Oggi compie 101 anni di storia il nostro amato Cosenza Calcio.
Federico Mannini ci manda gli auguri su Instagram, dove ricorda con tanta felicità il suo gol nel centenario che ci ha regalato la vittoria.
Buon compleanno Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1239 volte
Re: Buon compleanno Cosenza
mbriacamuni!
anzi picchiamo roselli.
TANTI AUGURI M A G I C O .
anzi picchiamo roselli.
TANTI AUGURI M A G I C O .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
101 anni... e nelle ultime partite li dimostri tutti
Auguri Cosenza
Auguri Cosenza
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Auguri al magico, infinito portatore di gioe e dolori, personalmente la mia croce e delizia!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Auguri a te cosenza calcio e a chi ti Ama
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 676 volte
Il momento più bello l'amichevole di questa estate con il Manchester United..indimenticabile!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
TANTI AUGURI
P.S. HO TROVATO QUESTA SU FACEBOOK
P.S. HO TROVATO QUESTA SU FACEBOOK
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Bravo Federico
Mannini su Instagram ricorda il Centenario: "Il cuore mi batte forte, non posso dimenticare Cosenza. Jamu Lupi!".
Federico Mannini, ex del Cosenza e autore di un gol nella partita del Centenario, attraverso il suo profilo Instagram ricorda quel giorno speciale: "Sembra ancora ieri, con i ricordi stampati nella mente che riaffiorano a poco a poco e mi rimbalzano forte addosso..e quando ci penso sento un brivido che mi percorre tutta la schiena..gli occhi diventano lucidi e il cuore inizia a battere forte! È passato un anno e tante cose sono cambiate..forse troppe! Il primo anno lontano dai campionati che contano, il primo infortunio lasciato alle spalle (si spera), e la prima volta che torno a casa dopo 5 anni trascorsi lontani dalle persone a me più care e che più mi vogliono bene! Eppure tante cose non sono cambiate..la voglia di non mollare mai, il desiderio di migliorarsi continuamente giorno dopo giorno attraverso il lavoro, di tornare a calcare palcoscenici importanti e scrivere capitoli importanti della mia,seppur breve (per adesso), carriera calcistica! Uno di quei capitoli importanti è già stato scritto e rimarrà per sempre nel mio cuore.. Come dimenticare Cosenza e la stupenda annata trascorsa con un grande gruppo di amici e uomini ancor prima che di ottimi calciatori..e come dimenticare l'affetto e il calore della gente di Cosenza che non ha mai smesso di farci sentire la sua presenza e il suo supporto anche nei momenti più difficili! Grazie di cuore perché tutti voi siete stati i protagonisti di questa parte della mia vita che non scorderò mai! Tanti auguri Vecchio Cuore Rossoblu per i tuoi 101 anni di vita e che ce ne possano essere tanti altri ancora ricchi di soddisfazioni e vittorie! Jamu Lupi".
http://www.cosenza24.net - 23/02/2015.
Mannini su Instagram ricorda il Centenario: "Il cuore mi batte forte, non posso dimenticare Cosenza. Jamu Lupi!".
Federico Mannini, ex del Cosenza e autore di un gol nella partita del Centenario, attraverso il suo profilo Instagram ricorda quel giorno speciale: "Sembra ancora ieri, con i ricordi stampati nella mente che riaffiorano a poco a poco e mi rimbalzano forte addosso..e quando ci penso sento un brivido che mi percorre tutta la schiena..gli occhi diventano lucidi e il cuore inizia a battere forte! È passato un anno e tante cose sono cambiate..forse troppe! Il primo anno lontano dai campionati che contano, il primo infortunio lasciato alle spalle (si spera), e la prima volta che torno a casa dopo 5 anni trascorsi lontani dalle persone a me più care e che più mi vogliono bene! Eppure tante cose non sono cambiate..la voglia di non mollare mai, il desiderio di migliorarsi continuamente giorno dopo giorno attraverso il lavoro, di tornare a calcare palcoscenici importanti e scrivere capitoli importanti della mia,seppur breve (per adesso), carriera calcistica! Uno di quei capitoli importanti è già stato scritto e rimarrà per sempre nel mio cuore.. Come dimenticare Cosenza e la stupenda annata trascorsa con un grande gruppo di amici e uomini ancor prima che di ottimi calciatori..e come dimenticare l'affetto e il calore della gente di Cosenza che non ha mai smesso di farci sentire la sua presenza e il suo supporto anche nei momenti più difficili! Grazie di cuore perché tutti voi siete stati i protagonisti di questa parte della mia vita che non scorderò mai! Tanti auguri Vecchio Cuore Rossoblu per i tuoi 101 anni di vita e che ce ne possano essere tanti altri ancora ricchi di soddisfazioni e vittorie! Jamu Lupi".
http://www.cosenza24.net - 23/02/2015.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
concordo ... mi vengono ancora i brividi ... ma chi fine ha fattu l'incasso ai botteghini si sa qualcosa ???misasi ha scritto:Il momento più bello l'amichevole di questa estate con il Manchester United..indimenticabile!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO