io non credo a Guarascio, mai gli ho creduto e mai gli crederò..Kronox ha scritto:Ha sempre parlato di migliorare di anno in anno ma mai di puntare alla B in due anni, jati convinti ca Guarascio punta alla B da solo ma dai per favore!Doctor Hannibal ha scritto:alla presentazione della squadra a piazza XI settembre poco prima dell'inizio del campionato..Kronox ha scritto:Ma quando lo avrebbe detto????Doctor Hannibal ha scritto:di magli non me ne fotte nulla..
di tedeschi, invece, sarebbe un peccato perderlo perché è forte e, pertanto, cercherei un altro centrale di spessore da affiancargli in ottica prossima Lega Pro di vertice, come da subito ha sostenuto guarascio sempre sun si tira arriati!
specificando che l'obiettivo di quest'anno era la salvezza e che si sarebbero gettate le basi per un campionato più importante a partire dall'anno a seguire..
inoltre, in ogni intervista che sta rilasciando roselli, si dice a chiare lettere che l'importante da qui alla fine sarà mantenere la categoria per poi pensare l'anno prossimo ad un campionato minimo da playoff, quindi, a livelli più adeguati e consoni al nostro blasone!
ti invito, a tal proposito, qualora non l'avessi fatto, ad ascoltare attentamente tutte le interviste rilasciate finora da Roselli dove ha sempre, sottolineo ha sempre, detto esplicitamente che dobbiamo pensare a salvarci fino a giugno e dopo, a salvezza acquisita, puntare ad un campionato adeguato al nostro blasone, che tradotto vuole dire o puntare al primo posto con promozione diretta in B oppure minimo puntare al treno dei playoff..
riporto quanto hanno detto, si pu fannu chiacchere è un altro discorso..