Contestazioni

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Contestazioni

Messaggio da Ferro da Milano »

Ho letto che stamattina ci sarebbero state contestazioni da parte di tifosi agli allenamenti della squadra, con resa dei conti con Cappellacci e Meluso. Ma nessun particolare in merito. Per chi ha assistito/contestato di persona, potrebbe darci qualche dettaglio. In quanti eravate? Quale era il clima? Che parole sono state dette? Come si sono giustificati mister da e calciatori? È prevista qualche "incursione" anche nel pomeriggio?

Fateci sapere, per noi che non siamo lì è importante capire quello che accade a Cosenza.
Grazie
Ultima modifica di Ferro da Milano il lunedì 6 ottobre 2014, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Contestazi

Messaggio da DarkGOD »

a memoria,le ultime contestazioni serie a cs risultavano con le dimissioni dell'allenatore che capiva di avere tutti contro..
c'amu fatta ? :sord
sottolineando sempre che i calciatori,anche i meno dotati,non hanno alcuna colpa di questa situazione.
se un musicista legge il pentagramma e suona piriti e pernacchie,mica è colpa delle note che sono state scritte con i piedi
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4814
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Contestazi

Messaggio da lupocosentino »

DarkGOD ha scritto:a memoria,le ultime contestazioni serie a cs risultavano con le dimissioni dell'allenatore che capiva di avere tutti contro..
c'amu fatta ? :sord
sottolineando sempre che i calciatori,anche i meno dotati,non hanno alcuna colpa di questa situazione.
se un musicista legge il pentagramma e suona piriti e pernacchie,mica è colpa delle note che sono state scritte con i piedi
:sord
quella tifoseria a cosenza non c'è piu,ora pensano a minacciare gli altri tifosi se fai un coro non autorizzato :sord
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Contestazi

Messaggio da Il Giustiziere »

secondo arancino cappellacci è confermato fino a domenica. Vi risulta sta notizia?
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Contestazi

Messaggio da BrutiaStyle »

Ferro da Milano ha scritto:Ho letto che stamattina ci sarebbero state contestazioni da parte di tifosi agli allenamenti della squadra, con resa dei conti con Cappellacci e Meluso. Ma nessun particolare in merito. Per chi ha assistito/contestato di persona, potrebbe darci qualche dettaglio. In quanti eravate? Quale era il clima? Che parole sono state dette? Come si sono giustificati mister da e calciatori? È prevista qualche "incursione" anche nel pomeriggio?

Fateci sapere, per noi che non siamo lì è importante capire quello che accade a Cosenza.
Grazie
So di un faccia a faccia con gli ultrà.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Contestazi

Messaggio da Ferro da Milano »

BrutiaStyle ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Ho letto che stamattina ci sarebbero state contestazioni da parte di tifosi agli allenamenti della squadra, con resa dei conti con Cappellacci e Meluso. Ma nessun particolare in merito. Per chi ha assistito/contestato di persona, potrebbe darci qualche dettaglio. In quanti eravate? Quale era il clima? Che parole sono state dette? Come si sono giustificati mister da e calciatori? È prevista qualche "incursione" anche nel pomeriggio?

Fateci sapere, per noi che non siamo lì è importante capire quello che accade a Cosenza.
Grazie
So di un faccia a faccia con gli ultrà.
Anch'io, tra l'altro riporta la notizia anche CsCh.

Possibile che nessuno del Forum sappia nulla?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Contestazioni

Messaggio da luca 75 »

qualcuno sà qualcosa , possibile che del forum non è andato nessuno? e pure leggo sempre di contestazioni pompate in pompamagna ,fateci sapere , grazie :sord :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Contestazioni

Messaggio da Ferro da Milano »

luca 75 ha scritto:qualcuno sà qualcosa , possibile che del forum non è andato nessuno? e pure leggo sempre di contestazioni pompate in pompamagna ,fateci sapere , grazie :sord :sord
Grazie per l'ironia, ne abbiamo proprio bisogno. Tu che hai la fortuna di essere a Cosenza e di essere sempre informato :sord puoi dirci qualcosa?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Contestazioni

Messaggio da Ferro da Milano »

Vida tu si n'avimu i affidà a Pippo Gatto...
http://www.nuovacosenza.com/sport/14/ca ... testa.html
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Contestazioni

Messaggio da Nube di Tempesta »

Io non c'ero ma posso immaginare, tanto squadra e allenatore hanno già dato le loro spiegazioni su classifica e prestazioni: rispettivamente "questi siamo" (per bocca del capitano in persona) e "il Cosenza deve piacere alla società" (tradotto: chi comanda è interessato solo ai soldi da risparmiare e da guadagnare e non anche ai risultati e a come si gioca, io non posso farci niente se mi hanno messo a disposizione un organico non competitivo).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Contestazioni

Messaggio da ciccio71 »

è inutile contestare questa banda di invertebrati che sta dimostrando di fottersene della tifoseria e questo sia nel caso di un contrasto con l'allenatore( che sarebbe gravissimo) che non.
Ma dico io non sarebbe da UOMINI andare da quel nano di presidente e dirgli chiaramente di cacciare a calc* in cul* l'allenatore se questo è il problema piuttosto che rimediare ste figure barbine a destra e a manca?
Io rimango però dell'idea che trattasi di incapaci a giocare a calcio
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: Contestazioni

Messaggio da cs86 »

ciccio71 ha scritto:è inutile contestare questa banda di invertebrati che sta dimostrando di fottersene della tifoseria e questo sia nel caso di un contrasto con l'allenatore( che sarebbe gravissimo) che non.
Ma dico io non sarebbe da UOMINI andare da quel nano di presidente e dirgli chiaramente di cacciare a calc* in cul* l'allenatore se questo è il problema piuttosto che rimediare ste figure barbine a destra e a manca?
Io rimango però dell'idea che trattasi di incapaci a giocare a calcio
Basta leggere l'ultima news di cosenzachannel...comunicato da società di terza categoria..a sto punto credo che le contestazioni vadano indirizzate esclusivamente verso il munnizzaro di M E R * *...lui nn può esonerare che ci perde cinquecentomila euro...bastardo e bestia di un presidente