maglietta sudata...avversari acerrimi in campo, ma senza perdere mai il rispetto verso il rivale, cosa che adesso ce la possiamo sognare con tutti questi interessi economici che ci sono dietro al calcio...
Il calcio di Gigi Marulla è un calcio che non esiste più, me ne sono fatto una ragione, ecco perchè il ricordo di un grande esponente di quel calcio che ci ha fatto sognare sia da suo tifoso che da avversario, dobbiamo portarcelo sempre dentro di noi come un ricordo prezioso e indelebile, ciao Gigi!
Il calcio di Gigi Marulla è un calcio che non esiste più, me ne sono fatto una ragione, ecco perchè il ricordo di un grande esponente di quel calcio che ci ha fatto sognare sia da suo tifoso che da avversario, dobbiamo portarcelo sempre dentro di noi come un ricordo prezioso e indelebile, ciao Gigi!
-
- Veterano
Grazie. Ho visto anche un bel striscione vostroonlyamar ha scritto:Mi unisco anch'io, da tifoso amaranto mi inchino davanti alla grandezza di calciatori e soprattutto uomini, sì uomini come Gigi Marulla...esempio di un calcio antico, del calcio dei Massimo Palanca a Catanzaro, degli Elvy Pianca nella mia Reggio, fatto da gente che buttava l'anima in campo e che usciva sempre con la maglietta sudata...avversari acerrimi in campo, ma senza perdere mai il rispetto verso il rivale, cosa che adesso ce la possiamo sognare con tutti questi interessi economici che ci sono dietro al calcio...
Via Popilia Chè!