prigionieri dei talebani

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

prigionieri dei talebani

Messaggio da originalbruzy »

Ne si dimette e ne lo pensa minimamente,uguale il ds Meluso. Come uscirne? Purtroppo o per fortuna ho dovuto lavorare oggi è non sono potuto andare,ma purtroppo o per fortuna c'è un grande tasso di disoccupazione , quindi oggi la presenza c'è stata con tanto di striscione ( CAPPELLACCI VATTENE). Ormai non si schioda più , ha saputo lavorare prima con il biennale e dopo si è circondato di uomini suoi ( leggi i Cosentini che non sono in squadra, Franco Viola, e in ultimo Mosciaro) . La città non lo vuole ma la città ne lo stesso tempo ha le mani legate, personalmente non porterò soldi a Guarascio fin quando ci sarà questa situazione;oggi ho capito che il Cosenza non è nostro.
Via Popilia Chè!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: prigionieri dei talebani

Messaggio da originalbruzy »

Ecco cosa scrive lupiindiretta:

http://www.lupiindiretta.it/index.html



Lupiindiretta
2 ore fa · Modificato
TIFOSI ESASPERATI INVITANO CAPPELLACCI E MELUSO A DIMETTERSI, MA LORO RISPONDONO PICCHE, ANZI IL CAPP RILANCIA, LA SOCIETA' MI PRENDERA' ANCHE L'ESTERNO D'ATTACCO
Era nell'aria la contestazione verso l'allenatore Cappellacci, reo di non vincere una partita dal marzo scorso e di aver guidato il Cosenza al penultimo posto in classifica con soli 4 punti, già distaccato dalla zona salvezza di 3 punti. Peggior attacco, solo la Paganese incontrata sabato ha fatto peggio ed è quanto dire; peggior difesa, solo il Messina ha subito più reti. Solo un allenatore ha fatto peggio dell'abruzzese (lo scrivevamo ieri) si tratta di Enzo Benedetti che nella stagione '73-'74 aveva totalizzato solo due punti, frutto di sei sconfitte e due pareggi. Numeri da retrocessione, anzi da ennesimo fallimento, perchè è arcinoto a tutti che in caso di retrocessione tra i dilettanti sarà molto difficile ripartire come ha avuto la fortuna di fare il presidente Guarascio che ha potuto sfruttare un ripescaggio e la riformulazione dei campionati per tornare in serie C. I numeri parlano chiaro ed il gioco espresso in campo manco a parlarne, basta dire che in otto giornate sono stati solo nove i tiri verso lo specchio di porta avversario, compresi i gol, tra i quali due rigori ed un autorete, un solo gol su azione, nella prima giornata a Salerno. In qualsiasi altra piazza, con i numeri elencati, l'allenatore avrebbe già fatto le valigie, ma anche a Cosenza nel passato è bastato molto meno per esonerare l'allenatore, ma quest'anno la storia è diversa: tutto l'ambiente rossoblù è ostaggio di un contratto biennale che l'allenatore Cappellacci è riuscito a strappare al presidente Guarascio per se e per il proprio staff. Si parla di 500 mila euro lordi per i quattro componenti dello staff tecnico, una cifra che Guarascio in altre condizioni non avrebbe scucito per nessuno, ma adesso sono un fardello troppo pesante da rendere vano con l'esonero dell'allenatore. Esonero che comporterebbe anche l'ingaggio di un altro di allenatore, con ennesimo esborso di denaro. E' evidente che Guarascio non può rendersi conto della situazione in cui si è cacciato il Cosenza (fino a tre anni fa non sapeva nemmeno che il pallone era rotondo) e quindi si fida di chi, evidentemente, gli suggerisce che la situazione è ancora recuperabile, magari compattando l'ambiente, squadra compresa. Ma l'ambiente, i tifosi del Cosenza hanno già vissuto queste situazioni e sanno benissimo che se non si cambia al più presto registro la retrocessione/fallimento è alle porte. L'ambiente poi non è stato mai così compatto come in questi ultimi giorni: prima 10.000 spettatori nel derby, una folla imensa che farebbe le fortune di qualsiasi società di calcio, poi la protesta compatta di tutta una tifoseria che al 99% è concorde su quella che è la soluzione migliore per la squadra rossoblù, tutti i media sono oltremodo concordi che Cappellacci non è più in grado di gestire la squadra, risultati alla mano, solo qualcuno ancora non si è reso conto della gravità della situazione e chiede tempo, rendendosi complice di Guarascio e di chi come lui non capisce che oltre non si può aspettare. Il gioco non esiste, i risultati mancano, lo spogliatoio è spaccato e le smentite servono a poco se poi tutti possono ascoltare le urla che arrivano dagli spogliatoi. Oggi i tifosi hanno chiesto a Cappellacci e Meluso di dimettersi, loro hanno risposto ancora una volta che non abbandonano la nave, anzi pare che Cappellacci abbia raddoppiato riferendo che la società è pronta ad ingaggiare un esterno d'attacco, ma questa nave ha troppe falle per rimanere a galla, urge una toppa. Una potrebbe essere una concreta mediazione tra Cappellacci ed il presidente, che lo liberi da questo scoglio che ci sta facendo retrocedere, ma bisogna fare presto, ieri era già tardi.
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: prigionieri dei talebani

Messaggio da Rey86 »

vergognoso e ci vonno' cumprà puru altri giocatori magari scelti da lui? leggo di altro esterno ma nn ne abbiamo abbastanza?E poi per cosa? per il suo grande calcio champagne? :ROFL: :ROFL: :crazy: :crazy: :P :P
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: prigionieri dei talebani

Messaggio da originalbruzy »

Bisogna essere sempre onesti nella vita. Io al suo posto non mi dimetterei nemmeno, chissu a di trova chiú tutti sti sordi? Chini u vò a chissu? Mancu u Rende.
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: prigionieri dei talebani

Messaggio da Doctor Hannibal »

originalbruzy ha scritto:Bisogna essere sempre onesti nella vita. Io al suo posto non mi dimetterei nemmeno, chissu a di trova chiú tutti sti sordi? Chini u vò a chissu? Mancu u Rende.
ragionando da lavoratore, cappellacci è criticabile a metà se non è disposto a dimettersi perché perde la pila forte del proprio contratto..
il mascalzone a questo punto è il presidente che per i soldi non lo vuole esonerare
allora la logica e conseguente riflessione: ma addi cazzu ami jì cu sa bancareddra i società? Quali speranze per il futuro? Risposta: Nessuna!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: prigionieri dei talebani

Messaggio da Oberdan_80 »

Doctor Hannibal ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Bisogna essere sempre onesti nella vita. Io al suo posto non mi dimetterei nemmeno, chissu a di trova chiú tutti sti sordi? Chini u vò a chissu? Mancu u Rende.
ragionando da lavoratore, cappellacci è criticabile a metà se non è disposto a dimettersi perché perde la pila forte del proprio contratto..
il mascalzone a questo punto è il presidente che per i soldi non lo vuole esonerare
allora la logica e conseguente riflessione: ma addi cazzu ami jì cu sa bancareddra i società? Quali speranze per il futuro? Risposta: Nessuna!
Al di la tutti i discorsi fatti finora, questa è la prima e più grande verità nonchè motivo a al contempo conseguenza di questa M E R * * di situazione in cui ci troviamo... Ci fosse stato un progetto, un fine, una programmazione... si poteva anche accettare un anno di sofferenza con l'obiettivo però di costruire delle basi solide ma ormai questa tiritera va avanti da tre anni ... Non ci crede più nessuno, neanche il grande imprenditore della munnizza... Imprenditore della capocchia poi, visto ca su sordi pubblici chiri ca ncassa... Ma iuamu :bad: :bad: :bad:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16322
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1742 volte

Re: prigionieri dei talebani

Messaggio da Markol »

originalbruzy ha scritto:Bisogna essere sempre onesti nella vita. Io al suo posto non mi dimetterei nemmeno, chissu a di trova chiú tutti sti sordi? Chini u vò a chissu? Mancu u Rende.
Ma dove pensa di lavorare?? neanche un imboscato della politica ha il cul* così attaccato alla sedia. Restare li a fare figure miserabili non credo giovi al suo CV :D maledetto belli capelli che non lo caccia a pedate :cry:
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: prigionieri dei talebani

Messaggio da originalbruzy »

Markol ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Bisogna essere sempre onesti nella vita. Io al suo posto non mi dimetterei nemmeno, chissu a di trova chiú tutti sti sordi? Chini u vò a chissu? Mancu u Rende.
Ma dove pensa di lavorare?? neanche un imboscato della politica ha il cul* così attaccato alla sedia. Restare li a fare figure miserabili non credo giovi al suo CV :D maledetto belli capelli che non lo caccia a pedate :cry:
E chi lo vuole più a questo?
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: prigionieri dei talebani

Messaggio da Rey86 »

avete già scritto tutto è bellicapelli che deve esonerarlo o trattare per uan risoluzione con buonouscita
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: prigionieri dei talebani

Messaggio da bruziomaurizio »

guarascio esonera cappellacci. la giusta causa non ti manca. anzi, io gli chiederei anche i danni morali e materiali. denuncialo, costitisciti come parte lesa. faremo lo stesso noi tifosi per danno biologico (vogliamo dare un occhiata al nostro fegato dopo otto giornate? qualcuno rischia di non arrivarci a fine campionato!) e i soldi che recuperiamo li diamo a te, grande morto di fame di mmerda, li metti insieme al tuo risarcimento e recuperi i soldi persi con il biennale all'isis del talebano. forse forse ti resta puru ancuna cosa per assumere un'allenatore vero. basta franco gagliardi, ha esperienza, é tifoso del cosenza e l'anno scorso a momenti salvava la reggina che foti voleva assolutamente che retrocedesse.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: prigionieri dei talebani

Messaggio da BrutiaStyle »

bruziomaurizio ha scritto:guarascio esonera cappellacci. la giusta causa non ti manca. anzi, io gli chiederei anche i danni morali e materiali. denuncialo, costitisciti come parte lesa. faremo lo stesso noi tifosi per danno biologico (vogliamo dare un occhiata al nostro fegato dopo otto giornate? qualcuno rischia di non arrivarci a fine campionato!) e i soldi che recuperiamo li diamo a te, grande morto di fame di mmerda, li metti insieme al tuo risarcimento e recuperi i soldi persi con il biennale all'isis del talebano. forse forse ti resta puru ancuna cosa per assumere un'allenatore vero. basta franco gagliardi, ha esperienza, é tifoso del cosenza e l'anno scorso a momenti salvava la reggina che foti voleva assolutamente che retrocedesse.
:Bravo:
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: prigionieri dei talebani

Messaggio da Il Giustiziere »

Immagine
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: prigionieri dei talebani

Messaggio da Nube di Tempesta »

il problema è che questo qui propone come soluzione ai drammi tecnico-tattici di questa sua gestione un esterno d'attacco. E chi viene, Cristiano Ronaldo??? I problemi erano a CENTROCAMPO dove avevi Fornito e non lo facevi giocare, adesso ti hanno preso Caccetta che speriamo li risolva (il ruolo più o meno è quello, almeno non lo dobbiamo adattare) ma ci vorrà qualche settimana perché sia pronto; ed i problemi erano davanti dove manca un CENTRAVANTI, uno che, OLTRE a fare il lavoro che fa Cori (non lo ringrazieremo mai abbastanza per quanto si dà e per quanto lotta) SEGNI PURE, un centravanti da almeno 12-15 gol.
Se questo invece va cercando esterni d'attacco (così giustamente può farsi definitivamente fuori Calderini che è l'unico che gli sta tenendo la baracca in piedi...) mi rendo conto che siamo in mano ad uno che il calcio lo vede attraverso canoni e parametri assolutamente lunari.
Oltretutto se proprio ci voleva questo esterno, per quale maledetto motivo hanno mandato via Napolano, che tanto male nemmeno aveva fatto???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: prigionieri dei talebani

Messaggio da embedded »

Ad essere rigorosi, noi a sx un vero esterno non lo abbiamo mentre a dx c'è un esterno a tutto campo (Sassano) ed anche un esternicchio d'attacco (Alessandro), Fornito è una mezzala con, a mio avviso, propensioni da regista piuttosto che da esterno, Calderini e Mosciaro, che spesso giocano a sx, sono attaccanti, hanno più l'idea di saltare l'avversario e puntare la porta che non quella di andare a crossare o appoggiare il triangolo dall'esterno, a dire il vero noi un esterno sx sulla carta lo abbiamo, ed è quel Criaco che potrebbe fare benissimo anche lì, ma nel marasma del centrocampo è l'unico che azzanna un po' gli avversari, forse con Caccetta potrebbe tornare a fare l'esterno ma dopo che giochi un anno e mezzo da mediano o mezzala non è che sia immediato tornare sulla fascia....
Detto questo, ribadisco in tutte le salse che il primo elementare problema da risolvere è mandare affanculo l'uomo più ciuccio abbiamo, l'allenatore più inconcludente e senza pal** che io ricordi dai tempi di Benedetti, poi, se necessario, penseremo ad altro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14681
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4510 volte
Sei stato  ringraziato: 1248 volte

Re: prigionieri dei talebani

Messaggio da cirujeda »

embedded ha scritto:Ad essere rigorosi, noi a sx un vero esterno non lo abbiamo mentre a dx c'è un esterno a tutto campo (Sassano) ed anche un esternicchio d'attacco (Alessandro), Fornito è una mezzala con, a mio avviso, propensioni da regista piuttosto che da esterno, Calderini e Mosciaro, che spesso giocano a sx, sono attaccanti, hanno più l'idea di saltare l'avversario e puntare la porta che non quella di andare a crossare o appoggiare il triangolo dall'esterno, a dire il vero noi un esterno sx sulla carta lo abbiamo, ed è quel Criaco che potrebbe fare benissimo anche lì, ma nel marasma del centrocampo è l'unico che azzanna un po' gli avversari, forse con Caccetta potrebbe tornare a fare l'esterno ma dopo che giochi un anno e mezzo da mediano o mezzala non è che sia immediato tornare sulla fascia....
Detto questo, ribadisco in tutte le salse che il primo elementare problema da risolvere è mandare affanculo l'uomo più ciuccio abbiamo, l'allenatore più inconcludente e senza pal** che io ricordi dai tempi di Benedetti, poi, se necessario, penseremo ad altro.
come spesso accade condivido il tuo pensiero:
con questi uomini e un allenatore che parta chiaramente da quello che abbiamo in rosa ti porpone un bel 4-4-1-1 e ci salviamo al 99.99% con o senza playout....
imposti Fornito interno di centrocampo con caccetta al suo fianco, metti sassano e criaco sulle fasce (abbinando quantità e una discreta dote di qualità) con calderini-deangelis a squartare le difese avversarie soprattutto in trasferta...in casa se è il caso metti il pistacchione Cori...
B O I C o o p !