Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Kronox ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Kronox ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:di magli non me ne fotte nulla..
di tedeschi, invece, sarebbe un peccato perderlo perché è forte e, pertanto, cercherei un altro centrale di spessore da affiancargli in ottica prossima Lega Pro di vertice, come da subito ha sostenuto guarascio sempre sun si tira arriati!
Ma quando lo avrebbe detto???? :shock:
alla presentazione della squadra a piazza XI settembre poco prima dell'inizio del campionato..
specificando che l'obiettivo di quest'anno era la salvezza e che si sarebbero gettate le basi per un campionato più importante a partire dall'anno a seguire..
inoltre, in ogni intervista che sta rilasciando roselli, si dice a chiare lettere che l'importante da qui alla fine sarà mantenere la categoria per poi pensare l'anno prossimo ad un campionato minimo da playoff, quindi, a livelli più adeguati e consoni al nostro blasone!
Ha sempre parlato di migliorare di anno in anno ma mai di puntare alla B in due anni, jati convinti ca Guarascio punta alla B da solo ma dai per favore! :lol:
io non credo a Guarascio, mai gli ho creduto e mai gli crederò..
ti invito, a tal proposito, qualora non l'avessi fatto, ad ascoltare attentamente tutte le interviste rilasciate finora da Roselli dove ha sempre, sottolineo ha sempre, detto esplicitamente che dobbiamo pensare a salvarci fino a giugno e dopo, a salvezza acquisita, puntare ad un campionato adeguato al nostro blasone, che tradotto vuole dire o puntare al primo posto con promozione diretta in B oppure minimo puntare al treno dei playoff..
riporto quanto hanno detto, si pu fannu chiacchere è un altro discorso..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Kronox »

Esatto Roselli lo ha detto ipoteticamente ma mica lo ha dichiarato Guarascio!Comunque poco importa al momento ja!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Rey86 »

scorrendo tra varie trasmissioni sportive i soliti sono convinti che guarascio possa portarci in seri b :lol: :lol:
nn hanno limite nel leccare certe personaggi :lol: ma si su tri anni ca guarascio stesso ha dittu ca da sulu nn può o vuole fare nulla e loro parranu i b :lol: :lol: :lol: :lol:
alcuni addirittura esaltano roselli c'è chi va dicendo in tv che con lui in panchian e guarascio andremo in b :lol: :lol: penso che fin tanto che ci sono certi soggetti o fin tanto che gli si da visibilità (troppa) a queste persone che leccano ai potenti di turno da solo l ui può ad altri nn si faranno altri che danni perchè qualche credulone che gli crede poi c'è sempre purtroppo :no:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da felipao »

I giornalisti leccano il cul* al potente di turno per prassi.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Doctor Hannibal »

cu guarascio e satru scienziato i roselli la vedo dura..
se l'uno non caccia un euro e l'altro si pulizza i migliori non c'è futuro!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!