Contestazioni
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Contestazioni
Ho letto che stamattina ci sarebbero state contestazioni da parte di tifosi agli allenamenti della squadra, con resa dei conti con Cappellacci e Meluso. Ma nessun particolare in merito. Per chi ha assistito/contestato di persona, potrebbe darci qualche dettaglio. In quanti eravate? Quale era il clima? Che parole sono state dette? Come si sono giustificati mister da e calciatori? È prevista qualche "incursione" anche nel pomeriggio?
Fateci sapere, per noi che non siamo lì è importante capire quello che accade a Cosenza.
Grazie
Fateci sapere, per noi che non siamo lì è importante capire quello che accade a Cosenza.
Grazie
Ultima modifica di Ferro da Milano il lunedì 6 ottobre 2014, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
Re: Contestazi
a memoria,le ultime contestazioni serie a cs risultavano con le dimissioni dell'allenatore che capiva di avere tutti contro..
c'amu fatta ?
sottolineando sempre che i calciatori,anche i meno dotati,non hanno alcuna colpa di questa situazione.
se un musicista legge il pentagramma e suona piriti e pernacchie,mica è colpa delle note che sono state scritte con i piedi
c'amu fatta ?
sottolineando sempre che i calciatori,anche i meno dotati,non hanno alcuna colpa di questa situazione.
se un musicista legge il pentagramma e suona piriti e pernacchie,mica è colpa delle note che sono state scritte con i piedi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 439 volte
quella tifoseria a cosenza non c'è piu,ora pensano a minacciare gli altri tifosi se fai un coro non autorizzatoDarkGOD ha scritto:a memoria,le ultime contestazioni serie a cs risultavano con le dimissioni dell'allenatore che capiva di avere tutti contro..
c'amu fatta ?
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 0
So di un faccia a faccia con gli ultrà.Ferro da Milano ha scritto:Ho letto che stamattina ci sarebbero state contestazioni da parte di tifosi agli allenamenti della squadra, con resa dei conti con Cappellacci e Meluso. Ma nessun particolare in merito. Per chi ha assistito/contestato di persona, potrebbe darci qualche dettaglio. In quanti eravate? Quale era il clima? Che parole sono state dette? Come si sono giustificati mister da e calciatori? È prevista qualche "incursione" anche nel pomeriggio?
Grazie
-
- Moderatore
Anch'io, tra l'altro riporta la notizia anche CsCh.BrutiaStyle ha scritto:So di un faccia a faccia con gli ultrà.Ferro da Milano ha scritto:Ho letto che stamattina ci sarebbero state contestazioni da parte di tifosi agli allenamenti della squadra, con resa dei conti con Cappellacci e Meluso. Ma nessun particolare in merito. Per chi ha assistito/contestato di persona, potrebbe darci qualche dettaglio. In quanti eravate? Quale era il clima? Che parole sono state dette? Come si sono giustificati mister da e calciatori? È prevista qualche "incursione" anche nel pomeriggio?
Grazie
Possibile che nessuno del Forum sappia nulla?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Contestazioni
qualcuno sà qualcosa , possibile che del forum non è andato nessuno? e pure leggo sempre di contestazioni pompate in pompamagna ,fateci sapere , grazie
-
- Moderatore
Grazie per l'ironia, ne abbiamo proprio bisogno. Tu che hai la fortuna di essere a Cosenza e di essere sempre informato puoi dirci qualcosa?luca 75 ha scritto:qualcuno sà qualcosa , possibile che del forum non è andato nessuno? e pure leggo sempre di contestazioni pompate in pompamagna ,fateci sapere , grazie
-
- Moderatore
Vida tu si n'avimu i affidà a Pippo Gatto...
http://www.nuovacosenza.com/sport/14/ca ... testa.html
http://www.nuovacosenza.com/sport/14/ca ... testa.html
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Io non c'ero ma posso immaginare, tanto squadra e allenatore hanno già dato le loro spiegazioni su classifica e prestazioni: rispettivamente "questi siamo" (per bocca del capitano in persona) e "il Cosenza deve piacere alla società" (tradotto: chi comanda è interessato solo ai soldi da risparmiare e da guadagnare e non anche ai risultati e a come si gioca, io non posso farci niente se mi hanno messo a disposizione un organico non competitivo).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
è inutile contestare questa banda di invertebrati che sta dimostrando di fottersene della tifoseria e questo sia nel caso di un contrasto con l'allenatore( che sarebbe gravissimo) che non.
Ma dico io non sarebbe da UOMINI andare da quel nano di presidente e dirgli chiaramente di cacciare a calc* in cul* l'allenatore se questo è il problema piuttosto che rimediare ste figure barbine a destra e a manca?
Io rimango però dell'idea che trattasi di incapaci a giocare a calcio
Ma dico io non sarebbe da UOMINI andare da quel nano di presidente e dirgli chiaramente di cacciare a calc* in cul* l'allenatore se questo è il problema piuttosto che rimediare ste figure barbine a destra e a manca?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Basta leggere l'ultima news di cosenzachannel...comunicato da società di terza categoria..a sto punto credo che le contestazioni vadano indirizzate esclusivamente verso il munnizzaro di M E R * *...lui nn può esonerare che ci perde cinquecentomila euro...bastardo e bestia di un presidenteciccio71 ha scritto:è inutile contestare questa banda di invertebrati che sta dimostrando di fottersene della tifoseria e questo sia nel caso di un contrasto con l'allenatore( che sarebbe gravissimo) che non.