Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Mannini su Instagram ricorda il Centenario: "Il cuore mi batte forte, non posso dimenticare Cosenza. Jamu Lupi!".
Federico Mannini, ex del Cosenza e autore di un gol nella partita del Centenario, attraverso il suo profilo Instagram ricorda quel giorno speciale: "Sembra ancora ieri, con i ricordi stampati nella mente che riaffiorano a poco a poco e mi rimbalzano forte addosso..e quando ci penso sento un brivido che mi percorre tutta la schiena..gli occhi diventano lucidi e il cuore inizia a battere forte! È passato un anno e tante cose sono cambiate..forse troppe! Il primo anno lontano dai campionati che contano, il primo infortunio lasciato alle spalle (si spera), e la prima volta che torno a casa dopo 5 anni trascorsi lontani dalle persone a me più care e che più mi vogliono bene! Eppure tante cose non sono cambiate..la voglia di non mollare mai, il desiderio di migliorarsi continuamente giorno dopo giorno attraverso il lavoro, di tornare a calcare palcoscenici importanti e scrivere capitoli importanti della mia,seppur breve (per adesso), carriera calcistica! Uno di quei capitoli importanti è già stato scritto e rimarrà per sempre nel mio cuore.. Come dimenticare Cosenza e la stupenda annata trascorsa con un grande gruppo di amici e uomini ancor prima che di ottimi calciatori..e come dimenticare l'affetto e il calore della gente di Cosenza che non ha mai smesso di farci sentire la sua presenza e il suo supporto anche nei momenti più difficili! Grazie di cuore perché tutti voi siete stati i protagonisti di questa parte della mia vita che non scorderò mai! Tanti auguri Vecchio Cuore Rossoblu per i tuoi 101 anni di vita e che ce ne possano essere tanti altri ancora ricchi di soddisfazioni e vittorie! Jamu Lupi".