Scrivono che le offerte sono pari
CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
Magari avere in panchina un situm, millico o da cruz a spaccare la partita. Di solito facciamo alzare Kristoffersen, verso il quale devo dire nutro una stima sconfinata. Arrivare a giocare in B e addirittura debuttare in A, pur essendo l'antitesi del calciatore, non è da tutti. Solo corsi gli può insegnare qualcosa.Brigata rossoblu ha scritto:
Potrebbe venire D’Angelo come mezzala dalla C, io spero in un esuberò dalla A…
Situm esterno offensivo penso farebbe molto bene, ma con Millico e da Cruz in quel ruolo, ne dovremmo sacrificare almeno uno a partita
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il domenica 2 gennaio 2022, 11:03, modificato 1 volta in totale.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- cirujeda (domenica 2 gennaio 2022, 17:08)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Liotti quindi per te è sicuro? Vabbè che dalla Reggina credo facciano poca resistenza.Brigata rossoblu ha scritto: ↑domenica 2 gennaio 2022, 10:36 X
Liotti Vaisanen Rigione Bittante
Situm Palmiero X
Millico Asencio Da Cruz
Già non sarebbe malvagia così con un portiere affidabile, un centrocampista di quantità e con qualche inserimento e il rientro di Vaisanen
Ma il centrocampo (sempre quello!) così non è a posto, quindi come filtro cambierebbe poco come resa in campo....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
è una strategia di trinchera... lo fa per dimostrare che, a parità di offerta, la nostra piazza non ha appeal!
p.s. non mi meraviglierei se alla fine andasse a finire come con Omeonga
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Cmq l'offerta nostra è molto più alta di quella del Lecce. Che però fa valere la miglior posizione in classifica
-
- Veterano
Questo punto è indiscutibilmete giusto!Frascale67 ha scritto: ↑domenica 2 gennaio 2022, 9:50 https://www.ildot.it/news/da-cruz-e-ase ... l-cosenza/
Che bisogno c'è di scrivere " il Cosenza regala ai suoi tifosi i botti di fine d'anno"?
C'è bisogno di scrivere " A dimostrazione che la squadra silana in questo mercato di gennaio farà di tutto e di più per cercare di raggiungere la salvezza, con investimenti che non si erano visti nel recente passato"?.
Qui non si sta parlando che la notizia di Asencio e Da Cruz sia vera. Qui si sta parlando del corollario, ad esaltare il Cosenza e la sua (ancora inesistente ) azione sul mercato, sviando l'attenzione da altri argomenti ben più importanti per il futuro della società e ben più imbarazzanti.
Personalmente non me ne frega nulla che pgg dica na cavolata o meno.
M'interessa e ci dovrebbe interessare tutti il suo essere una delle punte dell'iceberg del giornalismo-lecchino.
Quando mai abbiamo fatto i botti? Sarebbero questi?
Si può tranquillamente scrivere "Il Cosenza inizia subito a muoversi" oppure "Cosenza, ecco i primi arrivi" e hai mantenuto la stessa notizia con la giusta distanza, che dovrebbe contraddistinguere un giornalista!
Poi, se non vengono, pazienza. Ripeto ancora, non è il fatto di annunciare gli acquisti MA IL MODO IN CUI LI ANNUNCI che fa insospettire. E per favore non ditemi che è scritto così per attirare i click, perchè qualunque tifoso appena legge di una trattativa che potrebbe essere avanzata va a vedere a prescindere!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Insomma è più alta o pari?
Perché nel primo caso dovremmo spuntarla noi, nel secondo entro in gioco la solita quota all'agente, e non credo ce la faremo visto i precedenti...
Izzatore di professione
-
- Veterano
https://m.tuttocalciocalabria.it/cosenz ... vento-2065
Adesso viene fuori pure Moncini. E sostengono Asencio mai trattato. Poi dici che uno non se la prende con loro...
Adesso viene fuori pure Moncini. E sostengono Asencio mai trattato. Poi dici che uno non se la prende con loro...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1278 volte
- Sei stato ringraziato: 2337 volte
E che asencio non è mai stato trattato.....Bia ha scritto: ↑domenica 2 gennaio 2022, 11:19 https://m.tuttocalciocalabria.it/cosenz ... vento-2065
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Su moncicci c’è anche il Vicenza.io sinceramente vorrei asencioBia ha scritto: ↑domenica 2 gennaio 2022, 11:19 https://m.tuttocalciocalabria.it/cosenz ... vento-2065
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
- cirujeda (domenica 2 gennaio 2022, 17:09)
- Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
L'anno scorso uscì un articolo sul giornaletto della lavannara con la notizia di trattive avviate con forte, riviere, pettinari e forse ne dimentico qualcuno. Roba che a maggio li avrebbero dovuti prendere e appendere dalle pal** a testa in giù.Bia ha scritto:https://m.tuttocalciocalabria.it/cosenz ... vento-2065
Poi ci ritroviamo con mbagoku e ci vengono pure a dire che i poveri giornalisti che colpa ne hanno?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 32 volte
Finalmente una formazione con Situm mezzalaBrigata rossoblu ha scritto: ↑domenica 2 gennaio 2022, 10:36 X
Liotti Vaisanen Rigione Bittante
Situm Palmiero X
Millico Asencio Da Cruz
Già non sarebbe malvagia così con un portiere affidabile, un centrocampista di quantità e con qualche inserimento e il rientro di Vaisanen
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 2158 volte
Liotti sì.
Su Asencio in questo momento Lecce un po’ avanti… certo scrivere che era già del Cosenza giorni fa è stato un rischio per i giornalisti cosentini…
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 353 volte
- Sei stato ringraziato: 368 volte
Hai detto niente, del presidente non ti convince quanto spende nel monte ingaggi.frank ockk ha scritto: ↑domenica 2 gennaio 2022, 9:50 L'indifendibile è Giorno o e' Guarascio?
Quanto al primo, è ovvio che se vuoi avere notizie e vuoi continuare a lavorare parlando del Cs, non ti puoi far nemico della società.
Quanto al secondo, a voi piace fate critiche sulla base di supposizioni, ragionamenti, ecc. Non mi convincono le critiche contro Corsi figuriamoci se mi possono convincere motivazioni molto più complicate contro Guarascio.
Io faccio una sola critica al presidente secondo me oggettiva::spende 4 milioni per monte ingaggi, dietro solo al Cittadella. La quint'ultima spende 6 milioni:
Partiamo retrocessi e ci possiamo salvare solo per demeriti altrui.
Quindi ricapitolando, strutture di proprietà ZERO, organizzazione societaria ZERO, patrimonio sportivo di calciatori ZERO, investimenti per acquisizioni cartellini ZERO...bene, mi vorresti illuminare quali sarebbero gli aspetti di Guarascio che ti convincono?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Asencio verrebbe a Cosenza anche per mille euro al mese in meno. Se va a Lecce è perché quest'ultimo avrà offerto molto di piu rispetto a noi.
Per me non c'è altra ragione