Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da sasa69 »

oggi lo visto dal vivo e ne sono rimasto entusiasta

min*** quanto è bravo carrieri, abbiamo un centrale veramente bravo,forte, dinamico,e soprattutto di stazza.

ed è di una generosità eccezionale praticamente andava in area sui nostri calc* d'angolo e ne abbiamo fatti parecchi e rientrava, gramale come è, in un nano secondo (atru ca cesca)

io lo farei giocare titolare sempre. E' una garanzia

abbiamo fatto un ottimo acquisto e mi devo ricredere (ma sono in buona fede in quanto non lo mai visto giocare dal vivo in quanto sempre infortunato)

mea culpa
aru cù


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Doctor Hannibal »

anche a me ha fatto una buona impressione e sono contento che sia rimasto..
faccio il tifo per lui.. l'ultimo dei mohicani!

minali tutti compa carriè!!!!! =@
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Kronox »

In effetti bisognerebbe concedergli piu opportunità sembra in gamba!
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1273
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Roma Rossoblù »

sasa69 ha scritto:oggi lo visto dal vivo e ne sono rimasto entusiasta

min*** quanto è bravo carrieri, abbiamo un centrale veramente bravo,forte, dinamico,e soprattutto di stazza.

ed è di una generosità eccezionale praticamente andava in area sui nostri calc* d'angolo e ne abbiamo fatti parecchi e rientrava, gramale come è, in un nano secondo (atru ca cesca)

io lo farei giocare titolare sempre. E' una garanzia

abbiamo fatto un ottimo acquisto e mi devo ricredere (ma sono in buona fede in quanto non lo mai visto giocare dal vivo in quanto sempre infortunato)

mea culpa
:Bravo: :good:
Per me la coppia perfetta è Tedeschi-Carrieri, Magli ne ha combinate di tutti i colori in questo campionato, è davvero troppo lento e macchinoso, spesso si distrae, è uno con cui al massimo puoi raggiungere la salvezza.
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da puya »

Si davvero un buon giocatore Carrieri preciso e deciso su ogni pallone merita di diventare titolare già per la prossima di coppa
Per te, solo per te, canteremo....
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da bruziomaurizio »

bravo e professionista esemplare. ma quante ne ha dovute sentire povaroma in due anni? si, l'unica partita che ha giocato l'anno scorso non l'ha aiutato di sicuro, però lui sempre la a lavurà a capu vascia. bravo!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Kronox »

bruziomaurizio ha scritto:bravo e professionista esemplare. ma quante ne ha dovute sentire povaroma in due anni? si, l'unica partita che ha giocato l'anno scorso non l'ha aiutato di sicuro, però lui sempre la a lavurà a capu vascia. bravo!
Sono d'accordo un vero professionista :good: mai una parola fuori posto, nonostante abbia giocato col contagocce che dire bravo,bravo,bravo :Bravo:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da DarkGOD »

io ve l'avevo detto..carrieri titolare..
n'altro poco mi linciavate :sord
nulla contro magli..ottimo difensore...ma troppo lento e macchinoso (per non parlare dei suoi lanci lunghi,telefonatissimi a cercare la capo di cori..che puntualmente è dalla parte opposta)
carrieri è di stazza e categoria superiore..ha un posizionamento e una freddezza d'alti livelli..
e non è solo contro la reggina,perchè cmq è una squadra davvero ridicola e chirillà i fermava puru nonna..ma già nelle altre partite si è visto come sa contrastare l'uomo,seguirlo..ed è anche in forma!
daje di sciabola carriè :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da felipao »

A questo punto mi chiedo come mai, in due anni ha fatto pochissime presenze (pochi minuti finali in cosenza-tuttocuoio, una decina di minuti in poggibonsi-Cosenza e un tempo quasi, poi venne espulso, in ischia-Cosenza..e poi qualche apparizione in coppa Italia).
É stato sempre reputato inidoneo a prescindere sia da cappellacci sia da Roselli.
Non dimentichiamoci che non giocava neppure quando era l'unico difensore centrale disponibile (ieri ha giocato solo perché mancavano tutti i difensori che potevano giocare al suo posto blondett, tedeschi e sperotto).
Ma si dua scienziati che si sono avvicendati sulla nostra panchina....chi cazzu ci tenanu intr'a capu?
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Doctor Hannibal »

ha dimostrato di essere veramente un professionista esemplare, mai una parola fuori posto o scunchiusa, mai un litigio con i compagni, mai un diverbio con i cazzoni di cappellacci prima e roselli adesso, certamente più forte di testa rispetto a magli che è una chiavica (probabilmente con le mer** del cozzo quel gol di testa non lo avremmo subìto se ci fosse stato compa gaetano!)..
insomma, merita certamente altre chances in questa parte conclusiva del nostro campionato..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Kronox »

Molto bravo pero non vi esaltate troppo dicendo che è da categoria superiore dopotutto ha giocato solo due partite, vediamolo ancora un po all opera e poi facciamo sti voli pindarici!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Nube di Tempesta »

più che altro mi chiedo come mai era stato linciato dopo non averlo visto giocare praticamente mai. Tedeschi si sta dimostrando all'altezza, Magli è un discreto rincalzo, se Serpieri mantiene le promesse abbiamo sistemato la difesa per l'anno prossimo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da felipao »

Nube di Tempesta ha scritto:più che altro mi chiedo come mai era stato linciato dopo non averlo visto giocare praticamente mai. Tedeschi si sta dimostrando all'altezza, Magli è un discreto rincalzo, se Serpieri mantiene le promesse abbiamo sistemato la difesa per l'anno prossimo.
Per il prossimo campionato, mi auguro in pro e di vertice, io confermerei in blocco questa difesa piú un terzino sinistro di ruolo come vice sperotto e un centrale esperto della categoria....a mia mi piacia popu assai Raimondi....
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da bruziomaurizio »

felipao ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:più che altro mi chiedo come mai era stato linciato dopo non averlo visto giocare praticamente mai. Tedeschi si sta dimostrando all'altezza, Magli è un discreto rincalzo, se Serpieri mantiene le promesse abbiamo sistemato la difesa per l'anno prossimo.
Per il prossimo campionato, mi auguro in pro e di vertice, io confermerei in blocco questa difesa piú un terzino sinistro di ruolo come vice sperotto e un centrale esperto della categoria....a mia mi piacia popu assai Raimondi....
non mi dispiace nemmeno di lorenzo da reggina (1993), sia per una difesa a tre che a quattro.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Kronox »

Nube di Tempesta ha scritto:più che altro mi chiedo come mai era stato linciato dopo non averlo visto giocare praticamente mai. Tedeschi si sta dimostrando all'altezza, Magli è un discreto rincalzo, se Serpieri mantiene le promesse abbiamo sistemato la difesa per l'anno prossimo.
Considera che Tedeschi e Magli sono in prestito da altre squadre quindi bisognerebbe riprenderli,cosa molto difficile specie per Tedeschi che avrà sicuramente delle richieste